|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#941 |
|
Vodka user
|
Quote:
![]() buono il burrocacao ![]()
Samsung 226CW "S" \ Asus Maximus II formula \ Q6600 @ 3.72GHz 1.400v by ACS L.E. 021 \ 2 x 2Gb G.skill F2-8800CL5D \ Nvidia 8800 GTS 640Mb by ACS-G L.E. 005 \ 4 x 160 Gb WD Caviar SE RAID 0 + 1Tb Samsung \ Peeoner 112D \ Lite On DH-20A4H \ Enermax Infiniti 650W \ CM 690 \ Windows Vista Ultimate sp1
Extreme WaterStation
|
|
|
|
|
|
#942 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
beh cmq così è da pro...altro che case...
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Big Water
|
Ve farei vede come sto io, se avete notato non ho piu postato nel Topic che avevo aperto riguardante le modifiche che stavo facendo all'U.F.O ma se continua cosi l'estate finisce ACS-G non arriva e mi sa tanto che torno al vecchio sistema con i radiatori interni....
__________________![]() U2-UFO ![]() MOTHERBOARD: ASUS STRIKER II Ex CPU: QX9770 RAM: Corsair Dominator DDR3 PC1600 2x2GB GPU: EVGA GTX280 x2 STORAGE: WD300GB VelociRaptor x2 in RAID-0 PSU: Tagan TG1300-BZ "PipeRock" W.COOLING: TreE LooP <CPU><CHIPSET/MOSFET><VGA> ___________________________________ Ad ogniuno le sue manie le mie si chiamano F..A e WATERCOOLING ![]() LA MIA WATERSTATION ULTIMA INTEGRAZIONE U.F.O |
|
|
|
|
|
#944 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Perchè non hai visto il case....
__________________![]() Quando poi ho tutto integro e posto le foto in tuner che ho la digitale piena imballata...(EDIT: siamo già in tuner!!) @VIKKO: il burrocacao è buono anche da mangiare.... ![]() 5 minuti e vado a nanna...domani c'è da lavorare su più fronti... E8500 - P5QDeluXe - 4GB GskiLL 8500 - 4870 - LC arcangelo 850w - Samsung F1 750GB - Silverstone TJ07 FuLL Cooled By YbrIs La Mia IntegrazIone
|
|
|
|
|
|
#945 |
|
I rock and OC
|
Comunque stiamo parlando di VGA. Tralasciando il dettaglio, difficilmente un WB risulta ottimo da una parte e scadente dall'altra! Se succede o il produttore non fa i test correttamente apposta (e Alex non è il tipo) o il recensore utilizza altre metodologie, strumentazioni,etc.etc. Ma differenze abissali dubito ci saranno! Soprattutto affidandosi a persone serie e competenti (Martins e simili).
__________________ |
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Ahestetic Overclocker
|
Quote:
![]()
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | Cercasi compagno di overclock e appassionato di watercooling in zona RAGUSA
|
|
|
|
|
|
|
#948 |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
#949 |
|
Registered User
|
Ho letto in giro che l'alluminio non va d'accordo con il contatto diretto dell'acqua...credo per problemi di corrosione o per reazioni chimiche varie.
__________________La mia vaschetta d'arrembaggio all'interno era ricoperta da una leggera pellicola ipermeabile che avrebbe dovuto impedire la corrosione e le varie reazioni chimiche. Ma visto che la stò ricostruendo da zero, qualcuno sa dirmi se l'alluminio anodizzato da problemi con l'acqua? ![]() Scusate se vado un un pò off topic!
...stettero saldi ed impavidi sotto la tempesta di piombo e ferro che imperversava da ogni parte...
Aiutami a realizzare il mio progetto liquid cooling!: ![]() http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ker-832-a.html |
|
|
|
|
|
#950 |
|
Ciccio Bastardo
|
Rame sempre rame e solo rame oppure plexy
__________________ |
|
|
|
|
|
#951 |
|
Phantom user
|
Cerca "corrosione galvanica" su Google...
Asus Maximus II Formula - Intel® Core™2 Duo E8500 w/ Ybris ACS Full Chrome LE022 - 2x2GB G.Skill F2-8800CL5D - XFX GeForce8800GTS 640MB@702/1674/2016 w/ Ybris ACS-G Full Chrome LE022 - Sound Blaster X-Fi Elite Pro - 3x750GB Samsung Spinpoint F1 RAID5
- CoolerMaster Stacker 810 - Samsung SyncMaster T240HD - Logitech G15 Gaming Keyboard & G7 Laser Cordless Mouse - CoolerMaster RealPower M700
|
|
|
|
|
|
#952 |
|
Registered User
|
Già fatto...per questo pensavo di realizzare la vasca in alluminio e farla anodizzare...ciò in teoria dovrebbe annullare gli effetti di corrosione.
__________________Chiedevo a voi la conferma. ![]() P.S. Se stò andando troppo off topic potrei aprire una discussione a parte! ![]()
...stettero saldi ed impavidi sotto la tempesta di piombo e ferro che imperversava da ogni parte...
