|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
YC 4870x2 Full Cover
E' un sample non definitivo e ovviamente i materiali sono provvisori.
__________________Ne parliamo stasera dopo cena ..... ![]() ![]() ![]() ![]()
bandierina bandierina....
....![]()
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
Il primo full cover della YB!!!
Mi viene da dire finalmente...visto che preferisco questo genere di waterblock!!! Ma c' è in previsione di farne uno anche per la controparte nvidia???? E fatto in plexi e rame nichelato???? Cmq i miei più sentiti complimenti!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
AMDPlanet Staff
|
mmm una soluzione full cover... interessante.. oltre alle prime prestazioni, tenendo conto che è un sample non definitivo, mi incuriosisce anceh sapere il perchè della scelta del full cover.. se non ricordo male Alex diceva che per via delle planarita non sempre perfette non erano sempre preferibili come soluzione e da qui la scelta di avere ACS-G separato dalle ottime piastre dissipanti..di sicuro se ha pensato a questa soluzione avrà trovato il modo di rimediare al discorso delle planarità..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
WoW... un full cover da ybris!!
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Black power of Sun
|
YBRIS FTW!!!
__________________![]() ![]() ![]()
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |8600GT 256Mb | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Sub-Zero
|
Quote:
tra l'altro ho notato che il canale di passaggio è una semplice U che passa per le due GPU...invece ho visto che altri full-cover all'interno hanno dei passaggi più complicati.Con questo non voglio escludere che questa soluzione non sia migliore (Ybris è sempre al top) volevo solo un pò di chiarimenti.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Sub-Zero
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Ciao Alex Sono Marc0 Il Ragazzo Che Ha Preso Oggi Il Kit 360 Ultra...
Mi Metto In Attesa Anche Io Del Wb Della 4870x2.. Troppo Bello E Soprattutto Da L'idea Di Essere Piu Prestazionale Rispetto Ai Wb Full Cover Tedeschi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
busy _
|
Quote:
Ecco il primo link ho trovato: Dual VID Connect Nozzle, 2 Slot Spacing - Water cooling systems, pc liquid cooling kit, cpu, video card, hard drive Poi "giocando" con tappi e raccodi di unione, poi collegare le vga in serie o parallelo.
Vendo top Laing -> http://www.pctuner.net/forum/vendita...-molle-wb.html
L'immaginazione è più importante della conoscenza - A. Einstein Black Sun + Eclipse #54 + ACSG #75 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
pare che vi piaccia ..
__________________ vi rispondo questa sera regà , ora ho i minuti contati. Vi raccontero' la storia di questo wb ![]() .........
bandierina bandierina....
....![]()
Ultima Modifica di Alex Ta : 05-11-2008 14.03.58. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Barton@2363MHz
|
Quote:
wow ci sono rimasto un pochino pure io ![]() in un primo momento ho creduto che volessi fare una comparativa, poi ho compreso l' evoluzione. comunque anche se è un prodotto Ybris rimango dubbioso su comparto prestazioni ??? cos' avrà in più di un altro full cover (oltre ad essere made in italy)?? PS: comunque io prima d'ora me lo ero immaginato un Full cover Ybris è che mi aspettavo che sui core ci fosse l' innovativa struttura a semisfere .
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() ![]() CPU Athalon XP core barton 2800+@2363MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>VGA Sapphire X1600PRO 256MB DDR3 @ GPU610MHz-RAM580MHz<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 Ultima Modifica di Forsaken : 05-11-2008 14.28.18. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Ducatista nato
|
grande Ybris
__________________![]() il primo full cover! aspetto qualche bel test ![]()
Config:P5Bdlx+E6600@3,6ghz+2x1gb Team Xtreeme@1000mhz 4-4-4-12+hd4850+Creative X-fi Xtremer Gamer Pro+Raptor150gb+G9+Samsung SM730BF
Liquido: YC ACS + YC ACSG + LAING3.2 TOP RESV XPSC + TFC360 + 3xSlipStream |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|