|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#101 | |
|
Registered User
|
Quote:
Saludos |
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Registered User
|
ma se la metto su una ciabatta, quando schiaccio il bottone della ciabatta parte solo la pompa, mentre il pc lo devo far partire col suo pulsantte, o no?
|
|
|
|
#103 |
|
Registered User
|
Si Marcuzzo.
__________________Areman: immagino tu ti riferisca ad un rele'... Io non posso che consigliare la ciabatta by Omega3, un dispositivo piu' sicuro, che non costringe a tagliare il filo della pompa e che fa molto fico costruirsi! ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda Ultima Modifica di MrZzz : 08-04-2003 18.31.47. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Registered User
|
ho kapito.....metterò un pannello davanti con 4 potenziometri per le ventole e sotto un interruttore da muro di casa a due pulsanti a cui collego la pompa e il neon che ho nell'altro case...
__________________![]()
Vento, angelica mano, attimo fuggente...
1800+@2700MHZ 2.1v Liquid Cooled |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
|
Non ho capito la conclusione del discorso. Intendi dire che integrerai una specie di presa nel pc?
__________________ ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Registered User
|
no, un interruttore che collegherò alla pompa che avrà la spina sempre connessa con la rete elettrica di casa.
__________________l'interruttore che posso usare per ora è un comune interruttore della luce che un pò di tempo fa faceva il suo lavoro su un muro della mia casetta ![]()
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Registered User
|
Quote:
Quella lunga 18 metri? MrZzz non saprei come dico io, quando accendi il PC con il suo pulsante si accende tutto però ripeto c'è da aprire l'alimentatore e portare un a 220v nel case.Se il tutto è fatto bene ,non ci sono prb. Byezzzzzzz |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Registered User
|
Ahia, la 220V....
__________________ ![]() Per la ciabatta, c'e' un 3d nella sezione elettronica: e' un dispositivo che avvia la pompa quando si accende il pc... Molto interessante. ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#109 |
|
Registered User
|
sono lieto di annunciarvi che, il liquido appena montato, grazie hai vostri preziosissimi consigli funziona egregiamente direi:
__________________24°idle, acuqa 17.5° 2400+ Vcore 1.75 temperatura esterna: 18.7 GRAZIE A TUTTI!
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|