|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
cambio da amd a intel
raga nn riesco a capire quale è la differenza tra i due kit stealth complete amd e intel
io ho intnzione di passare da amd ad intel, ma nn vorrei dover buttare l'impianto a liquido ke ho appena comprato! qualcuno mi dice se posso montare il wb sul p4 anke se ho un kit stealth complete AMD? VI prego ditemi di si!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Cambia la staffa, che ha dimensioni differenti. Su AMD S4, su Intel SP4. Ti basta cambiare quella.
__________________Purtroppo le misure delle due piattaforme non coincidono, non e' una scelta nostra. ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
mrzzz se kokkorollo comprasse l'adattatore x intel sul quale montare la s4?
__________________![]()
The Last Land On Web!! Let's Go!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
sarebbe a posto e non dovrebbe cambiare nulla.
__________________ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
quindi è un problema di dimensioni della staffa!
naturalmente l'adattatore è nello shop? adesso nn funziona, quale è il prezzo? porc però dovrei pagare delle spese di spedizione per un unico pezzettino! appena riapre lo shop vadoa a dare un okkiata! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Te la spediscono per posta prioritaria di solito.. mica fanno un pacco per cosi' poco.
__________________Senti Luigi comunque, vedrai che si risolve tutto in un attimo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Extreme Overclockers
|
ragazzi un pò off topic.... ma che sta succedendo a pctuner...lo shop non funge, Luigi non risponde più alle mail!!! perchè in tanto tempo non è mai successo!!! qualcuno sa dirmi perchè?? scusatemi per l'intrusione nonchè per l'ot ma ho fatto diversi ordini senza sapere più niente da diversi giorni!!! scusate ancora cash21_98
MrZzz è la mia guida spirituale!!!
27/12/2003 FX51 3037 mhz...io c'ero...e avevo la febbre!!! P4C800 DLX REV2.0 P42800C@3500 Mhz 250*14 1,65v - 2*256 A-DATA + 2*256 Elixir PC3200 2,85v @ 333 Mhz 2,5-2-2-5 = 1Gb - Radeon 9500Pro@9700Pro 357-317 - hdd S-ATA 160 Gb + 80 Gb 8Mb cache + 80 Gb E-ide - Thermaltake Xaser III v2000 Liquid Cooled by Ybris Stealth Black + Ybris Gpu 650 black |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Stiamo affrontando un cambio di server, per aumentare banda ed avere una macchina dedicata. Di conseguenza, cambio di DNS (che devono propagarsi), e email a singhiozzo. Gli ordini hanno subito ritardi a causa dell'enorme numero di richieste pervenute in questi giorni: pazienza, vorra' dire che lavoreremo di piu'.
__________________![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|