|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Giura che è vera
__________________ no, mi sa che non ci credo lo stesso! ![]()
PC Qx9650@ 4Ghz - Rampage Formula - 4Gb HyperX 1066 - Gigabyte 460 Oc @900/1800/2030 - 2 Hitachi raid 0 - Dimastech Easy dual - Liquido by Ybris Black Sun limited cpu+gpu
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Cavaliere Romantico
|
Spettacolare!
__________________![]() Aspetto nuove vaschette con sta pompa integrata, mi raccomando il disaccoppiamento! ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
Maroon!!!E questa da dove spunta fuori? Da Lilliput!?! Ne voglio almeno due!!! ![]() |
|
|
|
#13 |
|
Barton@2363MHz
|
finalmente potrò upgredare il mio INX720 mhuhahahahaaama è un prodotto tutto nostrano ??
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
gulp&glom
|
bestia che bellina
__________________![]() diamine e che è l'orgia delle novità? ho finito lo sbavo per il corvo nero e mo mi tocca chiedere sbavo in prestito ![]() Saprei dove e come usarla eccome se saprei.... Amministratore della mia creatura : http://www.the-overclock-hole.it/
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
allora o la finite di cacciare tutte sti gioiellini o altrimenti ne mandate uno a testa... perkè nn è giusto che dobbiamo restare cosi' a guardare dato che da pochissimo tempo tutti noi abbiamo riaggiornato i nostri impianti....
__________________o mandate a tutti o si iniziano le proteste ![]() Sono o non sono un campano?io devo lanciare la rivoluzione ![]()
Case: ThermalTake Armor+ ESA VH6001BWSMoBo: EVGA 4way SLI E762 CLASSIFIEDProcio:Intel Core I7 920 D0Dissi: Ybris LiquidCoolingRAM: CORSAIR XMS3 3x2GB DDR3 PC12800Sk.Video: ATI ASUS Tweak Voltage GTX570HDD:MAXTOR 250/320/500GB + 2XRaptor-X 150GB in RAID0 & SSD INTEL X25-V 40GBAudio: M-AUDIO PODCAST FACTORYMonitor: SAMSUNG 2232BWALI: GIGABYTE ODIN 1200W
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Old School User
|
...spettacolare!
__________________![]() Ne vogliamo un'applicazione integrata... ![]()
CPU?|Maximus III Formula|GSkillPIS2133|VGA?|Storage?|PSU?| in CASE?
Cooled by BlackSun FullBlack #0202| ..riempito a gennaio 2010 e prima manutenzione a settembre2011! ![]() Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106, ACS LE#008, BlackSun ß4 (οκτώ ßetaTest done!) |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|