|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Get Rich, or Die Tryin...
|
alex ormai tu hai fatto sapere come lavori cioè con precisione certosina, fà le tue comparative, saranno possibili flame vari perchè forse a qualcuno non farà piacere il risultato ma non x questo ci puoi privare dei result
__________________![]()
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Amministratore
|
credo che non sia questo il punto, siamo al paradosso ormai.
__________________Arriveremo al punto dove ogni sito/produttore/rivenditore farà i propri test, li pubblicherà e i lettori decideranno. Per noi è uguale, abbiamo la coscienza apposto, sapete cosa usiamo e come lo usiamo, a voi l'ardua sentenza. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
TecnoFront Founder
|
un grafico che nn mostri solo campionature del delta , ma che mostri
__________________TUTTO l'andamento dei valori di TUTTI i dati misurati in relazione al tempo.... Niente di speciale, ma moooolto chiaro e leggibile per me. SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Uhhh... l'ho fatto Engi .... si parte da 24° e si arriva a 45° ( l'acqua ) ... na robba da panico guarda
__________________ .... i wb erano roventi ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
Lo so Nike, il fatto è che le condizioni di tutti i giorni mascherano i valori reali in campo e complicano le prove inutilmente. Ad esempio , solo per fare due grafici come li ha chiesti Engine ho dovuto utilizzare taniche e tubi coibentati altrimenti i valori sballavano man mano che le temperature aumentavano ... sembrano stupidate ma poi quando si vanno a ripetere le prove vengono fuori risultati sempre diversi e si fa fatica a ripetere 3 test consecutivi. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
TecnoFront Founder
|
Quote:
mandamelo. SNAP-IN !!! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
no no , lo pubblico a breve .. vedrai che si spiega anche il perche' nei grafici che ho postato non compare il tempo e si mantiene la T° dell'acqua costante. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
Ultima Modifica di Alex Ta : 10-10-2005 22.38.13. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Registered User
|
cmq non si tratta di una situazione ideale, una situazione ideale non esiste, semplicemente quello che intendono fare è tenere costanti o cmq con piccole variazioni le variabili che potrebbero far oscillare troppo i valori di temperatura dando risultati non leggibili, magari in contrasto tra di loro... be in tutti gli esperimenti o test si cerca di fare un lavoro del genere, chi ha da ridire (come il fatto che non siano soluzioni veritiere) beh vada in un qualsiasi laboratorio di ricerca e mi dica come operano
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Non capisco cmq certi atteggiamenti che hanno alcuni utenti e moderatori su M.E.
__________________Una metodologia rappresenta il mezzo per cercare di svolgere dei test nel migliore dei modi limitando i possibili/inevitabili errori. Si puo' anche non essere d'accordo su procedure e modalità di esecuzione , parlandone in modo civile e possibilmente senza sarcasmi o battutine (vedi la storiella della camera iperbarica e telecomandi vari ) ci si puo' chiarire e trovare dei punti di accordo. Nessuno pretende che si debba utilizzare per forza UN metodo (peggio per tutti , ognuno se la canterà come meglio crede e cosi' saremo al punto di partenza ) ma che almeno si rispetti il lavoro di chi vuole fare le cose in un certo modo. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
non penso che ci sia modo di evitare certe cose, non capisco se questa cosa da fastidio, sono invidiosi o cosa... se si vuole discutere seriamente la prima cosa da eliminare è appunto il sarcasmo e le battutine, ma qualcuno preferisce fare questo piu che critiche costruttive (sono stato dell'opinione che chi agisce cosi lo fa per invidia e perche non ha argomentazioni) ora speriamo i piu si uniscano nell'intento
__________________ |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|