|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Bastelorakel Industries
|
i recommend the upcoming noiseblocker 140mm fans (end of semptember) for this radiator, or sharkoon midspeed.
[Sammelthread] SB für die neue Lüfterserie (((NB))) BlackSilentPro *Endet August 2009* - Forum de Luxx Forum de Luxx - Einzelnen Beitrag anzeigen - [Sammelthread] SB für die neue Lüfterserie (((NB))) BlackSilentPro *Endet August 2009* ![]() |
|
|
|
|
|
#22 |
|
bastian contrario
|
Ci sono anche le papst 5312 /2 TDHP alte 51 mm da 6000 rpm.... 500 in più delle delta.
__________________Ma solo in Italia usiamo le ventole in pull? ![]() |
|
|
|
|
|
#23 |
|
cicciapiccia
|
capo le papst da 6000rpm e le delta dovresti fare na prova...
__________________tanto qulacuno che le monta lo trovi sempre ![]() |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
giusto per vedere l'effetto che fa ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Scorpione d'oro 2007
|
Ma mettendo un adattatore che permetta di installare ventole da 120 mm si perde in prestazioni?
|
|
|
|
#29 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
se monti un convogliatore adeguato non perdi nulla anche con ventole da 120.
__________________Anzi, sulle istruzioni originali del radiatore si fa proprio riferimento al loro convogliatore che permette di usare le 120 per l'appunto. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
capo lol fammi sapere quando hai news sulle ventole.....
__________________io ora volevo prendere i radiatori nuovi, ma non sapevo se andare sul 120 x 4, o sul 140 x 3..... teoricamente il 120 x 4 ha piuù superficie... ma magari il 140 va meglio.... il vero unico problema per me sono le ventole... dovrei sapere se si troveranno fan valide anche sul tuo shop ![]() per valide intendo modelli anche superspinti, che poi io sistemo con i potenziometri ![]() |
|
|
|
|
|
#32 |
|
|
Avremo sicuramente le sharkoon ( tutti e tre i modelli ) e poi qualcos'altro di carino..
__________________ |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Old School User
|
Woah! Evvai che ho trovato come rovinare il tetto dell'HAF!
__________________![]()
CPU?|Maximus III Formula|GSkillPIS2133|VGA?|Storage?|PSU?| in CASE?
Cooled by BlackSun FullBlack #0202| ..riempito a gennaio 2010 e prima manutenzione a settembre2011! ![]() Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106, ACS LE#008, BlackSun ß4 (οκτώ ßetaTest done!) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
fagli l'anestesia!
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() TheMash, "The Green Thing's Father" Lian Li V1200 Plus Modded | Ybris Eclipse Chrome N.320, Ybris K5, WB VGA ??? | Corsair HX650W | Intel Core2 Duo E6600 Mirrored @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1402 @ 498Mhz | 4GB Corsair Dominator PC2-8500 | Asus EAH5870 1GB Voltage Tweak, ex HD4870x2 | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 23 500GB SATA RAID0+1 | VENDO X WATERCOOLING |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
Suggerisco anche io le Noiseblocker hanno sempre fatto prodotti ottimi con un buon rapporto qualità\prezzo
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
il rad è qui, tempo 3 gg e arrivano anche le ventole. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
mi spiace per come è finita di la, alla fine pure tu l'avresti cambiato sicuro il case.. come me d'altra parte ![]() ma nn ti sarebbe stato il 140.3, quindi alla fine è un bene ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|