|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#141 |
|
Ahestetic Overclocker
|
ah perfetto, più o meno quello che già sapevo... pensavo si modificasse ulteriormente il top facendo qualche estrusione et similia...
__________________Agent, ti saluta Neo, stasera me li son visti non so quante volte a prendersi a pugni e calci ![]() Gran bel film... La settimana in arrivo oltre ad essere molto calda secondo il meteo lo sarà anche per le altre novità... mamma mia, è la volta buona che cambio VGA visto che sto 4 generazioni indietro... (in soli 2 anni.. mamma mia )
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | VENDO WATERBLOCK YBRIS
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
lol neo me fa na pippa...
__________________vince solo perchè piuttosto che farmi vincere fa fare un clear-cmos alle macchine sto mongoloide.. ha cheattato per vincere....
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Complimenti Alex!! E finalmente ho smesso di avere le visioni!! Stamattina ho visto un ACS-G "galleggiare" nella tazza del latte!! Assurdo! Poi quando l'ho preso per toglierlo mi si è sciolto tra le mani!! Tristissimo....ahah
__________________E8500 - P5QDeluXe - 4GB GskiLL 8500 - 4870 - LC arcangel 850w - Samsung F1 750GB - Silverstone TJ07 FuLL Cooled By YbrIs La Mia IntegrazIone Voglio conoscere Zilla!!
![]() |
|
|
|
|
|
#145 |
|
Registered User
|
non vedo di vederlo rifinito e cromato... la base con la staffa è veramente bella, per la parte superiore attendo le rifiniture per un giudizio estetico..
__________________curiosità... ma anche la staffa sarà pvdizzata e in tema con il wb o rimarrà in acciaio (lucidato o satinato)? ora cresce l'attesa per i dissi da abbinare (peccato però che per la mia 8800gts non credo ci sia nessuna opzione visto che si darà probabilmente priorità a vga più recenti).
Abit Aw9D Max - Intel E6600 - 2gb Cellshock DDR2 800 4-4-4-12 - BFG 8800GTS - 2x WD Raptor 150gb
Zippy PSL-6850p G1 - Pioneer DVR-S15J - LiteOn DH-20A4P Cooling by: Loop 1 Ybris A.C.S. - Danger Den Maze4 - HWLabsGTX360 - Laing D5 - EK RES 150 Loop 2 DTek Fuzion gfx - Aircube X2 360 -Laing D5 -EK RES 100 - Case Custom |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Registered User
|
Alex, complimenti x l'egregio lavoro.
![]() Pensi che concretamente possa essere disponibile nella prox settimana? Le due Laing 500 che dovrei montare in serie avranno problemi con TFC 360 + acs + acs-g + 2.5 mt di tubo silicone? P.S. Anche se non c'entra con l'acs-g, sei riuscito a fare la marchiatura laser sul top nero dell'acs? (scusami ma è una mia fissazione) ![]() |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]()
Enermax Liberty Modulare 620W - ASUS P5W DH-Deluxe - Intel Core 2 Duo E6600 (cooled by Ybris One EVO) - GigaByte 8800GTS 512mb - 2x2Gb TeamGroup Elite PC-6400 - 2x 250Gb SEAGATE BARRACUDA
|
|
|
|
|
|
|
#148 | ||||||
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Ciao a tutti e grazie per gli apprezzamenti .. oggi è domenica e tra due giorni sarà MARTEDI'
__________________![]() ..Quote:
Quote:
Non devi "sperare" .... devi essere sicuro.. .La 9800 è la prima scheda su cui è stato testato il wb per cui... ![]() Quote:
Quote:
Il motivo è semplice: qualsiasi cosa si vada a scavare la sopra impedisce poi la lucidatura a specchio negli interni e, essendo completamente a vista , l'effetto finale sarebbe peggiore. Vi assicuro comunque che il wb è spettacolare visto dal vivo, sarete obbligati a trattarlo coi guanti di lino perche' ovunque lo tocchiate si vedranno le impronte. Quote:
Per i top video .... mai dire mai ![]() Quote:
Per la marchiatura sui Top in acetalico sto aspettando "martedi' " per sapere qualcosa. Dicembre 2008..... l'eclissi..... ....
|
||||||
|
|
|
|
|
#149 |
|
Phantom user
|
Miiii, ma tutti nottambuli?!
