|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Registered User
|
Il mio impianto , commenti e consigli
Ciao ragazzi ,
__________________Ho appena finito di installare il mio impianto , premetto che il mio intento primario era quello di farlo completamente integrato , sia per una questione estetica che funzionale . Visto anche che per il momento non sono interessato a raffreddare a liquido anche la scheda video , infatti sono ancora indeciso se sostituirla e sopratutto con cosa , ho pensato di installare questi componenti : ACS L.E. 004 Air Cube 240 Sanso Tubi Cristal 12/17 con spiralina Air Trap in bay da 2,5 Feser One Black ACRyan da 12 a 12V Enermax da 12 con potenziometro integrato , range 800/2400 rpm , a 12V Qui il sistema in funzione : Con una Tamb di 25° le temperature sono direi piu' che buone , sulla cpu ho circa 28° per core , le ventole sono in immissione e scaricano l' aria nella parte sottostante del case , in pratica l' aria stessa passa attraverso il radiatore ... Cosa ne pensate ?....suggerimenti , consigli ?
CM Stacker 01 • Tagan TJ 900W • Intel X6800 • Foxconn Blackops X48 • Ybris ACS L.E. 004 Cooling • 4Gb DDR3 CellShock 1800 • BFG 8800GTX • LSI MegaRaid SAS Pci-E • Raid0 2X Maxtor AtlasII 15K SAS • SB X-Fi Fatal1ty • 2X Asus DRW 1814BLT Sata • G15 • G9 • Samsung 214T 21.3" • Vista Ultimate 64Bit • UPS 1000VA • Alice 7M Business Fast
Ultima Modifica di Flying Tiger : 31-08-2008 23.10.22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
abnormal user
|
bhell' impianto, ma hai bucato la base del case ??
__________________che processore hai ??? è occato ?? che 8800 è ?? CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ho un X6800 Extreme , per ora a default , ho appena finito di montare il tutto e di aggiornare il bios , diciamo che il mio intento e' di portarlo a 3.6Ghz > .. E' una BFG 8800GTX con frequenze a default ... Comunque quello che mi ha stupito e' la Sanso , davvero una pompa che ha dell' incredibile , nella fase di riempimento dell' impianto ha tolto l' aria praticamente in tempo zero , senza sbattimenti del radiatore o altro ...ed e' silenziosissima ....una vera bomba.....
CM Stacker 01 • Tagan TJ 900W • Intel X6800 • Foxconn Blackops X48 • Ybris ACS L.E. 004 Cooling • 4Gb DDR3 CellShock 1800 • BFG 8800GTX • LSI MegaRaid SAS Pci-E • Raid0 2X Maxtor AtlasII 15K SAS • SB X-Fi Fatal1ty • 2X Asus DRW 1814BLT Sata • G15 • G9 • Samsung 214T 21.3" • Vista Ultimate 64Bit • UPS 1000VA • Alice 7M Business Fast
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Cavaliere Romantico
|
davvero un bel lavoro; per il radiatore non mi è chiaro se aspiri l'aria da sotto il case oppure spingi l'aria sotto il case.
In pratica: interno case->ventole->rad->case->aria (le ventole spingono aria fuori dal case attraverso il rad) oppure aria->case->rad->ventole->interno case ((le ventole aspirano aria dall'esterno attraverso il rad e lo soffiano all'interno del case) |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
IMHO User...
|
Quote:
ma quello che mi ha colpito è stato: Quote:
![]()
Hell Is Getting Near
![]() E' il tempo che si piega ad ACS-G
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Big Water
|
Bravo pulito e ordinato mi piace, una sola curiosità a case chiuso (perdona il gioco di parole) con il radiatore messo in quel modo e sensa convogliatore che temperature riesci ad avere sui chipset? E poi complimenti gran bella mobo con quella sei un pazzo a tenere tutto a defoult...
__________________![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
cazzarola che bella integrazione ! ... Fila subito in OC a farti dare qualche dritta per tirar su quella mobo
__________________![]() .... Intanto ti sei meritato al volo un posto nella "best of" .. ![]() nero 529..... ....
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Per la mobo sono gia' al lavoro.... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|