|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Apprendista Stregone
|
Cooler Master Cosmos S Pure Black
LUCCA MODDING CONTEST 2010
__________________La mod si è cosi classificata: Premio unico della GIURIA 3° classificato CASE MODDING 3° Preferenza pubblico Ringrazio tutti di vero cuore Ermanno POST FINALE PAG 64 ![]() Da qui in poi puro divertimento..... buona visione a tutti: ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso memorizzate bene queste foto , perchè le stravolgeremo, passo dopo passo cambieranno molte cose, da domani smontero' pezzo per pezzo per capire come e dove mettere tuttoil sistema di raffreddamento.......... continua Ultima Modifica di Corsaronero333 : 07-11-2010 09.13.33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Stregone
|
Black Carbon Sun by corsaronero333
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Corsaronero333 : 13-09-2010 20.46.42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Apprendista Stregone
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Corsaronero333 : 21-09-2010 19.13.48. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Apprendista Stregone
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Corsaronero333 : 23-08-2010 21.51.09. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Apprendista Stregone
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di Corsaronero333 : 24-08-2010 00.56.27. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Apprendista Stregone
|
Descrizione case:
__________________![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Allora queste sono le foto del case a nudo, di lavoro c'è ne', pratici i portaventole direzionabili situati uno sul fondo e uno sopra gli hd. Per quanto riguarda i rad, uno si puo' piazzare sul cielo del case 2x140 senza modificare nulla, opprure 3x140 facendo dei fori di aereazione per la terza ventola, credo che per un lavoro a doc uno extraslim vada piu' che bene. Per il mostro a 9 ventole esclusivamente nella paratia laterale con supporti cromati ma questo lo visionero piu' in la'. L'ultima foto non centra nulla , ma era troppo suggestiva per non metterla ![]() Ultima Modifica di Corsaronero333 : 16-05-2010 15.13.50. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Apprendista Stregone
|
Lavorazione alimentatore:
__________________visto che ormai è di obbligo rivestire i cavi, anche perchè si presentno davvero bene, mi presto a rivestire quelli di un Tagan Piperock 1300w Come potete vedere, prima di tutto ho slevato la vecchia maglia, poi ho aperto l'alimentatore (attenzione alla garanzia) e da qui è cominciato il lavoro, lungo, di pazienza pero' alla fine ti ripaga di tutto. Ultima Modifica di Corsaronero333 : 15-05-2010 09.00.37. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Cavaliere Romantico
|
Non posso mancare in prima fila
__________________![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Jumper
|
Azz, l'abbonato in prima fila ero io ma Red mi ha fottuto il posto
__________________![]() ![]()
Intel Core i7 920D0 - Asus Rampage III Extreme - 3X2GB Mushkin Redline 1.600Mhz - Intel X25M 120GB + OCZ Vertex 2 L.E. - Zotax GeForce GTX480 - Enermax Revolution 1.000W - Lian Li PC-A70B - Tutto tristemente ad aria
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Apprendista Stregone
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Cavaliere Romantico
|
Interessanti le ventole, poi vorrò un parere su prestazioni e silenziosità... l'estetica non è male a mio parere
__________________![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
eheheheheheh GONGOLO eheheheh ![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
Comunque come ventola è consigliatissima e calcolando qualita' prezzo beh si va a voto 10 . Le ho pagate 8.90 l'una Ultima Modifica di Corsaronero333 : 15-05-2010 00.24.43. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
![]() Potrei anche cancellare i vostri e metterne uno mio ![]() Tornando seri ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
cicciapiccia
|
casseruola, ad un lavoro di corsaronero non posso proprio mancare!!
__________________anche se tempo ne ho poco ce la metterò tutta per godermi lo spettacolo ![]() i cavi invece? dove li hai presi? anche PM se vuoi ![]() |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Apprendista Stregone
|
Quote:
Per i cavi invece li ho trovati in un noto shop milanese |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Apprendista Stregone
|
Pensavo li stavi bannando a vita , ma va la che sei come il pane
__________________ |
|
|
|
|
|
#20 |
|
"Grande Giove!"
|
Mi metto comodo
__________________![]()
Case: Enermax Uber Chakra Moddato Scheda Madre: Gigabyte 990FX-UD3 CPU: AMD Phenom II X4 975BE RAM: 2x4Gb DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz CL9 Hard Disk 1: WD VelociRaptor 150GB
Hard Disk 2: WD Caviar SE16 400GB Scheda Video: MSI Radeon 6870 1GB GDDR5 Alimentatore: Seasonic X-650 80Plus Gold Monitor: Philips Brilliance 220SW 22''Liquid Cooled by Ybris Black Sun e Ek-FC6870 Nickel
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|