|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#81 | |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
fai quello che vuoi , basta che applichi le stesse regole per tutti i test. ps: la tua cpu non scalda na sega ... |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
Adesso mi piace un po' di piu' ![]() Senza smontare il wb , ce la fai a escludere la VGA dal loop ? Ultima Modifica di Alex Ta : 27-08-2009 21.32.49. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Jumper
|
Posso escluderne una staccando una delle schede in sli. Andrebbe bene così?
Intel Core i7 920D0 - Asus Rampage III Extreme - 3X2GB Mushkin Redline 1.600Mhz - Intel X25M 120GB + OCZ Vertex 2 L.E. - Zotax GeForce GTX480 - Enermax Revolution 1.000W - Lian Li PC-A70B - Tutto tristemente ad aria
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Registered User
|
Test con ACS:
__________________e6750 @3200Mhz 1.38Vcore ventole @900rpm + Convogliatore 12cm Loop: Vaschetta > DDC350 > WB >Aircube360 Legenda: Acqua1 è misurata sulla vaschetta di entrata del radiatore a contatto con l'ottone. Acqua2 è misurata a contatto diretto con il liquido in vaschetta. ACS Temp IDLE: aria 29.1 acqua1 29.4 acqua2 29.3 ![]() ![]() Temp LOAD: aria 29.1 acqua1 30.8 acqua2 30.8 impronta: ACS ruotato di 90° Temp IDLE: aria 29.1 acqua1 30.1 acqua2 30.0 ![]() ![]() Temp LOAD: aria 29.5 acqua1 31.0 acqua2 31.1 impronta: Test con Black Sun: Black Sun Temp IDLE aria 28.0 acqua1 29.0 acqua2 29.0 ![]() ![]() Temp LOAD aria 29.0 acqua1 30.5 acqua2 30.6 impronta: Black Sun Ruotato di 90° Temp IDLE aria 28.7 acqua1 29.7 acqua2 29.9 ![]() ![]() Temp LOAD aria 29.0 acqua1 30.5 acqua2 30.8 impronta: Non mi convincono le impronte devo lavorarci ancora un pò su, ero senza backplate. Contando che il wb mi è arrivato stamane alle 4 e mezza non avrei fatto in tempo a dare le prime impressioni in serata se avessi montato il Backplate.
...
Ultima Modifica di Kpower : 28-08-2009 00.11.40. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
|
prova... voglio vedere cosa cambia al cambiare delle portate.
__________________ |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Registered User
|
Quote:
ora comunque rieseguo il test e poi provo un 3800MHz, tanto per mezz'ora dovrebbe reggere senza problemi, magari la cpu invece di 1.21 la metto a 1.3. ah piuttosto, mi son dimenticato di dire che sul fuzion ho il Quad Nozzle, potrei fare una prova con il diffusore classico... |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
|
Quote:
Ci saranno solo i vostri feedback e il sunto delle prove. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Jumper
|
No un momento, il wb lo devo lasciare nel loop, per staccarlo del tutto devo risvuotare tutto l'impianto e rifarlo daccapo. Io pensavo ti interessasse vedere come si comportava con un minor carico di watt nel loop.
Intel Core i7 920D0 - Asus Rampage III Extreme - 3X2GB Mushkin Redline 1.600Mhz - Intel X25M 120GB + OCZ Vertex 2 L.E. - Zotax GeForce GTX480 - Enermax Revolution 1.000W - Lian Li PC-A70B - Tutto tristemente ad aria
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
|
no.. un minor carico termico cambia solo i delta T° dell'acqua .
__________________Mi interessava la variazione di flusso legata alle temperature di lavoro. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Registered User
|
Quote:
Solo che a questo punto non so se il BS avrà più lt/h o meno rispetto al Fuzion, io visti i 500lt/h e oltre della Laing con XSPC sul BS immagino che quando andrò a montarlo sarò avvantaggiato 2 volte, una per la portata superiore, e l'altra perchè il BS dovrebbe essere più performance del Fuzion, non hai modo di fare prove vero? |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Jumper
|
E allora devo smontare tutto. Tra domani e sabato mi ci metto.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
|
Quote:
Certo che ce l'ho. Non ho i nozzle aggiuntivi pero' , il mio è quello standard. A portate credo che si assomiglino ma in questo momento non posso smontare perche' sto registrando i dati del wb di Snow e non posso provartelo. X J3DI : ok, fai con calma ..non ho fretta. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() A sto punto sono combattuto se fare il confronto con le paste termiche o con i nozzle, fare tutto è troppa roba ![]() |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
|
butta su sto bs e accendi quel pc.... e guarda cosa succede.
__________________ |
|
|
|
|
|
#96 |
|
|
ti mando un pm ....
__________________ |
|
|
|
|
|
#99 |
|
|
Diminuisci la pasta e monta il back plate.
__________________C'è il wb che tende ad andarsene da un lato ma la colpa probabilmente è della poca pressione. Se vedi che la pasta è troppo liquida mettine un po' di meno. Ne hai troppa sparata ai lati. |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Enjoy The Freshness!
|
Hardware:
__________________Core2Duo Quad Q6600 ASUS P5B Premium Vista Edition Corsair XMS2 DHX 6400 800Mhz 4-4-4-12 a 2,1v Cooler: Ybris Eclipse - Black Sun BETA Laing 500 Aircube X2 240 2xAC Rayn Blackfire, ognuna con 77,70CFM 1° TEST: ECLIPSE con CPU a 3200Mhz Vcore 1,2880v T. Aria a 30 cm dal radiatore:32,2°C T. Acqua: 35,7°C ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 2° TEST: ECLIPSE con CPU a 3200Mhz Vcore 1,4640v T. Aria a 30 cm dal radiatore:32,8°C T. Acqua: 39,2°C ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Domani metto la foto dell'impronta. Anche se ho fatto solo 20 min i valori sono stabili ![]()
Ultima Modifica di Marco90 : 28-08-2009 01.05.43. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|