|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
master of disaster
|
integrazione microcool banchetto 101
![]() Hardware cpu: Q9650 mobo: Asus Maximus II Formula ram: 2x2gb OCZ Blade 9600 Low Voltage (1200 5-5-5-15 @ 1.82v) vga: XFX GTX285 (729/1620/2800) ali: Corsair HX 620w Cooling rad: Thermochill PA120.3 (15mm) fans: 3x Scythe Ultra Kaze 3000rpm + 2x Coolink SWiF-922 92mm rheobus: Scythe Kaze Master 5.25" Black pompa: Laing 350@500 (vmod) + EK X-Top V2 Acetal vaschetta: Alphacool Repack Cooling Slot-In Black UV wb cpu: EK Supreme - Acetal wb vga: EK-FC285 GTX SLI - Nickel-Plated wb nb: EK-NB ASUS HP - Acetal raccordi: a compressione 13/19 Black Nickel tubo: Tygon R3603 12,7/19,1 liquido: Feser One Blue ..aspettando il sole nero.. Ultima Modifica di etoy : 07-09-2009 01.12.33. Ragione: cambio cpu |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
master of disaster
|
io invece attendo in attesa di componenti,hanno spedito oggi dai rispettivi shops
__________________ mi dispiace non aver potuto ordinare dallo shop ybris ma purtroppo non ho trovato i componenti che cercavo. volevo il feser triventola ma non si trova da nessuna parte. il thermochill arriva il 30 ma io avevo fretta di iniziare e m'è toccato ordinare altrove a malincuore. comunque pur avendo già due waterblocks EK ed essendo in procinto di montare il terzo sul NB..lascio sempre aperto lo spiraglio per Black Sun quando esce se ne varrà la pena (e ne sono certo) manderò in pensione molto volentieri il Supreme. Sono già "Black Sun-Ready" coi raccordi black nickel ehehe! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
master of disaster
|
in attesa dei componenti mancanti ho approfittato del tempo a disposizione per lappare la cpu,smontare e ripulire la pompa ed i wb che ho già. cmq secondo voi la laing 500 è sufficiente?
__________________ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
master of disaster
|
ottimo,almeno ho finito di far spese (per ora
__________________ ) magari più avanti un pensierino sul sole nero.. intanto attendo che arrivino le spedizioni per radiatore,raccordi,tubo e wb northbridge così comincio a montare |
|
|
|
|
|
#9 |
|
master of disaster
|
arrivato oggi il primo pacco con raccordi,ventole,tubo etc.. manca il pacco dalla slovenia ed il radiatore,poi posso montare tutto. mi sa che mi serviranno pure due raccordi passaparete che ho dimenticato di prendere,ho mandato una mail ad ybris spero mi rispondano in fretta
__________________ cmq ho iniziato a dare una sistemata con quel che avevo già,non ho fatto in tempo ad uppare le foto,stasera provvedo! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
master of disaster
|
il waterblock EK per il northbridge..non l'avevano disponibile da nessun'altra parte,solo lo swiftech.
__________________@snowfortrick: colpito affondato ![]() Ultima Modifica di etoy : 29-06-2009 15.00.21. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
master of disaster
|
una cosa onesta..circa 13/14 euro di spedizione
__________________cmq ammazza..i raccordi a compressione da 13/19 sono enormi!! in foto non rendevano l'idea.. Ultima Modifica di etoy : 29-06-2009 15.17.52. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Cavaliere Romantico
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
master of disaster
|
tra poco le uppo! sto col portatilino con un pentium M da 1.50ghz e 512mb di ram,per ridimensionare le foto ho sudato 7 camicie
__________________ faccio una doccia volante e posto tutto |
|
|
|
|
|
#20 |
|
master of disaster
|
cmq andando in fila..questa è la mia piattaforma 775: maximus 2 formula,intel q9450 (lappato per l'occasione) e 2x2gb di ocz blade 9600 low voltage
__________________![]() gtx285 con fullcover EK nickel plated ![]() il fido wb per cpu EK supreme (probabilmente verrà pensionato per un black sun) ![]() waterblock cpu montato al suo posto ![]() ... |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|