|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Team casalingo alle prese con....
![]() Due amici stamane cominciano un lavoro immane oggi si assembla un pc,si integra un liquido (grz ogupower) i componenti vabbe (ogu lo sà) poi piccole kikke da mettere sotto liquido pian pian sveleremo,vabbe ve le mostro le piccole A breve altre foto (appena vado dal mio amico il pc è suo [tranqui lo obbligo ad iscriversi ]) |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore Tuner/WB
|
no per fare il rompi balls
__________________ ma quel dissipatore delle ram se non ricordo male è d'alluminio e se non l'avevi previsto è altamente sconsigliato inserirlo in un loop con componenti in rameComunque a me piacciono sti lavori in gruppo ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Cavaliere Romantico
|
Confermo quanto detto ad ADP.
__________________Ricorda sempre di utilizzare un liquido anticorrosivo, mai la sola acqua distillata. Manutenzione ogni sei mesi un anno al massimo (cambio completo del liquido + verifica wbs). PS NON usare Imageshack, fa pietà! ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
adp adp!! che dici mica danno troppi problemi quei vubbi delle ram?ho usato un liquido anticorrosivo cmq il pc è gia assemblato ed è pure in test di overclock per vedere un pò ste temp come sono credo che i tubicini delle ram siano troppi stretti per il corretto passaggio dell'acqua...
Cmq a breve tutte le foto dei componenti eccone uno che tra poco entrera a far parte anche del mio pc(grz A13X) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore Tuner/WB
|
E... mi sa che a lunga scadenza i problemi di corrosione possono venire fuori.
__________________Poi concordo anche sull'effetiva riduzione della portata che possono creare quei dissipatori ram .... discorso estetico a parte sinceramente ritengo poco utile ed eccessivo quella dissipazione sulle ram ,una buona ventilazione può già fare tanto ![]() |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
4N4T4S
|
Quote:
guarda qui: Rame e alluminio ? no grazie .... qui: Guardate il mio WB morto!!! qui: TEST- rame+alluminio e visto che ci sono ti posto queste che fanno veramente schifo: Nauseato... Ultima Modifica di .Ozzy : 22-11-2009 11.27.04. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
"Grande Giove!"
|
Hard Disk 2: WD Caviar SE16 400GB Scheda Video: Sapphire Radeon HD4870 1GB GDDR5 Alimentatore: Nexus NX-8050 500W 80 Plus Modular Monitor: Philips Brilliance 220SW 22'' Liquid Cooled by Ybris Black Sun e Ybris ACS-G Full Chrome L.E. n.° 135
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
"Grande Giove!"
|
Quote:
![]() Non posso, devo resistere... Ho appen preso il Black Sun, poi chi lo sente il mio portafogli ![]() ![]()
Case: Tecnofront HardWare Dock Scheda Madre: MSI 790FX-GD70 CPU: AMD Phenom II X3 720BE RAM: 2x2Gb DDR3 Corsair XMS3 DHX 1333MHz 9-9-9-24 Hard Disk 1: WD VelociRaptor 150GB
Hard Disk 2: WD Caviar SE16 400GB Scheda Video: Sapphire Radeon HD4870 1GB GDDR5 Alimentatore: Nexus NX-8050 500W 80 Plus Modular Monitor: Philips Brilliance 220SW 22'' Liquid Cooled by Ybris Black Sun e Ybris ACS-G Full Chrome L.E. n.° 135
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
ModeratoreSezioneModding
Iscritto da: 03-07-2008
Locazione: Barletta/Milano/Salerano sul Lambro
Feedback: (0)
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore Tuner/WB
|
Quote:
![]() ![]() Io il portafogli non ce l'ho più perchè al momento non mi serve non so se ho reso l'idea ![]() Ultima Modifica di ADP : 22-11-2009 15.35.09. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
"Grande Giove!"
|
Anche perchè ADP, cosa vuoi metter ancora su quel banchetto? Pieno com'è rischi che si sfonda... Dovevi farla fare in titanio, non in plaxyglass
__________________![]() ![]()
Case: Tecnofront HardWare Dock Scheda Madre: MSI 790FX-GD70 CPU: AMD Phenom II X3 720BE RAM: 2x2Gb DDR3 Corsair XMS3 DHX 1333MHz 9-9-9-24 Hard Disk 1: WD VelociRaptor 150GB
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Moderatore Tuner/WB
|
Quote:
![]() ![]() Ma lo sai che forse forse ci siamo e tra poco presento la "ADP Station" finalmente completa ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Cavaliere Romantico
|
Dicono tutti così...
__________________![]() ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Da Sleeve Masta
|
ma dai raga...liquidare le ram è inutile...e poi anche il kit mushkin non penso cambi la vita perchè non liquida direttamente la piastra a contatto con i chip ma liquida la cime del dissi (ergo si perde la proprietà principale di un inpianto a liquido: abbassare le temp rapidamente dopo una sessione impegnativa per l'hw) ma soprattutto...se vi guardate un pò di bechmark in giro per la rete, coi processori nuovi (i7 in particolare) mettere delle ram value o mettere delle ram anthusiast cambia pochissimo le prestazioni (in pratica cambia solo il memtest
__________________ )...in applicazioni real life sfido chiunque a vedere la differenza (provato di persona, le mie ram sono fortunelle ma tra tirarle a bestia e lasciarle a default, non ho notato alcuna differenza)
THE BLACK COSMOS
![]() HW: P6T Deluxe; core i7 920; 3x2gb Corsair Dominator XSM3; Zotac GTX260 AMP2; 4 HDD WD Raid Edition3 320gb in Raid5; PSU Silverstone Decathlon DA800. Liquid Cooled By Ybris (Eclipse n0007; ACS-G; MIPS FC per P6T; TFC 360; 2X Laing500; XSPC Dual Laing Res)La Mia 1° Integrazione |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
to agne
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|