|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
AMD InLine-Skater
|
Vibrazioni Pompa!!!
Ho notato che dopo 2 giorni che la pompa andava, ha iniziato a vibrare e a eseere un pò rumorosa!!!!
__________________Sarà che in uscita della pompa ho un tubo da 8 e dopo un pò sforza? Se si mettendo un tubo più largo dovrei migliorare le cose giusto?? P.S.:Comumque la temperatura max non si schioda da 39° Full Load!!!!! P.S.1 : Per SpinO se è in giro....la cpu la spedisco tra un paio d'ore!! P.S.2:Sto ultimando la vaschetta, se volessi postare delle foto come faccio???
www.steo.da.ru
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
in attesa di conferma registrazione
|
Stavo per risponderti, ma poi sono andato a verificare se in qualche post precedente descrivevi l'impianto. Ho trovato.
Se non è cambiato niente, hai una Y con diametro 14. Se ci arrivi con un tubo da 8, limiti l'acqua in entrata di più di quanto farebbero WB e radiatore. Tj insegna: La sezione in entrata alla Y deve essere maggiore o uguale della somma di quelle in uscita. La sezione in entrata, nel tuo caso non sono i 14 della Y ma gli 8 del tubo. Se le cose stanno così non mi tornano le portate che dichiari. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
concordo con Wolf..
__________________per garantire in ingresso alla Y da 14mm un flusso adeguato... devi collegarla alla pompa con un tubo da almeno 14mm e nn da 8mm rifacci una descrizione di come hai collegato il tutto e con che tubi..magari è solo un malinteso! ![]() ciauz Tj
Drako incoming!
![]() 2Pelt, ESTASI ,CO2block ,-191,3° ... io c'ero! ![]() S.D.D.F.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
AMD InLine-Skater
|
per il momento sono così :
__________________pompa - tubo 8mm - raccordo Y 14 x 14 x 14 - tubo 8mm uno al WB e l'altro al rad, ritorno in vasca sempre con il tubo da 8mm. Ora provo a sostituire il tubo che dalla pompa va al raccordo con uno da 14 e vediamo cosa succede!!!
www.steo.da.ru
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
AMD InLine-Skater
|
OK!!!
__________________Ho cambiato il tubo in uscita dalla pompa e ne ho messo uno da 14!!è da ieri pomeriggio che sta girando e non vibra più!!per quanto riguarda la portata, dovrebbe essere aumentata anche quella, ma non l'ho ancora misurata!! I ritorni in vasca sono separati!!
www.steo.da.ru
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
se intendi in un aquario..24/24h ma senza strozzature di qualsiasi sorta... quindi nelle piene specifiche di funzionamento per cui è progettata...
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
La strozzatura influisce di sicuro sulla vita. Se è esterna anche il calore gioca la sua parte. 24 ore su 24 non credo che le regga a lungo e comunque, se esterna, metterei una ventolina.
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|