|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#22 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
Abbiamo già fatto le ferie e mia moglie fino ad ieri lavorava quindi casa dolce casa ![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
Direi taglio più che ottimo ma: Bisogna,contrariamente a quanto immagginavi,usare una buona lama tagliente e prestare molta attenzione quando s'innesta il termorestringente se questo è molto vicino al diametro della guaina perchè rischi di portarti il nastro dietro e sotto il nylon è ovviamente sfilacciato. Comunque è un'ottima alternativa ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
![]() magari qualcuno di maldestro andrebbe a farsi male e questo è un metodo per nn rischiare... poi conta che di guaine termorestringenti ce ne sono una marea di misure, quindi basta nn avere la calza nn troppo giusta con la termorestringente e il gioco è fatto! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
cicciapiccia
|
suggerimento!!
__________________allora io direi, per i più niubbi dei niubbi di mettere le fasi di distacco dei pin per ogni tipo di attacco... che siano molex, SATA, EPS, cavo mobo ecc. in modo da avere una linea guida per ogni cosa, altrimenti un neofita avrebbe qualche problema.. mi ricordo quando ho lavorato inuna azienda di cablaggi ![]() |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
![]() Diciamo che la guida è quasi finita ma mancano alcune cosette ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Cavaliere Romantico
|
Fortuna che ho l'alimentatore quasi completamente sleevato
__________________![]() Ottimo lavoro ADP ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
cicciapiccia
|
ah quasi dimenticavo: sempre meglio la boss
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
EX Moderatore della Tana
|
Tranquilli da lunedì inizio a lavorare e mi lego da solo
__________________![]() Quote:
![]() Anche il mio Ali è completamente sleevato ma quando hai tante cose nel PC i cavi spuntano come funghi... Un caso di questi è il Rheobus Zalman MCF Z2 che non hai idea di quanti cavi mette in giro. Volete vedere una foto prima e dopo dei cavi dello Zalman ???? Quote:
No non sei rinco lo sono piu' io che pensavo di aver scritto alla fine del messaggio CONTINUA propio perchè non è finita e voglio aggiungere la guida all'apertura di tutti i tipi di Molex ![]() |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
"Grande Giove!"
|
Secondo me la bic serve da "apripista" per i cavi... Infili la bic che è rigida nella guaina e subito dietro fai passare il cavo
__________________ Ho indovinato?Bel lavoro comunque ![]() Il phon in fibra di carbonio però lo voglio pure io ![]()
Case: Enermax Uber Chakra Moddato Scheda Madre: Gigabyte 990FX-UD3 CPU: AMD Phenom II X4 975BE RAM: 2x4Gb DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz CL9 Hard Disk 1: WD VelociRaptor 150GB
Hard Disk 2: WD Caviar SE16 400GB Scheda Video: MSI Radeon 6870 1GB GDDR5 Alimentatore: Seasonic X-650 80Plus Gold Monitor: Philips Brilliance 220SW 22''Liquid Cooled by Ybris Black Sun e Ek-FC6870 Nickel
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
cicciapiccia
|
Quote:
Bravo bravo bravo questa viene fuori una guida da manuale ![]() |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
Tranquillo si capisce che la guida continua..ma sai la curiosità...
![]() ...comunque si anche io penso che la cannuccia della bic serva da "guida" per ii cavi...o almeno...sai poi nelle "vostre" teste matte chissà cosa gira....![]() |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
![]() ![]() ![]() In fin de conti io mi sono documentato e provato in questi giorni ![]() Prima zero assoluto ![]() io spero solo che sia utile a chi inizia a farlo per le prime volte senza perdere ore sul Web a cercare info ![]() |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
![]() la uso anche io... ma non voglio rovinare la sorpresa!
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() TheMash, "The Green Thing's Father" Lian Li V1200 Plus Modded for Triple Radiator | Ybris Eclipse Chrome N.320 | Corsair HX650W | Intel Core i7 3820 | ASUS P9X79 | 16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600Mhz CL8 | Asus EAH5870 1GB Voltage Tweak, ex HD4870x2 | SSD Samsung 830 256Gb | 2x HD Maxtor 500GB SATA RAID0 | 1x Seagate Barracuda 1TB |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Ahestetic Overclocker
|
Bravo Marco, troppo operativo
__________________![]() Sono sicuro che tantissimi utenti la troveranno molto utile ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() TheMash, "The Green Thing's Father" Lian Li V1200 Plus Modded for Triple Radiator | Ybris Eclipse Chrome N.320 | Corsair HX650W | Intel Core i7 3820 | ASUS P9X79 | 16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600Mhz CL8 | Asus EAH5870 1GB Voltage Tweak, ex HD4870x2 | SSD Samsung 830 256Gb | 2x HD Maxtor 500GB SATA RAID0 | 1x Seagate Barracuda 1TB |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|