|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Registered User
|
escluderla del tutto la vaschetta? fai un t per svuotare l'impianto e una per rabboccarlo, meno spazioso di così, e poi il tubo te lo porti dove vuoi
__________________ |
|
|
|
|
|
#22 |
|
IMHO User...
|
ci sono delle vaschette di plexyglass a parallelepipedo che hanno i raccordi come dici tu
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
Mi ero quasi convinto ad abbandonare la realizzazione della vaschetta...
__________________Ma alla fine grazie a voi dimoratori della tana (e relativo Capotana! ) ho deciso di proseguire.I consigli di RedWolfwere e RsX sono stati preziosi... Infatti la vaschetta sarà in ottone trattata al nickel o cromata, e come base avrà dei tubi che successivamente saranno chiusi alle estremità con dei tappi in ottone o in rame! Mi sono già procurato 1 metro di tubo, con diametro da 700 mm e spessore delle pareti da 50 mm...semplicemente perfetto! ![]() In attesa che inizino i lavori (Le ferie bloccano tutto) mi porterò avanti con le modifiche per poter integrare il tutto sul case. Grazie ancora per le dritte! ![]()
...stettero saldi ed impavidi sotto la tempesta di piombo e ferro che imperversava da ogni parte...
Aiutami a realizzare il mio progetto liquid cooling!: ![]() http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ker-832-a.html |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
Domanda mooolto tecnica!
__________________![]() Per l'utilizzo in impianti a liquido, meglio il rame crudo o il rame ricotto?
...stettero saldi ed impavidi sotto la tempesta di piombo e ferro che imperversava da ogni parte...
Aiutami a realizzare il mio progetto liquid cooling!: ![]() http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ker-832-a.html |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
|gRs|Falcon_God
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
IMHO User...
|
Quote:
![]() sperando che sia semplicemente 70mm per 5mm è veramente un colpo di ![]() dove lo trovasti? ![]()
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G ![]() AlexTA "zenio del crimine idraulico"
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo!![]() In effetti verrebbe fuori una cosa difficile da posizionare sul mio case! ![]() Il tubo lo ha fornito un'azienda al mio amico tornitore. Generalmente l'ordine minimo è di una barra da 5 metri, ma hanno fatto una eccezione per quello che per loro è un buon cliente!
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|