Aiutami a realizzare il mio progetto liquid cooling!: ![]() http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ker-832-a.html |
|
|
|
|
|
#953 | |
|
overclokker
|
Quote:
Intel Core 2 Quad q6600@3700 --- Abit x38 QuadGT--- Connect3D hd 3870x2 --- SIRTEC HPC-1000-G14C 1KW Rock Solid --- 2*1gb Crucial Ballistix Tracer pc8500 --- 2x200gb maxtor + 500gb seagate--- Enermax Chakra --- Cooled by Zalman 9700cu & ZeroTherm Hurricane
|
|
|
|
|
|
|
#955 |
|
Registered User
|
Quote:
http://www.pctuner.net/forum/1501366-post4.html Ricordati di rendere visibili le cartelle nascoste nel caso provassi. Io a casa non ho avuto problemi a crearmi dei profili con diverse rotazioni della ventola. La temperatura in idle, con la ventola al 35% (come la tengo) sta sui 55 °C, ed anche sotto lavoro rimane più bassa dei 75-85 °C che segna di solito. A velocità più alte in idle non cambia molto (provata all'80% e si abbassa in media di 5 °C), ma il full probabilmente dovrebbe tenere temperatura più basse ancora (questo non l'ho verificato). In ogni caso, già con la ventola a 40-45% è come se avessi la turbina di un aereo nel case (per quanto riguarda il motore). Sarei curioso di sapere quanto rumore fa al 100%, ma non vorrei essere arrestato per disturbo della quiete pubblica ![]() Tutto ciò aspettando l'ACS-G. Leggendo su altri forum, qualcuno le ha già "liquidate" queste schede (non dichiarando il WB in questione però) e aveva temperature di 29-30 °C in idle. Quindi con l'ACS-G ci aspettiamo temperatura di 30 °C in full (ma forse chiedo troppo )!
PC Home-Theatre! CPU: Intel E8500 - MB: Foxconn Blackops X48 - GPU: ATI HD4870 Sapphire - RAM: Corsair TWIN3X2048-1333C9DHX - ALI: EZCOOL 1050W 4x12v - Ver. 2.91 - HD: SAMSUNG 150 GB - SCHERMO: HP W2207h - CASE: Cooler Master Mystique 632S con parete trasparente - RAFF: Ybris A.C.S. + Ybris A.C.S.-G. + TFC Xchanger-Triple Radiator 360 + Vaschetta Visual Trap Sphere + Sanso PDH 054
|
|
|
|
|
|
#956 | |
|
L'Uomo Delle Liste
|
Quote:
![]()
Intel Q6600 Step G0 - Zotac 8800GTS 512mb - DFI DK p35 T2RS - 4gb OCZ 800mhz - Antec NineHundred - LC Power Arkangel 850w
Watercooled by ACS L.E. Chrome (nr. 003) - Sanso - Thermochill 360mm - 3x Ultra Kaze 3000 @133 cfm - BayTrap - Feser One Fluid - ACS-G L.E. Chrome (nr. 003) |
|
|
|
|
|
|
#957 |
|
Plumcake e nutella!!
|
@Tioz: fammelo almeno provare....son qui che cerco il dvd di vista....cavolo non lo trovo...
__________________@erfass: come ti ha detto PuD è un silverstone TJ07 black windowed....l'ho comprato in germania... @cronos: sisi ho seguito il topic....la regolo appena installo tutto. Parlavo così a default appena montata....è ultra silenziosa si...ma la scheda diventa rovente. Anche qui su pctuner qualcuno l'ha già liquidata col K7.....se non ricordo male temp sui 29° in idle....speriamo che l'ACS-G frulli ancora di più sopratt in full. E8500 - P5QDeluXe - 4GB GskiLL 8500 - 4870 - LC arcangelo 850w - Samsung F1 750GB - Silverstone TJ07 FuLL Cooled By YbrIs La Mia IntegrazIone
|
|
|
|
|
|
#958 |
|
Registered User
|
Secondo me per la 4870 è meglio dare una modificata veloce al controllo delle ventole dal bios
__________________DFI Blood Iron; Intel E6400 (FSB wall>600Mhz
); 2x1GB Corsair XMS2 800MHz; Nvidia 9800GTX @ 830/2000/1230; Tagan Piperock Series 600W |
|
|
|
|
|
#959 |
|
Old School User
|
Cerca per il forum, negli anni se n'è discusso un sacco. In teoria l'anodizzazione dovrebbe salvare dalla corrosione galvanica, ma in pratica evitalo assolutamente... potresti trovarti con pitulli in giro per il circuito, un buco nell'impianto...
~ Proud owner of Ybris 1.6 HF #054 & Keops #106 ~ I was at C02 Day II ~ |
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Materiale alternativo all'alluminio e al rame che costa un botto? Se volete risp anche in privato, non voglio inquinare il topic! Grazie!
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|