|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
![]() Grazie dei complimenti anticipati ![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Ahestetic Overclocker
|
Bravo ADP, soluzione da provare sicuramente, anche se non so dove visto che sul Lian Li la mobo è rovesciata e quindi le memorie sono dalla parte superiore
__________________![]() Quindi basta metterne un sottile striscetta su due lati...no?
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() TheMash, "The Green Thing's Father" Lian Li V1200 Plus Modded for Triple Radiator | Ybris Eclipse Chrome N.320 | Corsair HX650W | Intel Core i7 3820 | ASUS P9X79 | 16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600Mhz CL8 | Asus EAH5870 1GB Voltage Tweak, ex HD4870x2 | SSD Samsung 830 256Gb | 2x HD Maxtor 500GB SATA RAID0 | 1x Seagate Barracuda 1TB |
|
|
|
|
|
#23 |
|
EX Moderatore della Tana
|
Grazie speravo fosse utile
__________________![]() Due goccie su un lato bastano una per ogni angolo ![]() Se hai delle VGA,come le mie, che hanno le ram su entrmbi i lati del pCB ti tornerà comunque utile ![]() |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
![]() Magari prendo una 4870x2 ![]() Ottimo lavoro ancora ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() TheMash, "The Green Thing's Father" Lian Li V1200 Plus Modded for Triple Radiator | Ybris Eclipse Chrome N.320 | Corsair HX650W | Intel Core i7 3820 | ASUS P9X79 | 16GB DDR3 Crucial Ballistix 1600Mhz CL8 | Asus EAH5870 1GB Voltage Tweak, ex HD4870x2 | SSD Samsung 830 256Gb | 2x HD Maxtor 500GB SATA RAID0 | 1x Seagate Barracuda 1TB |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
Beh...ti ho fatto i complimenti in anticipo perchè diciamo che ormai vi conosco un pò tutti (inteso che conosco le vostre potenzialità) e quando ti metti a fae na cosa il risultato è sempre garantito....infatti leggendo già le prime righe della tua guida si intuiva subito che sarebbe stata da 10 e lode!!!!
Saluti... P.S.: aspetto di tornare a casetta per mettermi sotto pure io... ![]() |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
anche se in versione estetica da lavoro c'è il FUTURO ![]() ![]() Vi dico ,sperando che Tony non mi uccida, che le prestazioni sono UNICHE ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Barton@2363MHz
|
comunque ignorando il WB che vedremo a settembre
__________________![]() per la guida ottimo lavoro hai diffuso il verbo a chi non lo conosceva ![]() ![]() ![]()
La via ormai è chiara, l'Arena all'orizzonte .... finalmente ....CASA!!!!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Extreme Tuner
|
Quote:
Ne é saltato uno solo fin'ora e lo lasciato perdere ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
ex Amministratore
|
con questo articolo ho fatto un salto nel passato, grazie Marco
__________________![]()
Forza e Onore
Fondatore di PcTuner.net Responsabile di PcTuner.net dal 01.04.1999 al 14.03.2011 Responsabile del Forum dal 01.01.2001 al 02.09.2011 Un saluto alla mia redazione Addio al Forum |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
EX Moderatore della Tana
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|