|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 |
|
Registered User
|
Ragazzi, non vi fissate sulla squadratura del blocco. E' solo meno precisa del solito, tutto qua.
__________________![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#82 |
|
VIULEEEEEEENZ!
|
A me oltre che basso di profilo sembra anche piuttosto "basso" sulla CPU
__________________Gli avete fatto l'assetto? Bilstein o Koni? ![]() Mi raccomando almeno dei 17" con Bridgestone S03 ![]()
NeoTokyo
#009Heaven knows nothing of me. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
IDKFA Generation
|
bhè direi che la mancanza della saldatura è evidente...quindi senz'altro è qualcosa che centra con questo...
__________________![]()
I'm a BASH lover...
--= "They call me The Cleaner" =-- (qualche reminescenza? )
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
.:Hardware.Resurrector:.
|
bè a parte il mistero della saldatura sparita che lo fa sembrare più basso (probabilmente lo è)... cambia il sistema di ancoraggio alla mobo?? Nn so perchè ho un 1.6 e si aggancia al socket...
__________________Edit: la staffa dovrebbe essere una normale S4 quindi nisba Ultima Modifica di AresOnTheNet : 14-11-2003 16.02.08. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Registered User
|
Conte non sa un bel niente...
__________________![]() Ad ogni modo, ragazzi non c'e' niente che vi impedisca di notare le cose ovvie. Vi ho solo suggerito di non fissarvi sul particolare della squadratura e su quel riflesso sul sigillante. Fate un elenco delle cose che vi sembrano diverse dal solito, stanno venendo fuori un sacco di riflessioni che dimostrano che siete molto attenti nel guardare... Ma non fermatevi solo a questo, ci sono tante cose che si possono fare con una foto. ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Registered User
|
Ora dico la mia fesseria di oggi (un'altra tanto ormai non le conto +...)
__________________La posizione dei raccordi?? Se il procio in foto è il 2500+ da test e se quella che si vede in basso a sx è la targhetta con i dati del procio... il core dovrebbe essere verticale e perpendicolare alla targhetta... Il blocco alettato dello stealth nella foto non risulterebbe "incrociato" sul core anziche' parallelo?? Vabbe' lapidatemi pure...
ZippoPC: Asus P5K-E % E2160 % 2x1024 Crucial Ballistix Pc8500 % X1800XT % Enny Liberty 500W
Acer Travelmate 2423 Io vivo qui --> www.Pcoverclock.net
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ragazzi io non so niente, mi dispiace... Ric
Bite the apple...
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
.:Hardware.Resurrector:.
|
anche osservando la foto 999 che alex ha lasciato sul server
__________________ si nota solo il fatto della saldatura... poi non ha il numero magari è predisposto per le peltier (non credo perchè per quelle c'è il ReX) cmq dovrebbe essere un qualcosa che riguarda il wb proprio e non come è stato montato... booo |
|
|
|
|
|
#93 |
|
The Call of the North
|
ho notato ora la discussione
__________________![]() uazz ares anche te stavi guardando la 999 ![]() cmq senz'altro è più basso... poi imho o ha il corpo centrale incastonato da sotto oppure il lato verticale in primo piano è un coperchio saldato... ora installo photoshop e guardo bene...
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day |
|
|
|
|
|
#94 |
|
VIULEEEEEEENZ!
|
calma calma calma
__________________Grazie Ares per avermi ricordato di provare a cercare l'altra foto ![]() E grazie AlexTA per averla messa su E` decisamente un ritocco, la saldatura CI SAREBBE. Appena finisco di evidenziare la zona vi dico xke`
NeoTokyo
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Supremo Admin Overclock
|
Quote:
![]()
Non devi pensare ..devi AGIRE
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
blabla
|
E' strano, ma mi sembra che nella zona destra ci siano delle striature lineari, e non circolari come sembra nella parte sinistra del lato frontale del wb...
|
|
|
|
|
#98 |
|
VIULEEEEEEENZ!
|
![]() Ho ingrandito la parte, ho fatto una riga per indicare grosso modo in che maniera guardarla se guardate (specie se tenete la foto piccola, se allargate si vede meno) si ripete la stessa zona 2-3 volte, evidente segno di ritocco tramite clonatura. Si vede anche nella stealth998.jpg, sotto quella sorta di B, vedete che ci sono dei segni curvi molto fini (penso quelli della fresatura) e si ripropongono curiosamente UGUALI appena sotto (non faccio il ritocco xke` non ho strumenti adatti )Giusto o no? ![]()
NeoTokyo
|
|
|
|
|
#100 |
|
The Call of the North
|
neo hai ragione, sono chiarissimi segni di ritocco che significa ?
Scandinavia dreamin'
on such a summer's day Ultima Modifica di fedcas : 14-11-2003 17.02.23. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|