|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Apprendista Stregone
|
Antec Skeleton - Integriamo un sistema a liquido
Un saluto a tutti, nell'ultima discussione vi avevo lasciato con questa foto:
Ora è il momento di procedere, dopo aver passato qualche serata per moddare lo skeleton, è quasi pronto..... per modo di dire Come potete osservare lo scheletro..... Skeleton è quasi finito, manca il radiatore. Ho provato a metterne uno da 240 su di un lato, nulla da fare, allora ho provato a metterne 2, uno per lato, peggio che di peggio, allora ho pensato di metterne uno sul basamento, e qui .. tombola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Apprendista Stregone
|
Ho trovato una bestiaccia da 9 ventole, mastodontico:
Allora preciso che non mettero mai 9 ventole, il supporto lo mettero' nella parte inferiore con 9 protezioni (griglie), mentre mi mettero' all'opera per costruirmi un supporto per solo 4 ventole ,si ma da 180mm multicolor. Il materiale non è tutto disponibile percio' avremo tempo di approfondire tutti i passaggi. Un saluto da Ermanno |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Jumper
|
Non me la perderei per nulla al mondo
__________________![]()
Intel Core i7 920D0 - Asus Rampage III Extreme - 3X2GB Mushkin Redline 1.600Mhz - Intel X25M 120GB + OCZ Vertex 2 L.E. - Zotax GeForce GTX480 - Enermax Revolution 1.000W - Lian Li PC-A70B - Tutto tristemente ad aria
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Opporcazzozza! Tuned!
__________________![]() ![]() Vi Veri Veniversum Vivus Vici Scommetto che se ogni casa avesse una luce che si illumina di rosso con i comportamenti energivori o di verde in caso contrario, le abitudini energetiche subirebbero un'inversione di rotta (Paul Hamilton). |
|
|
|
|
|
#13 |
|
El gordo
|
ma sei inarrestabile non ti fermi mai..sforni progetti in continuazione
__________________![]()
I7 920 D0 @3.2ghz ;Asus Rampage II Extreme ; 3*2 gb Corsair Dominator 1600C7 ; Xfx 5850 ; 2*Wd Re3 500Gb Raid 0; Corsair Hx 1000 ; Asus vw246h ; Logitech G15 ; Cm SentinelAdvanced
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Apprendista Stregone
|
Prepariamo il fondo:
come vedete le griglie sono disposte a croce per lasciare gli angoli liberi, che verranno compensati con 4 lamierini che sosterranno i 4 piedini con gli sdoppiatori antivibrante... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Cavaliere Romantico
|
Non posso certo mancare
__________________![]() ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Apprendista Stregone
|
Ciao caro, facendo cosi di sicuro combatto la noia, piu' che altro è una passione a cui non posso farne a meno, anzi datemi un consiglio, mi è appena arrivata dall'RMA una Rampage Extreme nuova fiammante, che ne dite mettiamo su questa o optiamo per una mobo diversa? Piu' che altro mi rompe venderla la ramp. e poi cio' il culosetto E8500 che è fermo gia' da un po
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Cavaliere Romantico
|
Ma sei smodatamente ricco?
__________________![]() Metti l'hw che vuoi, noi vogliamo vedere la sostanza del tuo lavoro di integrazione ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
ti piazzo pure quella ![]() Cmq seguo ![]() Ma non ho capito, son tutti tuoi sti pezzi o fai lavori anche per amici? Perché tra un po' i pc escono da soli dalla porta ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|