|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Cubetto di Ghiaccio
|
Aaaaah!!
__________________Super iper iscritto ![]() ![]() !!!Finalmente vedo come trattare la mia prossima scheda video !!!CM Cosmos S - Core 2 e6600 - Asus COMMANDO - GeForce 8800 GTS - 4Gb Corsair dominator - LC Power ArkAngel 850W. Cooled by: Ybris A.C.S. Black Pearl FULL CHROME LE S/775 Limited Edition:( L.E. 013 ) Ybris® A.C.S.-G FULL CHROME L.E.:( L.E. 013 )
|
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Spettacolare
__________________![]() ![]() ...... sto installando ... il che significa che la bimba si č ACCESA ![]() ![]() Ho avuto un attimo di panico quando ho preso le misure delle forature ..... cazzarola le hanno aumentate di un mm rispetto a quelle delle 3870X2 .... sti fettenzi .Previdentemente pero' l'ACS-G č stato dimensionato in modo tale da potersi concedere 1 mm di tolleranze sui fori e cosi' .... .... non voglio pensare agli "altri" ...
bandierina bandierina....
....![]()
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
![]() ![]() Il resto funziona ancora a dovere ... piu' o meno ![]()
....![]()
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Vodka user
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Vodka user
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Vodka user
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
ok, ho finito di installare il S.O. .. ho messo i driver della scatola perche' sinceramente su ATI ultimamente non ho seguito molto l'evolversi degli aggiornamenti e per non perdere troppo tempo ho deciso di metter su quel che passava il "convento" ..
__________________Anche perche' a me in questo momento interessa vedere come si comporta la scheda a liquido e quali sono i punti da raffreddare assolutamente con la piastra passiva.. a tra poco con le prime foto ..
....![]()
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Artistic Tuner
|
Questa si preannuncia una serata di fuoco!
__________________![]() UUUUUH! Post numero 200! ![]()
I'm Ready to Jump!! ....οκτώ !!
![]() Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 @ 3800 MHz/ Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11n / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8 Vendo Lunasio MA.ER. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Artistic Tuner
|
![]() Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 @ 3800 MHz/ Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11n / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8 Vendo Lunasio MA.ER. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
L'Uomo Delle Liste
|
io ormai ne ho fatti parecchi qua... lol
__________________![]()
Intel Q6600 Step G0 - Zotac 8800GTS 512mb - DFI DK p35 T2RS - 4gb OCZ 800mhz - Antec NineHundred - LC Power Arkangel 850w
Watercooled by ACS L.E. Chrome (nr. 003) - Sanso - Thermochill 360mm - 3x Ultra Kaze 3000 @133 cfm - BayTrap - Feser One Fluid - ACS-G L.E. Chrome (nr. 003) |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
|
Tuned
__________________![]() Vediamo come se la cava il veccio ![]() Silverstone Temjin Tj07::Silverstone Strider 1000w::Intel Core 2 Duo E8600::Asus Rampage Extreme::Cellshock PC3-1800::Ati 4870x2::2x WD Raptor X 150Gb Raid 0::Cooled Cpu by D-Tek Fuzion V2::::Laing DDC 1T Plus::Thermochill PA 120.3
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
L'Uomo Delle Liste
|
aleeeex... so che sono un rompipalle ma... se facessi il test comparativo K7/ACSG???
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|