|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#881 |
|
Registered User
|
Credo che ognuno possa esprimere la propria opinione...
__________________Ma che nel farlo debba almeno rispettare cosa giudica e chi ci sia dietro. Ciò che biasimo dei commenti su Xs è la superficialità e lo scetticismo gratuito con cui sono stati espressi. Ma ora basta con le menate, le chiacchiere stanno a zero! E noi speriamo solo che l'ACS-G sia a meno zero(c°)! Comunque sono curioso di sapere l'opinione del capo.
...stettero saldi ed impavidi sotto la tempesta di piombo e ferro che imperversava da ogni parte...
Aiutami a realizzare il mio progetto liquid cooling!: ![]() http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ker-832-a.html |
|
|
|
|
|
#882 |
|
Registered User
|
Azz...
__________________Tutti in letargo nella tana? ![]()
...stettero saldi ed impavidi sotto la tempesta di piombo e ferro che imperversava da ogni parte...
Aiutami a realizzare il mio progetto liquid cooling!: ![]() http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...ker-832-a.html |
|
|
|
|
|
#884 |
|
Plumcake e nutella!!
|
Io sono appena arrivato...e domani devo verniciare!! Che 2pac...
__________________Per rispondere a Red, poi la chiudo qui perchè tanto ognuno la pensa come gli pare ed è giusto che sia così, volevo solo dire che non sono un fanboy....non ho soldi da buttare quindi cerco sempre di informarmi dal punto di vista prestazioni/prezzo per fare la scelta migliore....Ybris mi piace...perchè dovrei nasconderlo?? e poi è un prodotto tutto italiano e sono ancora più contento... EDIT: pud si mette a reppare....io cito 2pac....siamo una gabbia di matti! E8500 - P5QDeluXe - 4GB GskiLL 8500 - 4870 - LC arcangelo 850w - Samsung F1 750GB - Silverstone TJ07 FuLL Cooled By YbrIs La Mia IntegrazIone
|
|
|
|
|
|
#885 |
|
Registered User
|
No io non sono ancora in letargo
__________________![]() Cmq anche io sono curioso di sapere che ne pensa Alex. Certo tutti devono avere la possibilità di esprimere il proprio parere, ma esprimerlo basandosi sul nulla forse è un po' troppo. Per la questione dei confronti tra acs (e acs-g) e il resto dei wubbì, ahimè, sono d'accordo con chi dice che per chiarezza nonchè per una questione di possibilità di scegliere al meglio, andrebbero fatte delle comparazioni. Tra i wb Ybris e gli altri più blasonati o famosi, mantenendo la stessa piattaforma di test, sono convinto che acs (così come acs-g) si posizionerebbe tra i posti più alti di una eventuale "classifica" e che quindi non risulterebbe solo MOLTO bello, ma anche MOLTO performante! Quindi non c'è da aver paura anzi, va messo alla prova sto bambino ![]()
Enermax Liberty Modulare 620W - ASUS P5W DH-Deluxe - Intel Core 2 Duo E6600 (cooled by Ybris One EVO) - GigaByte 8800GTS 512mb - 2x2Gb TeamGroup Elite PC-6400 - 2x 250Gb SEAGATE BARRACUDA
Ultima Modifica di vonflafa : 24-07-2008 01.08.05. |
|
|
|
|
|
#886 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() Vado a nanna anche stasera a bocca asciutta! ![]() Capo come sempre attendiamo tue notizie...non voglio pressare... ma se puoi farci sapere almeno se tutto ok...se ci sono stati nuovi problemi nella fase di realizzazione...qualsiasi cosa...del resto come diceva Atix ci sentiamo parte di una "Famigghia" ![]() Il popolo ybris attende fedele! ![]()
|
|
|
|
|
|
#887 | |
|
Registered User
|
Quote:
Enermax Liberty Modulare 620W - ASUS P5W DH-Deluxe - Intel Core 2 Duo E6600 (cooled by Ybris One EVO) - GigaByte 8800GTS 512mb - 2x2Gb TeamGroup Elite PC-6400 - 2x 250Gb SEAGATE BARRACUDA
|
|
|
|
|
|
|
#889 |
|
Registered User
|
Ma tu sei Pulcifero!
__________________Quello della bella vita, che inizia sempre con "Ehi ragazzi..." e condisce il tutto con nudi femminili! (Il tuo avatar conferma) ![]() Per te è normale alzarti ora! Io a quest'ora al massimo potrei essere sonn-ifero! ...sempre che il capo non posti! ![]()
|
|
|
|
|
#890 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
il capo scruta vigile....aspetta un momento di debolezza per lasciare in giro qualche indizio...e spera che noi non ce ne accorgiamo...