__________________Vabbè che era sabato notte, però...! ![]()
Asus Maximus II Formula - Intel® Core™2 Duo E8500 w/ Ybris ACS Full Chrome LE022 - 2x2GB G.Skill F2-8800CL5D - XFX GeForce8800GTS 640MB@702/1674/2016 w/ Ybris ACS-G Full Chrome LE022 - Sound Blaster X-Fi Elite Pro - 3x750GB Samsung Spinpoint F1 RAID5
- CoolerMaster Stacker 810 - Samsung SyncMaster T240HD - Logitech G15 Gaming Keyboard & G7 Laser Cordless Mouse - CoolerMaster RealPower M700
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Figo User
|
bellissimoooo...
__________________me lo vedo già tutto cromato in abbinamento al mio acs cromo *.*
[CASE: CM Stacker] [CPU: Atlhon64 x2 4200@2900Mhz] [MOBO: DFI LanParty UT SLi-d] [RAM: 2*1Gb OCZ Platinum PC4000] [VIDEO:PoV 8800 GT 512Mb] [HD]: 2xMaxtor Sata:160Gb+120Gb [AUDIO: X-Fi Xtreme Music] [SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500] [LIQUID COOLED BY YBRIS ACS & ACS-G] [POWERED By Enermax Noisetaker 600W]
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
abnormal user
|
mmh interessante stò wuabbo soluzioni tecniche semplici ma vincenti.
__________________ma la domanda è come si comporterà sul campo?? ![]() CPU Athalon XP 2800+@ 2125MHz<>mobo ASUS A7N8X-E deluxe<>RAM 2GB corsair + 512Mb kingstone<>POWER OCZ 800Watt<>Scheda grafica ATI - Sapphire X1600PRO 256MB DDR3<>COOLING by JET 7 premium line + Zalman NBF47 - VGA raffredata con ZEROTherm GX710 |
|
|
|
|
|
#154 |
|
speaker builder
|
Già mi immagino un WB per chipset!!
Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
#155 |
|
PCT 4ever
|
incredibile come sempre alex....sei un genio non mi verrebbero mai iidee del genere meno male ci sei tu
__________________![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Registered User
|
Viste le dimensioni minori rispetto al k7, con un top ad hoc, avendo la staffa tutto sommato contenuta nelle dimensioni, io non dispererei... magari ci aspetta un altro stard topic, chissà. Ora però godiamoci l'ultima fase di rifinitura di questo gioiello, anche perchè la bava è quasi agli sgoccioli. Devo rifornirla con qualcosa da bere, che sò, un pampero magari!!!
__________________ |
|
|
|
|
|
#157 |
|
gulp&glom
|
bene bene
__________________martedì mi arriva anche una cosetta.....giusto per...........prepararmi......
asus rampage 2 xtreme 3x1gb kingstone2000 cas9 ed il migliore di 20 920+965 giusto per non rimaner in carenza di mhz
aruolati->http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=48003 |
|
|
|
|
|
#158 | |
|
speaker builder
|
Quote:
Ma è bello sognare. Un wb per chipset e kit per mosfet...... ![]()
mia integrazione | mio sito: speaker & DIY audio | mio nick eBay: zerocento
Gigabyte X48 DQ6 | Q9450 | ATI 4670 | Full Liquid ACS + ACSG #75 | Raptor 160 + GreenPower 500| DVDR LG | Tagan 480W U15 |
|
|
|
|
|
|
#159 | |||
|
Registered User
|
Quote:
Rischiavo di farmi saltare tutti i miei appuntamenti! ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Ma che bello è aspettare nuovamente Martedì! ![]()
...stettero saldi ed impavidi sotto la tempesta di piombo e ferro che imperversava da ogni parte...
Aiutami a realizzare il mio progetto liquid cooling!: ![]() http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ker-832-a.html |
|||
|
|
|
|
|
#160 | ||
|
Registered User
|
Quote:
ti chiama buco temporale... chissa' come sarebbe se i fori fossero compatibili col k11 per il chipset... si riempie le graffetta vuota ed il gioco e' fatto... il chipset alla fine non ha bisogno di grandi prestazioni e poi... mi sta venendo in testa il gioco di smontare e ricombinare... Alex a quando 1 versione "slim" del top per chipset??? ![]() ![]() Quote:
|
||
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |