|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#421 |
|
Vodka user
|
ma con quel raffreddamento non dovresti avere problemi ad aumentare il voltaggio o sbaglio?
__________________ 45°
|
|
|
|
|
|
#422 |
|
si fa' quel che serve
|
no, ma ho paura che parta la scheda....
__________________![]()
SO windows seven 64 bit CASE lian-li P80 MooD, PSU ENERMAX REVOLUTION 1050W, MOBO Gigabyte UD9, CPU i7 920 @4,300MHZ, RAM CORSAIR-GT 1640MHZ cas 6, SSD OCZ COMING, VGA SLI - GTX580, MONITOR LG @120HZ HT DENON AVR-2807 (7.1) Link my Liquidcooling
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
si fa' quel che serve
|
SO windows seven 64 bit CASE lian-li P80 MooD, PSU ENERMAX REVOLUTION 1050W, MOBO Gigabyte UD9, CPU i7 920 @4,300MHZ, RAM CORSAIR-GT 1640MHZ cas 6, SSD OCZ COMING, VGA SLI - GTX580, MONITOR LG @120HZ HT DENON AVR-2807 (7.1) Link my Liquidcooling
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Ducatista nato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ma cosa avete capito!! non ci avevo nemmeno fatto caso all'ortografia... io parlavo degli spessori per le viti del core... volevo capire bene cosa servissero ma va, un minimo di overvolt tutte le schede lo reggono tranquillamente, soprattutto se liquidate ![]() almeno almeno un bench... diciamo che sei obbligato ![]() |
|
|
|
|
|
|
#425 |
|
americano... italiano
|
tito basta frecciatine, altrimenti ti rispondo e ci becchiamo un bel ban, nel frattempo ho gia segnalato, vedi di finirla e comportati da uomo (o almeno sforzati)
vendo componenti i7 http://www.pctuner.net/forum/vendita...ml#post1738151 vendo componenti impianto di raffreddamento a liquido http://www.pctuner.net/forum/vendita...ml#post1738158 Ultima Modifica di computermaster : 12-12-2008 19.21.23. |
|
|
|
|
|
#426 |
|
si fa' quel che serve
|
he he...... magari piu' avanti
__________________un po' di pazienza.
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
si fa' quel che serve
|
le frequenze salgono le tempereture no.
__________________bravo fullcover ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
止められない Fucking Solutions
|
Ma sei stabile a quelle frequenze ?
__________________![]() EDIT - Visto ora GPU usage 98% Impressionanate ![]() |
|
|
|
|
|
#429 |
|
si fa' quel che serve
|
si certo.... e con voltaggi standard.
__________________penso sia proprio il fatto che le temp sui cor rimangono basse. ![]()
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#432 |
|
Registered User
|
Ho trovato le vitine più corte (quelle da 6mm), le temp sono migliorate ma ancora devo avere qualche problema: in idle sono intorno ai 33°, ma dopo circa un'ora di Company of Heroes arrivo anche a 46-48° e il ritorno a temperature ordinarie avviene dopo molto tempo che sono tornato in idle.
Tra l'altro ho impostato rivatuner in modo tale che in full load abbia le freq classiche di lavoro, ma in idle core e memorie sono a 400 e 350, per cui dovrebbero scendere più velocmente.... ![]() Il radiatore è un aircube x240 con due 12x12 noiseblocker al 100%, lo stesso sistema che usavo per raffreddare il mio qx9650@4200, mi sembra strano che non riesca a freddare la rad! ![]() |
|
|
|
|
|
#433 | |
|
americano... italiano
|
Quote:
fate e fatevi un regalo, portate a casa un randagio
vendo componenti i7 http://www.pctuner.net/forum/vendita...ml#post1738151 vendo componenti impianto di raffreddamento a liquido http://www.pctuner.net/forum/vendita...ml#post1738158 |
|
|
|
|
|
|
#434 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#435 |
|
ex Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Vai con ordine, se l'acqua ti si scalda è ovvio che le temperature aumentano in proporzione.
__________________Prima di tutto devi essere sicuro del montaggio e per fare questo ti conviene testare la scheda con furmark e rivatuner in modo da poter controllare anche le temperature durante il test. Devi poter misurare anche la temperatura dell'acqua altrimenti non ci capisci niente. Se il wb è montato bene devi avere 13° di delta tra acqua e gpu , ovvero immaginando la t° del liquido sui 30° dovresti avere le gpu a 42-43° sotto carico. Posta anche una foto di come sta messo in questo momento l'impianto, ho l'impressione che il biventola non stia lavorando correttamente e probabilmente ripesca aria calda in continuazione. Ricorda che la 4870x2 ti spara piu' di 200 W in acqua quando lavora... se l'impianto non è ben realizzato ci fai gli spaghetti dopo un po' .. |
|
|
|
|
|
#436 | |
|
止められない Fucking Solutions
|
Quote:
Riusciresti a quantificarmi quel tempo ?Grazie ![]() 1000 Mhz in singola vga (ps questo è un po' OT se vuoi ne discutiamo in OC) ![]() |
|
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Registered User
|
Quote:
In realtà il fullcover il suo lavoro lo sta svolgendo in modo eccellente, il rad è posato sul fondo del case con le due 12x12 che gli estraggono l'aria calda. Dopo 1h e mezza di company of heroes è arrivato a 51°, quando sono uscito, è bastato far passare 10minuti per avere la temperatura intorno ai 38°; il problema è che effettivamente l'acqua scaldicchia, i tubi sono caldini e l'aria che fuoriesce dalle ventole è comunque calda. Probabilmente dovrei mettere il rad in verticale sulla parte anteriore del case con dueventole in estrazione e magari altre due in immissione. Ma facendo così non mi resterebe spazio per gli hd (ne ho 3).... |
|
|
|
|
|
|
#438 |
|
si fa' quel che serve
|
al massimo 8 secondi. il tempo di uscire dall'applicazione e fare lo screen.
|
|
|
|
|
|
#439 | |
|
si fa' quel che serve
|
Quote:
ecco il benck obbligatorio ( ringrazio il fullcover e chi lo ha creato ) ad aria ero.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eseguito in modalita' PERFORMANCE ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Registered User
|
Quote:
Solo per capire meglio: che rad usi per la scheda? un biventola o un triventola? oppure usi la waterstation in firma? Perchè se così fosse le mie performance sarebbero in liena, considerando che userei un biventola all'interno di un case chiuso! Gran bei bench ad ogni modo! ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|