|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Registered User
|
Ciao tutti raga e complimenti vivissimi all'autorte di questa magnifica opera d'ingegno.
__________________Scusate la mia ignoranza,ma volevo chiedervi quanto può costare la realizzazione di un simile progetto???? Ciao e complimenti
CPU:INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83 GHz 12MB in @ 3.78GHz + MOBO:MSI P45 Platinum + RAM:4GB OCZ DDR2 1067Mhz HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) + HD: SAMSUNG 320GB HD322HJ 7200rpm 16MB + WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS+DISSIPATORE:ZALMAN CNPS9700 LED + VGA:ATI HD3850 SAPPHIRE 512MB GDDR3 (PCI-E,2xD,T,A) + Arctic Cooling Accelero Twin Turbo+CASE:Foxcon + ALIMENTATORE:LC-POWER Prophecy2 LC8750II 750W 14cm V2.x rt
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
metalclocker
|
ciao e grazie
![]() per quanto riguarda il prezzo siamo sui 400 euro, forse qualcosa in più perchè avevo già qualcosa in casa e quindi non ho dovuto acquistarlo...balleranno una trentina di euro ancora ![]() |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Silicio Man
|
Bel lavoro, è indubbio. Ma fatico a considerarlo integrazione. Per me integrazione vuol dire "tutto nel case". Non mi sembra questo il caso, senza nulla togliere, ripeto, all'eccellente lavoro svolto.
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|