|
|
#1 |
|
Registered User
|
Mi è caduto ACS
Sono il primo?
__________________![]() ![]() ![]() Mia mamma ha sentito la botta ed è venuta di sopra a vedere... ![]() Mi sta ancora bestemmiando dietro che gli ho bucato il pavimento... ![]() P.S. In questo momento è ancora di sopra per terra, non ho il coraggio di raccoglierlo per valutarne i danni, ***** ma pesa 'na cifra, mentre cercavo di recuperarlo ho pensato "se mi va su un piede mi uccide"
[RN] Vendo Team Group Xtreem 2x1GB PC9600
[RN] Vendo Logitech G5 + Gaming Headset + giochi PC recenti Ultima Modifica di mArCo1928 : 30-08-2008 14.26.32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
no_comment
|
Cavolo
__________________ , spero per te che non si sia fatto nulla il bambino....
CPU: E8400@testing | VGA:EVGA 8800 GTS 512 VMOD@waiting for wc | CASE: Banchetto by Dimas | MOBO: Asus Maximus Extreme | RAM: 2Gb Cellshock ddr3 1800 | ALI: Liberty 620 | HD:Maxtor DiamondMax 120gb
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Linux 4ever!
|
Quote:
Una mamma incazzata non mandargliela contro... se ce lo cionca poi gli acs-g chi ce li fa??? ![]()
--
Il saggio coltiva Linux... Tanto Windows si pianta da solo. ![]() ----- In a World without Walls and Fences, who needs Windows and Gates?
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
oh è ancora li per terra, chi minchi@ ha il coraggio di andarlo a tirare su?
__________________dio se si è rovinato il plexy mi uccido xD edit: oh capperino, sono andato di sopra a prendere le pile ricaricabili e me n'è caduta una a terra, ma cos'è oggi cioè dentro ste pile ***** ci mettono che pesano 2 Kili
[RN] Vendo Team Group Xtreem 2x1GB PC9600
[RN] Vendo Logitech G5 + Gaming Headset + giochi PC recenti Ultima Modifica di mArCo1928 : 30-08-2008 14.58.56. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Linux 4ever!
|
Quote:
Lavarti il burro dalle mani??? Ti casca tutto di mano oggi ![]() ![]()
--
Il saggio coltiva Linux... Tanto Windows si pianta da solo. ![]() ----- In a World without Walls and Fences, who needs Windows and Gates?
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
AHAH T'ho schiantato l'ACS!!!
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Linux 4ever!
|
Mi sa che i sali erano per te....
__________________E cmq c'è poco da ridere, povero acsino ![]() ![]() ![]() ![]()
--
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Vodka user
|
povero acs!!
__________________![]() ![]() ![]() ![]()
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO |
|
|
|
|
|
#12 |
|
abnormal user
|
ma che te frega se è mezzo scheggiato li
__________________ , un po' di sprai cromo e viacom' è la base di contatto, se è andata in pappa (con graffi e scrostature) posso solo dire ![]() ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Big Water
|
Povero Marco ti mando un biglietto per Lourdes
__________________ ... U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#15 |
|
mad clocker
|
capo stai bene?
__________________![]() questi tipo di topic devi leggerli da seduto perchè se svieni e cadi a terra ti fai male!!!!! ![]() ![]() ![]()
Q6600-ASUS P5KPRO-2GB PC6400-SAPPHIRE 4870(ACS-G cooming soon
)-CORSAIR TX750W
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
-=AnOnImO aLcOLIsTa=-
|
se il plexi e' crepato le crepe possono correre
__________________![]() ![]() sopratutto sotto la pressione delle viti....
Liquid Cooled By Acqu@-Tec||AMD 64 3200+ @4500+|DFI NF4 Ultra-DR||1GB Corsair PC3200||7800GTX @500/1250||Sound Blaster Audigy||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 40 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|
Arriverà il II Webmaster/Admin di Cnc Project
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
non è crepato, era il mio peggior dubbio anche perchè la foto è dopo la prova di contatto ed ho avvitato 2 o 3 giri in più del normale...
__________________ma cmq mi sa ne compro un'altro intero perchè voglio base cromo, top laser e la staffa è l'unica che si salva ma dato che ci siamo xD |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Linux 4ever!
|
Quote:
![]()
--
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Io vado contro corrente... proporrei 1 ban per una settimana a marco...
__________________ma si trattano cosi i gioielli??? pensa se al posto dell'acs fossero cadute le tue @@... quante "censured" avresti tirato??? ma engine con i suoi ceci che fine ha fatto????? ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
prenotalo subito ... dammi retta... ![]() Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|