|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
HellClaw P4 la staffa !
HellClaw:
2 mesi di progettazione e di studi, prove , contatti con le ditte. 5 Prototipi scartati, cambi continui, rifacimenti. Poi alla fine l'idea definitiva. Per tutto questo tempo siamo rimasti ad aspettare che la ditta incaricata portasse a termine il lavoro commissionato. Ma il risultato è valso l'attesa. Nasce da un'idea del nostro KURST, è stata sviluppata e modificata per ottenere un risultato che nemmeno noi ci aspettavamo: HELLCLAW , la tanto attesa staffa per processori su piattaforma INTEL vede finalmente la luce. Eccovi qualche immagine in anteprima ragazzi , c'è da restare a bocca aperta, dal vivo sono semplicemente spettacolari. Materiale : policarbonato trasparente da 6 mm Realizzato in un blocco unico, nessuna parte incollata Lavorazione al Laser per una precisione senza confronti. Questi sono i primi samples consegnati dalla ditta. La versione finale avrà una boccola filettata in ottone per garantire la massima tenuta alla vite di registro. Nei prossimi giorni altre informazioni e il lancio commerciale. Ultima Modifica di Alex Ta : 02-10-2002 11.02.43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Ultima Modifica di Alex Ta : 02-10-2002 11.04.19. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
Azzolina bel lavoro, plexi tagliato e piegato a caldo, nn è un lavoro da poco, io con queste cose ci lavoro e per fare un pezzo così curato ci si deve ingegnare parecchio anche in fase progettuale.... complimenti.
Alex quando è che me ne regali una? ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
Hehehe, Grazie Alke, vedo che hai subito centrato il discorso. Ci sono volute mecchine speciali per realizzare quelle finiture.
__________________La sorpresa ancora piu' grossa verrà appena saprete il prezzo . Ma questa la lascio al boss, (luigi docet ) ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
mi avevi detto che sarebbe stata magnifica e molto particolare ....
ma qui siamo ben oltre, bravissimo... |
|
|
|
#11 |
|
Low Frequency Moderator
|
Ciao Ragazzi !
__________________in effetti HellClaw è uscita forse meglio delle nostre previsioni , ma siamo abituati ormai a tempo a stupire/rci ![]() Per l'illumiazione ce ne sarebbero da fare di cotte e di crude ![]() La prima versione che feci a mano un paio di mesi fa era illuminata tramite 4 led blu ad alta lumisità ... l'effetto vi assicuro che è notevole ![]() Vediamo cosa si puo' fare, ma qui decide il boss ![]() Cmq circuiti di illuminazione a led sono molto facili da realizzare, trovate molta roba a riguardo nelle sezioni Modding e Progetti Elettronici ![]() Cmq vi assicuro che vedere un Ybris Silver che riflette neon, led, wood e compagnia bella fa il suo effetto ![]() purtroppo l'unica foto che ho è questa qui e nn si capisce niente ... (prima versione delle staffe .. fatte a mano, incollate) ciaoo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Dilettante a vita
|
....fico!!!!....il divano stile India coloniale dietro.... ;no, veramente un gran bel pezzo di piega alla Startrek!! Mi piange un pò il cuore di dover buttare via il mio progettino, ma la vostra staffa mi ripagherà!
P4 2.53 su Epox 4Pea; Ybris 1.3 su CPU; Keops su GPU Sapphire 9600Pro
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
Iscritto da: 12-03-2002
Locazione: Arconate (+/- 30Km a Nord - Ovest di MI) msn: teo_ssj@hotmail.com
Feedback: (1)
|
Complimentoni
__________________veramente un gran bel lavoro
A64 3500+ Venice;Lanparty nF4 Sli-DR; 2x512Mb gSkill; Raptor 74Gb; seagate 200gb sata IBM 60GXP 41Gb su usb; X800GT AIW; Plexwriter 8432A; Nec 3540A. Il tutto dentro allo Xaser III V1000D Ho trattato con...
PcT CO2 Day --> Xp2700+@3164Mhz Io c'ero Ybris Silver + A64 3500+ are coming
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Uno come tanti
|
Davvero bella!!! quando riuscirò a racimolare i soldi per un pentium4 e relativa mobo (ce ne vorrà del tempo.....) almeno so che esiste una staffa anche per lui e che è anche molto carina.....una staffa simile anche per athlon nn si potrebbe fare??
__________________OTTIMO LAVORO!!! ![]()
Ali: Enermax EG465P-VE 460W |Mobo: Abit Nf7-S| Processore: AMD ATHLON XP BARTON 2500+@2354Mhz (214x11 vcore 1.95) | RAM: 256Mb x 2 DDR 333@428Mhz Kingston | HD: IBM 40Gb ATA100 7200rpm - Maxtor 120Gb ATA133 8Mb | Skvideo: Albatron Geforce FX5900XT 128Mb @490/872 Bios moddato | Skaudio: integrata | Casse: Yamada Home theatre 5.1 | Cooled by Stealth, Keops GPU con rad Black Ice Pro by PCTuner
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Segmentation fault
|
la mia è molto simile, ma fatta a mano e incollata...
Luigi i prezziii!!!!? Veramente bella complimenti... Ma non era meglio affogare un dado nel plexi??? Così non c'è il rischio che si spacchi la filettatura se si tira troppo il bullone? ![]() |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Low Frequency Moderator
|
Ciao Fiz
__________________![]() questo nelle foto è solo un sample della ditta ... la versione finale avrà una boccola in ottone integrata per assicurare il fissaggio ... e poi nn la togli neanche a calci ![]() [ot] ho preso l'inventor 5, mi sa che mi devi dare qualche ripetizione [/ot]ciaooo |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
Dal post di apertura: Materiale : policarbonato trasparente da 6 mm Realizzato in un blocco unico, nessuna parte incollata Lavorazione al Laser per una precisione senza confronti. Questi sono i primi samples consegnati dalla ditta. La versione finale avrà una boccola filettata in ottone per garantire la massima tenuta alla vite di registro. ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|