|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#461 |
|
Cavaliere Romantico
|
Stasera carico i test aggiornati che ho prodotto usando gli ultimi JP che mi restavano da verificare, in più ho fatto diversi test ancora con il BlackSun beta.
|
|
|
|
#462 |
|
Cavaliere Romantico
|
Aggiornato post di servizio in firma, aggiunti i test con JP Ybris e BSE.
__________________I test standard sono conclusi, devo creare la tabella comparativa dei migliori JP ed ibridi. Il JP Ybris standard 6mm mi ha sorpreso.
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#463 |
|
Cavaliere Romantico
|
Aggiornato post di servizio in firma con la comparativa fra i migliori test fra i test.
__________________Rimango veramente sorpreso dai risultati. In corso i test in OC ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !! Post 1 Post 2 Post 3 Post 4 Post 5 Foto BlackSun Beta
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 |
|
|
|
|
|
#464 |
|
Apprendista Stregone
|
Ciao Piani, come da tuo consiglio inserisco le foto dell'eclipse con il jetplate che ho usato nell'Antec Skeleton
Antec Skeleton - Integriamo un sistema a liquido. Felice di esserti di aiuto se posso |
|
|
|
|
|
#465 |
|
Cavaliere Romantico
|
Foro centrale da 1cm?
__________________Se riesci a fare qualche test come stiamo facendo io e Piani, ben venga ![]()
|
|
|
|
|
#466 | |
|
bastian contrario
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Apprendista Stregone
|
Ciao RedWolfwere, con i test per ora no , ho appena montato un'altro BlackSun, Comunque ti comunico che tra un po' riprendo in mano un discorso con 2 eclipse in contemporanea , e li ci si divertira' un po'.......... Un saluto da Ermanno
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Cavaliere Romantico
|
Ehehehehehe!!!
__________________![]() Hai visto i risultati che ho messo su ultimamente? l'Atix2 è ancora un mostro... e devi vedere come se la cava in OC!
|
|
|
|
|
#469 |
|
Apprendista Stregone
|
Piani .... a te è concesso tutto, chiedi pure e alla prossima vi daro' massima disponibilita'. Montero' su entrambe le Eclipse degli attacchi rapidi con i salva goccia, esteticamente non troppo belli , ma se devo cambiare spesso i jetplate, è l'unica soluzione....... inizio fin da ora a fare una colletta per la pasta termica ehehehehehe
|
|
|
|
|
|
#470 |
|
Cavaliere Romantico
|
Devo fare un filmato per mostrare ai più la mia abilità nel cambiare JP senza smontare nulla e con il minimo di perdita di liquido
__________________![]()
|
|
|
|
|
#471 |
|
Apprendista Stregone
|
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Apprendista Stregone
|
|
|
|
|
|
|
#473 | |
|
bastian contrario
|
Quote:
Il tuo contributo è vitale per tirar fuori qualche altro decimo dall'Eclipse. Ti ringrazio per i complimenti! |
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Cavaliere Romantico
|
Aggiornato post di servizio in firma con la comparativa fra i migliori test fra i test in OC.
__________________Ancora una volta il JP "Atix2 5mm" è vincitore seguito a quasi un grado di distanza dal JP "Ybris 6" e poi dal JP "Red 1" ad un grado pieno. Ho inserito un nuovo JP, il "Red 5 5mm" un misto fra il JP "Sanso" ed "Atix2 5mm", tutto sommato se la cava bene ma lo devo ancora ottimizzare, più avanti inserirò la foto.
RedWolfwere's Test in: "Foriamo con precisione il JET PLATE": Athlon 64 3500+ Intel i7 920 Ultima Modifica di RedWolfwere : 28-03-2010 22.34.52. |
|
|
|
|
|
#476 |
|
bastian contrario
|
Entro questa sera!!
__________________ ![]() |
|
|
|
|
|
#477 |
|
Cavaliere Romantico
|
Non e' niente di particolare
__________________![]() Prima delle foto devo trovare il bandolo della matassa per battere l'Atix2 ![]()
|
|
|
|
|
#478 |
|
Cavaliere Romantico
|
Il mio BS beta gia' le ha prese
__________________![]()
|
|
|
|
|
#479 |
|
Registered User
|
Eh no, non possiamo permetterlo... ragazzi dobbiamo difendere il nostro BS... dobbiamo trovare il modo di sabotare i test
__________________![]() Scherzo... seguo con interesse e... buona foratura ![]()
Il mio pc: Intel Core i7 920 D0@ 3800Mhz, Asus P6T, Corsair CMX6GX3M3B2000C9 (3*2GB), Asus EAH5870 (core@1052mhz, mem@5188mhz), OCZ Revodrive, WD15EARS, Silverstone Decathlon DA850, Asus Xonar D2, Microsoft Sidewinder X6, CM Storm, Logitech G25
Liquid cooling: XSPC RX360, Ek NB/SB5 acetal, XSPC Razor 5870, Tecnofront Axiom, Phobya DC12-400, Ybris Oktώ Black Sun PVD Black XS-P Ventilazione: Solo Noctua ![]() Work in progress... 60% ███████████░░░░░░░░░ |
|
|
|
|
|
#480 |
|
Jumper
|
Io li ho tutti e 2 quindi il problema non si pone
__________________![]()
Intel Core i7 920D0 - Asus Rampage III Extreme - 3X2GB Mushkin Redline 1.600Mhz - Intel X25M 120GB + OCZ Vertex 2 L.E. - Zotax GeForce GTX480 - Enermax Revolution 1.000W - Lian Li PC-A70B - Tutto tristemente ad aria
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|