|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
consigli sul primo liquido
per esigienze tecniche non posso fare della stessa misura il tubo uscente dal WB che va nel rad e quello uscente dalla pompa che va nel WB, quale dei due posso allungare + dell'altro?
|
|
|
|
#2 |
|
Change my life
|
non ho capito molto cosa intendi, cmq la lunghezza dei tubi puoi farla come vuoi tu..........
__________________ti do un consiglio, se apri un solo 3d e scrivi li tutti i tui dubbi, senza aprirne uno x ogni piccola cosa, è + facile x gli altri rispondere visto ke possono leggere tutta l'evoluzione del 3d ![]() HP Compaq 2510p powered by
![]() Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr ...Renault Megane Coupè 1.5 dCi 110cv Dynamic... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Li puoi fare lunghi quanto ti pare, non cambia nulla...
__________________![]() PS: Scusa, pecco di imprecisione. La differenza c'e', ma e' talmente piccola da risultare ininfluente. Perderai pochi mm di prevalenza... ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda Ultima Modifica di MrZzz : 30-03-2003 15.33.49. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
quindi la lunghezza dei tubi non varia le prestazioni.....
__________________ok grazie, inizio a sistemare qualche pezzo visto che ho già fatto circolare l'acqua nel WB e nel tubo e tutto funziona (escluso il radiatore che spedisco domani anche se l'acqua dentro al rad gira bene a quanto pare)
Vento, angelica mano, attimo fuggente...
1800+@2700MHZ 2.1v Liquid Cooled |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
lo sto facendo andare con l'extrem di un mio amico, è normale che l'acqua al tatto sia fredda ma il temp. della cpu si aggiri intorno a 28° (con 5L di acqua FREDDA!!!!!!!!!!!!!!!)
__________________può essere che ho pezzato a mettere il wb?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Change my life
|
dicci temp aria temp acqua e cpu.........
__________________cmq 28° non mi sembrano affatto male HP Compaq 2510p powered by
![]() Canon EOS 400D + Canon 50 F1,8 II + Tamron 17-50 F2,8 XR + Canon SpeedLite 430EX II ready | ●●Flickr ...Renault Megane Coupè 1.5 dCi 110cv Dynamic... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Change my life
|
fredda parecchio mi piace
__________________ ma l'acqua la raffreddi??? se no ti dovrebbe stare sui 23/24° nelle condizioni medie sono 17/16° di dt acqua cpu (tutto teorico) e non mi sembra malaccio ![]() HP Compaq 2510p powered by
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
2.0 solo per prova, adesso sono già sceso a 1.75
__________________cmq prima 2.0.... il WB era gelato, ho paura che si formi condensa.... secondo me non è normale che col WB gelato, acqua fredda la cpu stia a 40°
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
l'acqua non la raffreddo......il radiatore è congelato.....
__________________come caspiterina fa ad essere così alta?
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
E' normalissimo a 2V di vcore.
__________________Hai messo la ventola a soffiare sui mosfet? E come sei messo a pasta termoconduttiva? ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Change my life
|
x acqua fredda cosa intendi?????come la raffreddi??? se non usi un refrigeratore o non usi una pelt non credo si formi condensa........inoltre con quel vcore mi sembra normale ke la temp salga
__________________![]() HP Compaq 2510p powered by
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
mosfet?sul radiatore si, la pasta che uso è la artic alumina
__________________ma se il WB è gelato la temp. come fa ad essere sui 40°?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
|
Se stai stressando la cpu, sei in linea con le temperature.
__________________Se sei in idle, no. Ma prima di tutto, ci vuole una ventola a soffiare sui mosfet (in generale sulla zona cpu). ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|