|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
mod fuori controllo
|
pompa con reservoir integrata by asetek
nei giorni scorsi asetek ha presentato questa interessante pompa a 12v con vaschetta integrata.
__________________la pompa si presenta molto compatta e fornita di accessori che possono essere interessanti tipo controllo via software di due ventole ,controllo delle temperature tramite due sonde,possibilita di collegare un display in uno slot da 3.5 nel case (per la gioia dei modders). i raccordi sono solo due, uno in uscita ed un rientro. una pecca e' il fatto che i raccordi a sgancio rapito che monta abbiano un diametro interno molto piccolo una nota positiva e' pero' che sono smontabili e facilmente sostituibili.non molto spiegabile e' la diversa filettatura tra mandata e ritorno... la mandata e' con filetto da 1/2 pollice mentre il rientro e' da 3/8 la vasca e' asportabile dal corpo pompa e sostituibile con vasche in diverse colorazioni con possibilita di collegare un led che illumina la vasca sulla parte posteriore della pompa vi trovano posto tutte le connessioni:molex collegamento cavo usb(il software monitorizza la pompa tramite una connessione usb) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
mod fuori controllo
|
ecco le altre connessioni
__________________dati di targa nei prossimi giorni vedremo di testarla. a prima vista si presenta come un prodotto molto interessante per integrazioni molto compatte . ovviamente non e' un prodotto da primo prezzo ma ha un insieme di funzioni che la rendono particolarmente interessante. p.s.: la pompa in questione non e' un "regalo" da recensire ma l'ho ordinata io domenica...qualora qualcuno cominci a pensare che ci regalano tutto come per lo shark! Ultima Modifica di maxxx : 27-07-2005 22.36.07. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
mod fuori controllo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
mod fuori controllo
|
96+ss la pompa, se poi vuoi il display esterno devi aggiungere altri 54 euri(un centone delle vecchie lirozze per un display mi sembra un po' esagerato...)
__________________Ultima Modifica di maxxx : 27-07-2005 23.04.50. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
però!!! Bella l'idea, peccato per il prezzo. Comunque penso che siano le pompe 12V in generale a costare molto: ho visto che anche la MCP650 dello shop costicchia...Ma che te ne fai con ormai Agamennone alle porte?!? ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
mi sà che le pompe a 12V costano abbastanza perchè è più difficile creare pompe "decenti" (buona portata, buona prevalenza) alimentate a una tensione bassa e con correnti non elevate (la pompa assorbe circa un ampere).
__________________![]() oltretutto in quel caso i 100€ non sono solo per una pompa, ma anche per tutto quello che può fornire a corredo: si ha vaschetta-pompa-un completo baybus digitale... IMHO il prezzo non è elevato se contiamo che il digital doc (solo baybus digitale) costa molto di più ![]() |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
mod fuori controllo
|
Quote:
il prezzo va visto nell'ottica di avere una pompa multifunzione |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
mod fuori controllo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Ex AMD88
|
interessante... peccato per il prezzo... però come detto giustamente da voi non è poi così elevato (contando anche che è già adattabile ai nostri ali per pc e che si può monitorare...)
__________________ anche portata e prevalenza nn sono male... per caso si può regolare la portata? ![]() DFI UT-P35 t2r - C2 QUAD Q6600@3.2Ghz - 2x1Gb TeamGroup SuperOverclocking DDR2 800 - sapphire HD2900XT - Enermax infiniti 720w rheobus home-made - waterchiller -vaschetta home-made -trattative concluse |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
appena l'accendo ti so dire .. ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
.::mentor::.
|
presa proprio ieri, da un amico che ha uno shop a Roma.
__________________in aggiunta ho preso il Reservoir - Neon Red (contenitore differente) debbo dire: mai vista tanta silenziosità \ ottima costruzione \ buona portata almeno per ciò che riguarda il mio impianto \ non scalda per nulla \ molto comoda per i controlli integrati che dire dal mio punto di vista mi sembra un ottimo prodotto sono stati soldi ben spesi ![]()
AURORA
A 64 3500+PROMETEIA MACH I / x800xl WaterChill VGA02/DFI lan party UT NF4 SLI-D / 512x2 kingston Hyper x / maxtor plus 9 200g x2 / Pioneer dvd-rw dvr-106d / plextor px-w5224a /case Lian Li PC6099 / Thermaltake silent purepower 480w T.W.V. / |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
THE MASTER OF SALSA!!!!!!
|
Quote:
stupenda cmq .. si si voglio sapere di piu le funzioni che ha ![]() ![]() in cammino per un viaggio lontano .. ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|