|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1861 |
|
Dipendente OC
|
Nessuno ha montato ste bestiole sulle 4870x2? Fotina?
__________________L'interasse dei fori della 4870x2? Dai che ci faccio un pensierino ![]()
PC1: 965EE TEST RAM: DIABLO 3x1 2000Mhz VGA CF:GTX 280 AMP Full liquid: GTZ + GFX + SANSO + 2 TFC 360 Tutto su Banchetto Microcoll 101
VENDO: WB cpu GTZ + WB vga GFX D-TeK...PVT @Giochi on-line? Gladiatus
|
|
|
|
|
|
#1862 | |
|
Moderatore Overclock
|
Quote:
![]() ma le foto non te le faccio vedere ![]() ![]() vanno benissimo con il chiller temperetura impostata a 15° le 4 Gpu rilevato con GPU-Z stenno tutte a 17°, secondo me vanno benissimo, pomeriggio se riesco te le metto su un pò di foto ciao ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#1863 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
cmq basta andare nella prima pagina del sito ybris-cooling che tra le news c'è scritto che acs-g è il primo wb già compatibile con le 4870x2 e ci sono un paio di foto del montaggio...
__________________e mi pare ci fosse anche un thread..nn mi ricordo bene perchè ero in vacanza in quel periodo...
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#1864 |
|
Registered User
|
domanda niubbia....cme si monta su una 4870...in arrivo
__________________grazie tino ![]()
fx 57-PoV7800gtx-lamparty nf4 ultra-lian li 7077-g.skill 4800 ff-dangerden rbx@5-k5 cipset-k5 vga-air freezer 200-eheim1260+1250
|
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Registered User
|
ciao a tutti, volevo chiedere una cosa..secondo voi e' possibile recuperare ulteriori gradi di frescura piazzando una ventola, posizionata in spinta, vicinissima ai watherblock sia della cpu che della vga ?? chiedo questo perche'
dopo aver aggiunto delle ventole che investono d'aria i due Block raccordi compresi ho avuto del guadagno in gradi, c'è anche da dire che nel frattempo la temperatura in casa si e' un po' abbassata magari e' quello ....che ne dite ? .. ![]() |
|
|
|
|
|
#1866 |
|
Registered User
|
direi di no, sarebbe differenze inpalpabili. potresti averle migliorate magari perchè la scheda madre produce del calore che con le ventole hai iniziato a mandare fuori da case invece che far ristagnare dentro al pc, ma potrebbero essere tante cose...
ciao |
|
|
|
|
|
#1867 |
|
Registered User
|
FINALMENTE IL MIO BIMBO è ARRIVATO
__________________![]() ![]() ![]() ![]() domani posterò un pò di foto e appena posso qualche test delle temperature ![]()
MY PC --> Seasonic M12-500 Modular Power (500 Watt) + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel E6750 + Waterblock OcLabs MB-06 + Radiatore 3 Ventola by Lunasio + Swiftech MCP655 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd Western Digital 74 GB Raptor 10000 Rpm + 2 Hd Western Digital 320 GB Caviar in Raid 0 + Seagate 750GB for Storage + Asus Nvidia 9800GTX + Lifeview Trio DVB + 1 Masterizzatore Plextor + 1 Masterizzatore Plextor Sata + Monitor Amw 19" + Monitor Iiyama 24" (B2403WS)!!
MY NOTEBOOK --> Asus G1S!! |
|
|
|
|
|
#1868 |
|
BANNATO
|
Io ho montato i miei 2 bambinelli e sono bestiali. Lavorano in maniera stupenda e fanno la loro figura, riflettono tantissimo la luce...pesano un pochino e vedo cmq la flessione della scheda video...spero che a lungo andare non gravi sull'hardware...
|
|
|
|
|
|
#1869 | |
|
01011001 Mod
|
Quote:
(Roma+S.S.)Vendo DFI Lanparty x48 UT Mod Sezione Hardware & Mercatino Apple G4 1.2 - Leopard Retail 10.5.6@Hackintosh E8500 - iPhone 2G 8gb - My aNobii ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1872 |
|
BANNATO
|
|
|
|
|
|
|
#1874 |
|
Registered User
|
Mi spiace intromettermi con questo OT, ma devo chiedere a InColdBlood di intervenire IMMEDIATAMENTE qui:
(Roma+S.S.)Vendo DFI Lanparty x48 UT e chiarire una volta per tutte la situazione prima di aggravare ancora la sua posizione. Una denuncia ai carabinieri e alla polizia postale mi sembrano già abbastanza gravi.... Ultima Modifica di maximonet : 20-09-2008 22.28.57. |
|
|
|
|
|
#1878 |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Sulle ram ci siamo ma sono i mosfet ad essere caldi a mio avviso.
__________________Ce la fai a fare foto sul lato WB ? ps: poi pero' rispondi a Maximonet. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
Ultima Modifica di Alex Ta : 20-09-2008 22.43.12. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|