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#891 | |
|
Admin Tuner/Wb Capo TAna
|
Quote:
tranquilli.. è tutto ok. Le basi mi arrivano domani . Ieri ho ritirato i top dalla galvanica , vi ho già detto che il primo lotto sarà un FULL CHROME da paura ? no ? ve lo dico adesso .. Non posso mostrarveli adesso perche' sono tutti impacchettati e partono domattina per la finitura laser.Venerdi' torneranno in TAna ( sono qualcosa che non si puo' descrivere ragà .... non so nemmeno se riusciro' a fotografarli perche' è come pretendere di fotografare uno specchio .... si vede tutto meno che lo specchio ![]() ![]() .... ) Le staffe sono già in verniciatura e arrivano sabato... dunque cosa manca .... ah si .. le piastre . Quelle sono in finitura da domani ( prima hanno dovuto finire tutto il lavoro sul rame ) ed entro 3 giorni dovremmo averle . Poi andranno al volo in galvanica per il trattamento estetico. Il wb cmq esce prima , a seguire avremo dopo una settimana anche i padelloni in alluminio. Per la vostra pazienza sarete premiati ... di piu' non vi dico ![]() notare a che ora ho postato..... dalle 20 di ieri sto lavorando alle finiture ... nero 529..... ....
Ultima Modifica di Alex Ta : 24-07-2008 01.53.44. |
|
|
|
|
|
|
#892 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
oh mio dio
__________________oh mio dio oh mio dio alex mi porti a comprare anche questo oh mio dio oh mio dio stanotte nn dormo...
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Maximus Formula X38-CPU Intel E6600 @ 3600mhz vcore 1.35 cooled by Ybris ACS Black Pearl Chrome-Ram 2*1gb OCZ Reaper HPC PC6400 3-4-4-15 - scheda video Powercolor HD3870 PCS 512 gddr4 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome LE n°011
|
|
|
|
|
|
#894 |
|
Neo trema davanti a me!!
|
venerdì sera quando sarò in giro a sbronzarmi per aver finito questa tornata di esami alex li presenta......ma cavoletti......tenetemene uno da parte.....
__________________beh ne prenoto una e se sn sano abbastanza lo compro via cell...alex mi vuoi sempre rovinare.......
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
|
|
|
|
|
|
#895 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() A prezzo come siamo messi? PS: spero che domani(cioè oggi) arrivi il pacco che ho ordinato ieri l'altro.. ![]() |
|
|
|
|
|
|
#896 |
|
Registered User
|
[quote=Alex Ta;1509044]tranquilli.. è tutto ok. Le basi mi arrivano domani .
__________________Ieri ho ritirato i top dalla galvanica , vi ho già detto che il primo lotto sarà un FULL CHROME da paura ? no ? ve lo dico adesso .. Non posso mostrarveli adesso perche' sono tutti impacchettati e partono domattina per la finitura laser.Venerdi' torneranno in TAna ( sono qualcosa che non si puo' descrivere ragà .... non so nemmeno se riusciro' a fotografarli perche' è come pretendere di fotografare uno specchio .... si vede tutto meno che lo specchio ![]() ![]() .... ) Le staffe sono già in verniciatura e arrivano sabato... dunque cosa manca .... ah si .. le piastre . Quelle sono in finitura da domani ( prima hanno dovuto finire tutto il lavoro sul rame ) ed entro 3 giorni dovremmo averle . Poi andranno al volo in galvanica per il trattamento estetico. Il wb cmq esce prima , a seguire avremo dopo una settimana anche i padelloni in alluminio. Per la vostra pazienza sarete premiati ... di piu' non vi dico QUOTE]Splendido!!! ![]() Ho già l'acquolina in bocca! Sono felice che tutto vada bene, e ora che so che tutto procede "regolarmente" posso dormire sereno! Sono le due...Domani avrò gli occhi arrosati dal sonno e rischiero di impallare qualche server...ma quando il capo posta, il gioco vale sempre la candela! ![]() Il popolo ybris devoto ringrazia! ![]() P.S. Quando l'ACS-G sarà sui nostri PC almeno una bella vacanza la farai? Se vuoi ti affitto la villetta al mare di mio zio! Per il pagamento...accetto solo componenti Ybris! ![]() Scherzo...naturalmente tutto a gratis! ![]()
|
|
|
|
|
#897 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Bene dopo questa, posso andare a nanna con la bocca bella umida! ![]() Buona notte al capo e a tutta la tana! ![]()
|
|
|
|
|
|
#898 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
MY PC --> Seasonic M12-500 Modular Power (500 Watt) + Asus P5B Deluxe WiFi/AP + Intel E6750 + Waterblock OcLabs MB-06 + Radiatore 3 Ventola by Lunasio + Swiftech MCP655 + 4 GB G.Skill 1066Mhz + 1 Hd Western Digital 74 GB Raptor 10000 Rpm + 2 Hd Western Digital 320 GB Caviar in Raid 0 + Seagate 750GB for Storage + Asus Nvidia 9800GTX + Lifeview Trio DVB + 1 Masterizzatore Plextor + 1 Masterizzatore Plextor Sata + Monitor Amw 19" + Monitor Iiyama 24" (B2403WS)!!
MY NOTEBOOK --> Asus G1S!! |
|
|
|
|
|
|
#899 |
|
L'Uomo Delle Liste
|
nn vediamo l'ora capo...
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 visitatori) | |
| Agent Smith |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|