|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#202 |
|
master of disaster
|
ammazza tutti che vogliono il wubbo di diabolik
__________________ io che desideravo un wb total black pvd dai tempi dell'ACS invece mi sto convincendo che è questo cromato con la staffa fumè a fare più al caso mio,almeno finchè non vedo l'altro ![]() |
|
|
|
|
|
#203 |
|
Cavaliere Romantico
|
Io voglio l'Eclipse Full BLU!
__________________![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
CrasheR
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Registered Tuner
|
Si può allora ordinarlo subito e ce lo spedisci?
|
|
|
|
#206 |
|
Black power of Sun
|
preordine vuol dire che puoi prenotare il wb, e quando è disponibile te lo spediscono
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |8600GT 256Mb | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
|
|
|
|
|
|
#207 | |
|
master of disaster
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
CrasheR
|
Quote:
però ripeto, quello nero per quando è previsto? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#213 |
|
da king of rosikons
|
we complimentoni alex per il wb...la versione finale è davvero da leccarsi i baffi...però dai tempi dell'acs mi sono innamorato del colore della pvdizzazione nera..se fai anche questo così impazzisco....
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
android lover mod
|
Quote:
attorno al sk lato b della motherboard ci sono tutte le saldatre dei pin.. sulle asus queste saldature sono particolarmente in rilievo e rischi di toccarle cortocircuitando la scheda ![]() io sulla mia asus ho schivato il problema per 1 solo mm (giuro!! )
MANNY: che banda di zoccole che c'e!!! io non sono un nerd come voi che passo 16 h su internet! ho visto la notizia su fb sul profilo di una figa, e mi son documentato!!!
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
CrasheR
|
Quote:
) quali sono i consigli che potrebbe fornire Toni via assistenza (cerco di prepararmi )![]() |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Registered User
|
Quelle sul retro della mobo in zona socket.
Intel Core i7 920 D0 @ 3800 | OCZ Platinum DDR3 3x2GB 1600Mhz 7-7-7 | Asus P6T Deluxe V2 | Zotac Geforce GTX285 AMP! | WD VelociRaptor 300 GB | 2 x Seagate 7200.12 1 TB | Creative X-Fi Titanium | Pioneer DVR-215D | LG GH22LS30 | Nec 20WGX² Pro | Hauppauge WinTV-HVR-1300 | Liquid Cooling: Ybris Oκτώ Black Sun, ACS-G L.E. Full Chrome, TFC 360, MCP655 | CM Real Power M850 | Enermax Uber Chakra | Logitech G5 & Illuminated Keyboard
|
|
|
|
|
|
#218 | |
|
CrasheR
|
Quote:
![]() cmq attendo una risposta da parte di Toni rispetto le eventuali problematiche poi acquisto ... ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#219 |
|
Black power of Sun
|
ottima la guida, a prova di niubbo
__________________![]()
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |8600GT 256Mb | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Regà , ribadisco che il primo lotto di block è DISPONIBILE. Sono riuscito ad anticipare i tempi quindi chi lo ordina lo riceve in un giorno.
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|