|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#42 |
|
Cavaliere Romantico
|
Molto bello!
__________________Ti conviene fissare il radiatore al legno, mettere lo shroud e poi le ventole in aspirazione. Altrimenti avresti potuto semplicemente mettere il radiatore su un lato della cassa e le ventole dall'altro e la stessa WS avrebbe funzionanto da convogliatore. Ricorda, in una WS conviene sempre mettere le ventole in aspirazione.
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Aplus TwinEngine - Asus Maximus Formula x38 - Intel Core2Quad Q9450@3.2GHz + Black Sun XS-P
Crucial Ballistix Tracer LED PC2-6400 2x2Gb - Gigabyte GTX560Ti OC + Black Sun GPU L.E. OCZ StealthXStream 600W - WD Velociraptor 150Gb - 2xSeagate Barracuda 320Gb [RAID0] Logitech G15 - Razer Copperhead + eXactMat - HP w2007v 20.1'' Asus SupremeFX II - Win 7 Ultimate x64 Integrazione 100% |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Cavaliere Romantico
|
Ti sei complicato la vita non poco!
__________________![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Registered User
|
Non volevo si creasse un ristagno d'aria calda all'interno, e così posso mettere le ventole in aspirazione.
Crucial Ballistix Tracer LED PC2-6400 2x2Gb - Gigabyte GTX560Ti OC + Black Sun GPU L.E. OCZ StealthXStream 600W - WD Velociraptor 150Gb - 2xSeagate Barracuda 320Gb [RAID0] Logitech G15 - Razer Copperhead + eXactMat - HP w2007v 20.1'' Asus SupremeFX II - Win 7 Ultimate x64 Integrazione 100% |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Drum Lover
|
ahahaha pure tu lo conosci!!!!!!
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Drum Lover
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
Sfruttando l'ordine per un amico, ho preso un doppio neon UV per illuminare i tubi nel case, un filtro antipolvere, per non aspirare troppa schifezza nella WS, 2 basettine con adattatore molex -> 2xFAN3pin+1x2pin (mi son costate meno che ordinare i connettori a parte e saldarli io stesso
__________________ ) a cui attaccare le 4 ventole della WS e eventuali led e 3 metri di guaina per sleevare i tubi che dal case passeranno esternamente alla WS.Di seguito le foto di tutto e relative prove della reatività agli uv delle nanoxia e del tubo. Prossimo step taglio del tetto della WS per passaggio di cavi dal case, e per fissare una piastra su cui avvitare i passaparete in quanto la parete in legno è troppo spessa per ospitarli. Poi rifinitura/stuccatura di tutta la struttura e verniciatura nera. A presto con un nuovo update. Stay Tuned ![]()
Aplus TwinEngine - Asus Maximus Formula x38 - Intel Core2Quad Q9450@3.2GHz + Black Sun XS-P
Crucial Ballistix Tracer LED PC2-6400 2x2Gb - Gigabyte GTX560Ti OC + Black Sun GPU L.E. OCZ StealthXStream 600W - WD Velociraptor 150Gb - 2xSeagate Barracuda 320Gb [RAID0] Logitech G15 - Razer Copperhead + eXactMat - HP w2007v 20.1'' Asus SupremeFX II - Win 7 Ultimate x64 Integrazione 100% Ultima Modifica di BuCcH : 16-03-2010 22.14.14. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Cavaliere Romantico
|
I filtri cerca di non fissarli con le viti alle ventole, avrai difficolta' poi a pulirli. Creati uno scomparto in modo che si possano togliere a ghigliottina, vedrai che non te ne penti.
|
|
|
|
#51 |
|
Registered User
|
Ne ho uno solo, sulla ventola posteriore, la tolgo in un attimo ^^
|
|
|
|
|
#52 |
|
Registered User
|
Rieccomi, non ho avuto molto tempo nell'ultimo periodo quindi integrazione quasi ferma, solo pochissimi progressi.
__________________Ho notato in questi giorni che la waterstation non sta venendo come avevo immaginato e a malincuore ho deciso di abbandonarla in favore di una più semplice e meno laboriosa disposizione del radiatore in verticale alla destra del case. I dettagli del "come fissarlo" sono in costante elaborazione nel mio cervello, ma accetto volentieri consigli ![]() Intanto posto un breve aggiornamento con la Eagle leddata ![]() BaiBai ^^
|
|
|
|
|
#53 |
|
Barton@2363MHz
|
ecco io dico solo :
__________________Lo zoo è lo zoo ... perchè lo zoo è lo zoo, lo zoo è lo zoo, lo zoo è lo zoo dai che comincia fra 5min ![]() PS. bella integrazione ![]()
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Cavaliere Romantico
|
Illuminata blu rende bene!
|
|
|
|
#55 |
|
Registered User
|
Oggi giretto dal brico di fiducia, ho preso una sottile lastra di alluminio verniciato di nero lunga un metro, tagliata in 3 pezzi, piegati poi a 90° bucati ed avvitati al rad e al case.
__________________A presto con nuovi aggiornamenti ![]()
|
|
|
|
|
#56 |
|
Registered User
|
Ieri avevo il pomeriggio tranquillo e mi son messo a cambiare la pasta termica ai chipset della mia maximus formula. Son partito tutto attrezzato dopo aver letto diverse guide che spiegavano i trucchetti per rimuovere la pasta originale, recensita come "di cemento" ma appena ho svitato le 4 viti del NB e tolto le 2 clip del SB ho amaramente scoperto che c'era solo una sottospece di pad termico gommoso, e mi è bastato sollevare delicatamente l'heatpipe per rimuoverlo senza fatica. Lasciando completamente pulito, almeno dalla parte del dissipatore, come potrete notare nelle foto.
__________________Ho poi rimosso quella schifezza dai chipset, applicato un velo di arctic silver 5, e rimontato il tutto. Successivamente ho montato l'ACS-G sulla 3870toxic e la staffa per il Black Sun sulla mobo. Ho provato anche l'impronta del BS sul processore, che ne dite? Ho anche visto che stringendo le 4 viti le 2 di sinistra (vedendo la mobo con le porte I/O a sx) devo avvitarle di più per comprimere le molle come quelle di destra. Sbaglio o dovrebbero essere tutte uguali? Illuminatemi ![]()
Crucial Ballistix Tracer LED PC2-6400 2x2Gb - Gigabyte GTX560Ti OC + Black Sun GPU L.E. OCZ StealthXStream 600W - WD Velociraptor 150Gb - 2xSeagate Barracuda 320Gb [RAID0] Logitech G15 - Razer Copperhead + eXactMat - HP w2007v 20.1'' Asus SupremeFX II - Win 7 Ultimate x64 Integrazione 100% Ultima Modifica di BuCcH : 23-05-2010 22.18.41. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Cavaliere Romantico
|
Misura le molle, però potrebbe essere normale (capita pure a me).
__________________Devi svitare le viti mediane sul fondo del wb corrispondenti ai ganci di ritenzione del socket cpu e l'impronta dovrebbe migliorare (se non l'hai fatto).
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Registered User
|
Quote:
Per le viti del Wb, no non le ho allentate. Devo svitare quella sopra e sotto quindi? (guardando l'ultima foto)
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Cavaliere Romantico
|
Quoto ADP
__________________![]() la misura delle molle prendila quando sono scariche, così ti assicuri siano della stessa lunghezza.
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|