|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#61 | |
|
Moderatore Tuner/WB
|
Quote:
Sono in connessione con un telefonino che mi da internet come al tempo dei primitivi ma quando ho visto che i miei bimbi venivano messi in mostra e per di piu' qualcuno se ne dichiarava la propieta' non ci ho visto + Comunque i dati che hai scritto sono impressionanti sei sicuro solo 2 gradi di differenza? se cosi e veramente pauroso.. e quanto rulla sta scheda sono quasi pentito della mia 280....... |
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Anche io sono perplesso a dire il vero ma i primi dati sono quelli.
__________________Le temperature per il momento le prendo dal pannello ATI , altro che funga non l'ho ancora trovato.
bandierina bandierina....
....![]()
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
4N4T4S
|
stanno andando ancora in serie ? i wb si intende!
__________________Nauseato... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
The Shadow
|
radiatore?
__________________dopo quanto hai misurato il full? |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Big Water
|
Quote:
U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O Ultima Modifica di littleitaly : 14-08-2008 02.57.06. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
americano... italiano
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Registered User
|
Per Zafira
__________________Ho paura che ti cresca il naso come a Pinocchio ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Beh.. uno ci prova poi visto mai tanto lo pago lo pago lo stesso ![]() Anche perche son 2 mesi che aspetto
LANCOOL K62 TAGAN TG800-BZ 800W
ASUS RAMPAGE EXTREME INTEL Q9550 cooled ACS BLACK PEARL ORO 2X1GB CELL SHOCK DDR3 1800 GEFORCE 9800 GX2 Swiftech mcp655 Radiatori 2 nanoxia 2x120 ventole xigmateck 120mm Logitech G15 Logitech Headset 7.1 G35 rheobus NestQ MaxZero Vendo Rad. BlackIce 2x120 stealth + ventole AcRyan BlackFire |
|
|
|
|
|
#70 |
|
|gRs|Falcon_God
|
la sanso ce la fa a reggere tutto in serie?
__________________nell'impianto di prova che rad hai utilizzato? |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Big Water
|
Avevo saltato questa parte:In mancanza di una piastra dissipante io mi sono arrangiato con una manciata di dissipatorini in alluminio ma ovviamente per questa scheda vedremo prestissimo un bel "padellone" realizzato ad hoc. Mi sa tanto che tenere a bada questo mostro con il dissi stock sarà un impresa ...PS Vi saluto me ne vado qualche giorno al mare, ma come vi ho detto in precedenza seguirò con il portatile . Ma tu Bos non ti prendi qualche giorno di riposo, se non lo fai allora e vero che sei un WB umano ... U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
L'Uomo Delle Liste
|
Quote:
ti prego capo incazzalo... per me arriviamo ad avere 0 gradi tra idle e full ![]()
Intel Q6600 Step G0 - Zotac 8800GTS 512mb - DFI DK p35 T2RS - 4gb OCZ 800mhz - Antec NineHundred - LC Power Arkangel 850w
Watercooled by ACS L.E. Chrome (nr. 003) - Sanso - Thermochill 360mm - 3x Ultra Kaze 3000 @133 cfm - BayTrap - Feser One Fluid - ACS-G L.E. Chrome (nr. 003) |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Cavaliere Romantico
|
Quote:
Magari prova as utilizzare le tue micro sonde della temparatura così da avere una reale valutazione ![]() PS ancora complimenti per ACS-g, sta già mostrando il suo valore ![]() |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Linux 4ever!
|
Quote:
L'acs-g incazzato.... per gli amici tsunami! ![]() forza capo metti qualche sondina e facci sbavare un altro po'! PS: capo lo sai che porti rogna? Ho trovato qlc goccia sotto ai tubi stamani... dopo vado a prendere i raccordi buoni! Però te la gufi eh?? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Registered User
|
... e pensate che a 4 giga sono ancora cpu limited ...
__________________ queste schede non sono ancora sfruttate al 100% , aspettate i prossimi driver , e dategli una cpu bella alta e la 280 finisce nel muletto ![]() OT tony tutto ok con lo 06 era quello ? ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
L'Uomo Delle Liste
|
e pensa se tirassero sul serio quelle frequenze... magari con banchi più veloci... vabbe dai... non avrebbero limiti
|
|
|
|
#78 |
|
Artistic Tuner
|
Molto interessante questa scheda, se solo avesse il supporto a CUDA e Physx...
__________________P.S.: Oggi parto e sto via fino a domenica 17 agosto. ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 @ 3800 MHz/ Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11n / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8 Vendo Lunasio MA.ER. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Registered User
|
cavolo quasi mi fai pentire della mia 280...però avere physix e cuda non mi hanno ancora fatto cambiare idea!
__________________cmq vogliamo la versione ammazzapittuli!!!