|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1961 |
|
Ingrippone
|
cioè strozza di meno o di più? Con la mod il wb rende di più o di meno?
|
|
|
|
#1962 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
La mod servirebbe per permettere a due wb di essere messi in parallelo senza pregiudicare le prestazioni di ogni singolo block e senza variare le portate finali del circuito. In sostanza serve a mantenere bilanciato l'impianto in caso di SLI o CF.
__________________PEr spiegarti tutto pero' servono i test e un paio di grafici e in questo momento sono su un hard disk "defunto" per cui mi tocca rifare tutto il lavoro. Nei prossimi giorni riprendo qualche prova e rifaccio tutti i test. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Vodka user
|
perfetto
__________________![]() ma per chi ha un solo ACS-G nel sistema con la mod migliorerà le temp?
[size="1"]Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Ati 4870 X2\ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ pioneer 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690
CM 690 Blu Modding by VIKKO VIKKO |
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Ingrippone
|
Allora lo lascio così
|
|
|
|
#1965 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Per un grado di miglioramento vai a far soffrire l'impianto ? Sinceramente sulle video non lo vedo cosi' determinante ed è un po' anche il motivo per cui ho tenuto nel cassetto sto particolare.
__________________ Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Ingrippone
|
Bhè questo si capo,ma magari chi ha un loop dedicato...
__________________![]()
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
#1968 |
|
Ingrippone
|
Poichè ho già il mio bel loop dedicato,questa mod mi conviene farla o no?
__________________ edit : in termini di prestazioni intendo,in portata non ho il minimo problema con pompa e top che ho
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare Ultima Modifica di Snowfortrick : 11-10-2008 19.30.46. |
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Ingrippone
|
lo sveliamo st'arcano? Voglio trovarmi preparato martedì quando avrò il mio acs-g del test da mettere sulla mia vga
__________________![]()
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare |
|
|
|
|
|
#1971 |
|
Registered User
|
Quindi da quanto capito la versione "cattiva" è consigliata in quei casi si usino sistemi con più schede, quindi SLI o Cross. A questo punto mi sorge una domanda: diciamo che installo l'ACS-G nella versione "tranquilla". Poi in seguito decido di comprare una seconda scheda video (ed un secondo ACS-G). In quel caso, per passare alla versione "cattiva" devo smontare l'ACS-G già montato oppure si può andare ad agire direttamente su di esso senza toglierlo dalla scheda?
PC Home-Theatre! CPU: Intel E8500 - MB: Foxconn Blackops X48 - GPU: ATI HD4870 Sapphire - RAM: Corsair TWIN3X2048-1333C9DHX - ALI: EZCOOL 1050W 4x12v - Ver. 2.91 - HD: SAMSUNG 150 GB - SCHERMO: HP W2207h - CASE: Cooler Master Mystique 632S con parete trasparente - RAFF: Ybris A.C.S. + Ybris A.C.S.-G. + TFC Xchanger-Triple Radiator 360 + Vaschetta Visual Trap Sphere + Sanso PDH 054
|
|
|
|
|
|
#1972 | |
|
Extreme Tuner
|
Quote:
![]()
Under Costruction--Power Supply:ThermalTake ToughPower 1.5kW MotherBoard:Asus Rampage II Extreme Cpu:Core i7 965 ExtremeEdition Ram:G.Skill DDR3-1600 NQ Series Triple Channel Vga:da definire attualmente 3sli gtx280 HardDisk:S.O. G-Skill SSD Disk 64Gb -- Dati 2x Wd VelociRaptor 300Gb Raid1 -- Rete 6x iOmega 1Tb on GigaLan with switch CiscoSystem 8 Porte R.M. Case:Banchetto101
|
|
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Super H2O
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() P.S. X ki ha la SANSO? ![]() ![]() FULL LIQUID BY YBRIS Ybris A.C.S. FULL CHROME Limited Edition N°058 | Ybris A.C.S.-G FULL CHROME Limited Edition N°058 | SANSO PDH-054 12V A.F. | Feser Xchanger Q.R. 480 with Feser Xtender blue\Scythe Ultra Kaze 3000rpm | Tecnofront Bay Trap | Tygon R-3606 3\8" 1\2" | Feser ONE Yellow |
|
|
|
|
|
|
#1974 |
|
americano... italiano
|
la sanso...ovviamente non soffre per questa piccola restrizione, in fondo basta dare un'occhiata al foro d'uscita della pompa per vedere quanto è stretto...
|
|
|
|
#1975 |
|
Ducatista nato
|
|
|
|
|
|
|
#1976 |
|
abnormal user
|
G-UNIT91 monta l' impianto in modo normale ... se funziona e sei ancora qui e se proprio le temp non ti soddisfano, lo puoi fare
__________________![]() ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Super H2O
|
Quote:
![]() e ki ti dice ke non l'ho mon....ehm...vabbè sono ancora sotto NDA![]() ![]() ![]() FULL LIQUID BY YBRIS Ybris A.C.S. FULL CHROME Limited Edition N°058 | Ybris A.C.S.-G FULL CHROME Limited Edition N°058 | SANSO PDH-054 12V A.F. | Feser Xchanger Q.R. 480 with Feser Xtender blue\Scythe Ultra Kaze 3000rpm | Tecnofront Bay Trap | Tygon R-3606 3\8" 1\2" | Feser ONE Yellow |
|
|
|
|
|
|
#1978 |
|
Extreme Tuner
|
Non vedo l'ora che Alex ci sveli la via per far arrabbiare il WB visto che ci ha messo gia da un pò la pulce nell'orecchio
__________________![]()
Under Costruction--Power Supply:ThermalTake ToughPower 1.5kW MotherBoard:Asus Rampage II Extreme Cpu:Core i7 965 ExtremeEdition Ram:G.Skill DDR3-1600 NQ Series Triple Channel Vga:da definire attualmente 3sli gtx280 HardDisk:S.O. G-Skill SSD Disk 64Gb -- Dati 2x Wd VelociRaptor 300Gb Raid1 -- Rete 6x iOmega 1Tb on GigaLan with switch CiscoSystem 8 Porte R.M. Case:Banchetto101
|
|
|
|
|
|
#1979 |
|
Ingrippone
|
Ehm...io l'ho appena aperto,nel senso che mi è appena arrivato.Stavo studiando dal vivo la cosa...cosa potrebbe mai comportare il ruotare quella maledetta base?
__________________ Non riesco a capire bene le distanze delle semisfere in che modo cambiano,di sicuro so per certo che sta cosa mi puzza,e se monto,lo monterò con la base ruotata di 90°![]() edit : peccato che non mi ricordo come stava all'inizio ![]()
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|