|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
Come detto in altri lidi, le cose belle finiscono sempre.
![]() Rimane la soddisfazione, l'orgoglio, di aver creato una delle community italiane (e cinesi, fottuti bot ) più grandi ed importanti. Non è una cosa che capita a tutti.Rimangono le persone, quelle che questa esperienza ha portato a conoscere, ad unire. ![]() In bocca al lupo, in culo alla balena, in $cavità all'$animale, Boss. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Italia Modding Staff
|
Dopo 11 Anni saluto l' Amministratore di questo forum, mi rimane però l' amico con cui in 11 anni ho condiviso passioni, esperienze, risate, forse qualche diverbio ma anche tante cene e grasse risate insieme.
__________________Ciao amico mio ![]()
Non Sono Io Il Pazzo.........Siete Voi I Normali!!
10 Anni su Pctuner e non sentirli ![]() ________________________________ |
|
|
|
|
|
#25 |
|
bastian contrario
|
Luigi non ti conosco e non ci siamo mai scritti, ma è impossibile non ringraziare il fondatore di pctuner, forum in cui ho trovato dei veri amici.
__________________Molte volte sono stato inviato ad iscrivermi o partecipare attivamente ad altri forum, ma ho preferito rimanere qui, dove ripeto, ho trovato dei veri amici. Grazie Luigi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Manco da molto...però il primo (e unico) forum non si scorda mai
__________________ ...in bocca al lupo Luigi!!!!
..:: Athlon 64 3700@2950 1,475v ::.. ..:: DFI NF4 Ultra-D ::.. ..:: 2x512 DDR520 2.5,2,2 Ballistix ::.. ..:: X850XT PE ::..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Che dire, sono stato lontato per molto tempo dal forum ma ogni volta che ci rientro mi ritrovo fra amici anche se mai conisciuti di persona e tu Luigi eri e sei uno di questi.
Mi dispiace molto sapere che probabilmente non ti leggerò più ma sono sicuro che se questa è stata la tua scelta è perchè era l'unica possibile...spero di rileggerti altrove. Sempre in gamba Luigi Ivan |
|
|
|
|
|
#28 |
|
cicciapiccia
|
capisco e condivido la tua scelta
__________________mi sono sempre trovato molto bene qui, una famiglia non a caso è il motto del forum. contento di aver partecipato attivamente ad una delle ultime "evoluzioni" del forum ora che hai un impegno in meno dedicati all'orticello come ogni buon pens... oh wait! ![]() ciao boss ![]() |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
Nooo è davvero un peccato, Luigi mi dispiace veramente. Ho frequentato e frequento altri forum, ma questo è l'unico dove mi sento in famiglia.Bè non mi resta che augurarti buona fortuna e, come dice Balestri, buona vita. ![]() |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
mi unisco a tutti quanti per ringraziarti di tutto,per la bellezza infinita che è pctuner.
__________________spero un giorno tornerai qui con noi,ti aspetteremo a braccia aperte! ciao luigi! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Carbon look
|
sono da poco su pctuner, ma devo dire che è un forum fantastico, e se tu eri il boss.....bhe posso solo ringraziarti per la tua creazione!
__________________che la vita ti sorrida sempre! un saluto. Alessio
Case: CM HAF 922 ALI: Corsair TX850 CPU: i5 760 @ 4.0 GHz Dissi: Noctua nh-u12p se2 Mobo: MSI P55-GD85 Ram: 2x2 g.skill Trident cl8 @ 2000MHz VGA: MSI GTX 570 & ZALMAN VF3000F carbon look HD: SSD Crucial C300 64Gb + WD 500Gb Rheobus: Lamptron FC6 Monitor: Samsung P2770HD Cuffie: Tt eSPORTS Shock
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
Un saluto anche da parte mia, che scrivo poco ma sono bene chi sei ed grazie a te che ho conosciuto il watercooling più di 10 anni fa. Adoro questa community che è bella proprio perchè ti rispecchia.
Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Old School User
|
...eh?!? Arrivo sempre in ritardo...
__________________E' bello vedere 'vecchi' del forum qua, a ringraziarti di tutto. Io non potrei far di meno... Non tanto per PCTuner, ma per tutto quello che hai creato intorno: 'gente' che diventa 'persone', si scambiano idee e si conoscono. E non è poco. Non mancherò di scocciarti per il mio trasferimento nelle Marche... ![]() Salutoni, Luis... Ci si vede, quando ci si vede.
CPU?|Maximus III Formula|GSkillPIS2133|VGA?|Storage?|PSU?| in CASE?
Cooled by BlackSun FullBlack #0202| ..riempito a gennaio 2010 e prima manutenzione a settembre2011! ![]() Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106, ACS LE#008, BlackSun ß4 (οκτώ ßetaTest done!) |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Apprendista Stregone
|
GRAZIE
__________________Per tutto quello che hai fatto per noi. Un caloroso abbraccio da ermanno |
|
|
|
|
|
#39 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Dopo la notte viene sempre il giorno .....
__________________Questa "casa" non sara' piu' la stessa senza di te. Ciao Gigio , è stato un onore far parte del tuo staff. Alex. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|