|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1882 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
un flusso di aria serve sempre per rimuovere il calore che si genera e che altrimenti rimane stagnante.
__________________Con la piastra passiva avrai temperature molto piu' basse ma un minimo di ventilazione serve comunque. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
|
|
|
|
|
#1883 |
|
Registered User
|
Mi scuso nuovamente per l'OT, ma faccio presente che l'utente InColdBlood è stato denunciato ai carabinieri e alla polizia postale per diverse truffe a danno di altri utenti (me compreso) su questo e su altri forum. Si tratta quindi di un pericolo per tutti gli utenti.
Visto che continui a frequentare questo forum e a postare con tutta tranquillita, sei pregato di chiarire la situazione qui: (Roma+S.S.)Vendo DFI Lanparty x48 UT Visto che sei un recidivo (con precedenti reati sulle spalle) dubito ci sia la buona fede. Chiarisci la sutuazione e risarcisci i danni almeno eviterai di avere visite inaspettate nel bel mezzo della notte da domani in poi... Ripeto 2 denunce sono già partite presso carabinieri e polizia postale! |
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Figo User
|
e poi ci lamentiamo che l'italia va a rotoli, questo è stato accusato di truffa con relative denuce e continua a postare fregandosene di tutto, con della gente così cosa vogliamo aspettarci? -.-
__________________mi scuso anche io per l'ot ma non sono riuscito a trattenermi, spero che si risolva tutto per i due malcapitati e questo tizio venga punito severamente, in bocca al lupo ![]()
[CASE: CM Stacker] [CPU: Atlhon64 x2 4200@2900Mhz] [MOBO: DFI LanParty UT SLi-d] [RAM: 2*1Gb OCZ Platinum PC4000] [VIDEO:PoV 8800 GT 512Mb] [HD]: 2xMaxtor Sata:160Gb+120Gb [AUDIO: X-Fi Xtreme Music] [SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500] [LIQUID COOLED BY YBRIS ACS & ACS-G] [POWERED By Enermax Noisetaker 600W]
|
|
|
|
|
|
#1885 |
|
CrasheR
|
no comment.
cmq tornando in tema, vorrei mettere su questo wubbo sulla mia prox 4870 Sapphire ... solo che nn so che dissini prendere per le ram ... e i vddc come li dissipo? grazie per le idee ![]() |
|
|
|
|
|
#1886 |
|
abnormal user
|
per la questione frega frega non dico niente che è meglio
__________________![]() per la video .. se aspetti forse escono anche le piastre dissipative per la 4870 ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#1888 |
|
abnormal user
|
![]() ma loro che cavolo ne sanno ??ovviamente Ybris e quelle del capo devono ancora uscire quindi nessuno sa se vadano da ottimamente - discretamente - bene - male quindi si aspetta CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#1889 |
|
CrasheR
|
|
|
|
|
|
|
#1891 | |
|
Ingrippone
|
Quote:
ma dove scusa?
A gennaio vendo U2-UFO DUALITY MIRROR BLACK POWDER COAT,se sei interessato contattami
Cooling Technique Staff Member Sezione LiquidCooling...se la tua è una passione vienici a visitare Ultima Modifica di Snowfortrick : 21-09-2008 14.42.07. |
|
|
|
|
|
|
#1893 |
|
Ingrippone
|
ah ok, io dissiperei cmq...
|
|
|
|
#1894 |
|
CrasheR
|
|
|
|
|
|
|
#1895 |
|
Ingrippone
|
io personalmente non la uso
|
|
|
|
#1896 |
|
Registered User
|
Alex, ho appena visto la piastra passiva per la gtx280 sullo shop...ke dire...è fantastica
__________________ peccato che non ho una gtx280 altrimenti l'avrei già comprata. Come al solito COMPLIMENTI ![]()
MY PC --> Seasonic M12-500 Modular Power (500 Watt) + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel E6750 + Waterblock OcLabs MB-06 + Radiatore 3 Ventola by Lunasio + Swiftech MCP655 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd Western Digital 74 GB Raptor 10000 Rpm + 2 Hd Western Digital 320 GB Caviar in Raid 0 + Seagate 750GB for Storage + Asus Nvidia 9800GTX + Lifeview Trio DVB + 1 Masterizzatore Plextor + 1 Masterizzatore Plextor Sata + Monitor Amw 19" + Monitor Iiyama 24" (B2403WS)!!
MY NOTEBOOK --> Asus G1S!! |
|
|
|
|
|
#1897 | |
|
Dipendente OC
|
Quote:
Sicuramente la pistra Ybris vedendo quella della 280, sarà sicuramente piu prestante ma nell'attesa prova con quella che hai ![]()
PC1: 965EE TEST RAM: DIABLO 3x1 2000Mhz VGA CF:GTX 280 AMP Full liquid: GTZ + GFX + SANSO + 2 TFC 360 Tutto su Banchetto Microcoll 101
VENDO: WB cpu GTZ + WB vga GFX D-TeK...PVT @Giochi on-line? Gladiatus
|
|
|
|
|
|
|
#1898 |
|
Registered User
|
ragazzi sto per montare l'acs-g e volevo sapere come montarlo. se prima o dopo il waterblock della cpu (waterblock oc-labs in firma). qualcuno mi può aiutare al volo così lo faccio stanotte?
__________________x i dissipatori passivi come li dispongo? ho comprato sia quelli verdi che quelli blu sul sito della ybris. Vi ringrazio x l'aiuto!
MY PC --> Seasonic M12-500 Modular Power (500 Watt) + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel E6750 + Waterblock OcLabs MB-06 + Radiatore 3 Ventola by Lunasio + Swiftech MCP655 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd Western Digital 74 GB Raptor 10000 Rpm + 2 Hd Western Digital 320 GB Caviar in Raid 0 + Seagate 750GB for Storage + Asus Nvidia 9800GTX + Lifeview Trio DVB + 1 Masterizzatore Plextor + 1 Masterizzatore Plextor Sata + Monitor Amw 19" + Monitor Iiyama 24" (B2403WS)!!
|
|
|
|
|
#1899 |
|
Dipendente OC
|
dopo la cpu...CPU out - in VGA out ecc.
|
|
|
|
|
#1900 |
|
Registered User
|
quindi metto l'acsg dopo la cpu. grazie
__________________per i dissipatorini come faccio? sulle ram ci metto quello blu della zalman mentre quelli verdi dove li devo mettere?
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|