|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#481 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#482 | ||
|
Black power of Sun
|
Quote:
Quote:
Intel Core i7 920 D0@??? "GOLDEN CHIP" | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-21 "Elpida Hyper" |8600GT 256Mb | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
|
||
|
|
|
|
|
#483 |
|
Registered User
|
ma, le viti le ho strinte con una brugola "seria", penso anche troppo considerando che di origine è fissato con delle vite e mollettine da 2 centesimi... però nn capisco, vorrei avere proprio le istruzioni che danno la ybris assieme al wb nella confezione. se qualcuno mi può aiutare... per la pompa il dubbio mi è venuto perchè la cpu da 30-33° in daily mi sta quasi a 40° con il wb della gpu e il radiatore in più.
|
|
|
|
|
|
#484 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Le ram non possono starti a 70° . Oltretutto di tutta la scheda sono i componenti che scaldano di meno.
__________________Puoi postare uno screen delle temperature e una foto delle impronte lasciate sui componenti ? Le temperature della CPU è ovvio che aumentino e di molto... ora hai altri 200 W da dissipare e da qualche parte il calore devi pur mandare. Posta anche una foto dell'impianto nel complesso.
bandierina bandierina....
....![]()
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ho recuperato qualche foto del montaggio :
__________________![]() ![]() ![]() Le colonnine si appoggiano sul pcb della scheda , questo permette di serrare le viti posteriori con una certa tranquillità senza l'ansia di sentire un "CRIC" improvviso.. ![]() ![]()
bandierina bandierina....
....![]()
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Moderatore Tuner/WB
|
Confermo pure io le ram a 70° non ci posso stare manco ad agosto e senza dissipatori....
__________________Qualcosa non torna fidati servono delle foto per poterti aiutare . hai controllato l'impronta generale prima di montare definitivamente il Full cover ? |
|
|
|
|
|
#487 |
|
Registered User
|
salve a tutti, volevo porvi un paio di domandine...vedendo il thread fatto molto bene tra l altro
m è venuta una voglia di liquidare la mia x2 causa temperature per l appunto ho deciso di smontare il dissi originale ma ho avuto difficolta nel togliere il cavo a 4 pin della ventola, ne ho smontati tanti di pin di vga ma questo nn si stacca propio, ho smontato il dissipatore ad aria e ho tolto qualke kg di polvere sempre con pin della ventola attaccato al pcb una volta rimontato e sostituito la pasta termica ho guadagnato circa 15/20c in full ma stringendo troppo le viti del dissipatore alla gpu mi è capitato di rovinare la testa della vite e ora se la smonto per piazzare il wubbo mi sa ke nn la metto +, dove posso reperire una vite del genere??? e come si stacca il pin della vga???grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#488 |
|
Registered User
|
ciao, le viti le puoi trovare in ferramenta, da brico o in posti del genere.
__________________per togliere i pin della VGA io ho usato una pinzetta, però fai attenzione, cerca di essere il più delicato possibile ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|