Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Tuner/Waterblock
PcTuner Overclock
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-04-2009, 20.32.02   #481
Registered User

L'avatar di  w4rl0ck

Iscritto da: 27-03-2009
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da ilgavro Visualizza Messaggio
ciao, qualcuno mi può dire come mai con il full cover della 4870x2 ybris le temperature delle memorie mi stanno a 70° senza fare niente. l'unica anomalia è quella il resto sta tutto sui 35° gpu, shader, ecc. però le memorie prendono fuoco, se provo ad aslare un minimo le frequenze addio mela...ho usato silver 5 come conduttore penso sia la meglio... potrei avere qualche istruzione di come montare il wb perchè l'ho preso usato e nn mi ha dato niente di come montarlo, magari mi scordo qualche passaggio importante... strano... è possibile che con una swiftech 655 due rad. uno tri e uno duo acs su cpu wb northridge asus e vga fatichi a spingere tutto? grazie anticipatamente.
hai messo la pasta termica su tutti i punti preposti? in ogni caso la pompa fa girare l'acqua senno non avresti quelle basse temp sulla gpu e per quanto riguarda la prevalenza della pompa credo tu sia al limite e al max prendi una sanso. aspetta comunque il parere di qualcuno più esperto di me.
w4rl0ck Non in Linea   Rispondi Citando

Advertising
Vecchio 09-04-2009, 21.19.49   #482
Black power of Sun

L'avatar di  G-UNIT91

Iscritto da: 16-06-2008
Quote:
Originariamente inviato da ilgavro Visualizza Messaggio
ciao, qualcuno mi può dire come mai con il full cover della 4870x2 ybris le temperature delle memorie mi stanno a 70° senza fare niente. l'unica anomalia è quella il resto sta tutto sui 35° gpu, shader, ecc. però le memorie prendono fuoco, se provo ad aslare un minimo le frequenze addio mela...ho usato silver 5 come conduttore penso sia la meglio... potrei avere qualche istruzione di come montare il wb perchè l'ho preso usato e nn mi ha dato niente di come montarlo, magari mi scordo qualche passaggio importante... strano... è possibile che con una swiftech 655 due rad. uno tri e uno duo acs su cpu wb northridge asus e vga fatichi a spingere tutto? grazie anticipatamente.
Quote:
Originariamente inviato da w4rl0ck Visualizza Messaggio
hai messo la pasta termica su tutti i punti preposti? in ogni caso la pompa fa girare l'acqua senno non avresti quelle basse temp sulla gpu e per quanto riguarda la prevalenza della pompa credo tu sia al limite e al max prendi una sanso. aspetta comunque il parere di qualcuno più esperto di me.
controlla se hai serrato bene le viti...
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |8600GT 256Mb | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
G-UNIT91 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-04-2009, 22.32.56   #483
Registered User

Iscritto da: 09-02-2009
Feedback: (3)
ma, le viti le ho strinte con una brugola "seria", penso anche troppo considerando che di origine è fissato con delle vite e mollettine da 2 centesimi... però nn capisco, vorrei avere proprio le istruzioni che danno la ybris assieme al wb nella confezione. se qualcuno mi può aiutare... per la pompa il dubbio mi è venuto perchè la cpu da 30-33° in daily mi sta quasi a 40° con il wb della gpu e il radiatore in più.
ilgavro Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 09-04-2009, 23.24.04   #484
Admin Tuner/Wb Capo TAna

L'avatar di  Alex Ta

Iscritto da: 18-05-2001
Locazione: Nella TAna oscura
Le ram non possono starti a 70° . Oltretutto di tutta la scheda sono i componenti che scaldano di meno.
Puoi postare uno screen delle temperature e una foto delle impronte lasciate sui componenti ?

Le temperature della CPU è ovvio che aumentino e di molto... ora hai altri 200 W da dissipare e da qualche parte il calore devi pur mandare.

Posta anche una foto dell'impianto nel complesso.
Vecchio 09-04-2009, 23.40.30   #485
Admin Tuner/Wb Capo TAna

L'avatar di  Alex Ta

Iscritto da: 18-05-2001
Locazione: Nella TAna oscura
Ho recuperato qualche foto del montaggio :

Le colonnine si appoggiano sul pcb della scheda , questo permette di serrare le viti posteriori con una certa tranquillità senza l'ansia di sentire un "CRIC" improvviso..

Vecchio 09-04-2009, 23.47.14   #486
ADP
Moderatore Tuner/WB

L'avatar di  ADP

Iscritto da: 05-06-2008
Locazione: Firenze
Feedback: (2)
Confermo pure io le ram a 70° non ci posso stare manco ad agosto e senza dissipatori....
Qualcosa non torna fidati
servono delle foto per poterti aiutare .
hai controllato l'impronta generale prima di montare definitivamente il Full cover ?
Vecchio 26-05-2009, 13.20.45   #487
Registered User

L'avatar di  deviljin86

Iscritto da: 29-01-2008
salve a tutti, volevo porvi un paio di domandine...vedendo il thread fatto molto bene tra l altro m è venuta una voglia di liquidare la mia x2 causa temperature per l appunto ho deciso di smontare il dissi originale ma ho avuto difficolta nel togliere il cavo a 4 pin della ventola, ne ho smontati tanti di pin di vga ma questo nn si stacca propio, ho smontato il dissipatore ad aria e ho tolto qualke kg di polvere sempre con pin della ventola attaccato al pcb una volta rimontato e sostituito la pasta termica ho guadagnato circa 15/20c in full ma stringendo troppo le viti del dissipatore alla gpu mi è capitato di rovinare la testa della vite e ora se la smonto per piazzare il wubbo mi sa ke nn la metto +, dove posso reperire una vite del genere??? e come si stacca il pin della vga???
grazie anticipatamente
deviljin86 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 26-05-2009, 13.31.19   #488
Registered User

L'avatar di  Luka83

Iscritto da: 27-04-2009
Feedback: (1)
ciao, le viti le puoi trovare in ferramenta, da brico o in posti del genere.
per togliere i pin della VGA io ho usato una pinzetta, però fai attenzione, cerca di essere il più delicato possibile

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione