Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Hardware > Tuner/Waterblock
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-07-2008, 19.44.22   #861
Phantom user

L'avatar di  redeagle

Iscritto da: 06-11-2007
Feedback: (0)
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Visualizza Messaggio
scusate, nella fretta non avevo letto
Ti è andato subito il sangue alla testa quando hai letto il post di Dagored.
Asus Maximus II Formula - Intel® Core™2 Duo E8500 w/ Ybris ACS Full Chrome LE022 - 2x2GB G.Skill F2-8800CL5D - XFX GeForce8800GTS 640MB@702/1674/2016 w/ Ybris ACS-G Full Chrome LE022 - Sound Blaster X-Fi Elite Pro - 3x750GB Samsung Spinpoint F1 RAID5 - CoolerMaster Stacker 810 - Samsung SyncMaster T240HD - Logitech G15 Gaming Keyboard & G7 Laser Cordless Mouse - CoolerMaster RealPower M700

Ultima Modifica di redeagle : 23-07-2008 19.54.21.
redeagle Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 19.52.01   #862
Plumcake e nutella!!

L'avatar di  Atix

Iscritto da: 25-05-2008
Locazione: Sassuolo (Mo)
Non credevo che xtremesystems fosse popolato di xtremestupids. L'offesa come si evince non è rivolta al forum ma a quei soliti furboni che non sanno contare fino a 10 prima di commentare. Ad ogni modo il saggio di turno c'è sempre....mi ha colpito particolarmente quello che dice: "Looks interesting and unique". Vero. E' triste leggere i primi commenti che si focalizzano sull'estetica (di un prototipo) invece che sulle prestazioni (peraltro ancora da pubblicare)....se loro preferiscono il gioiellino da mettere sul comodino ben venga (per loro si intende).....noi preferiamo i waterblock che centrifugano le dita...e personalmente lo prenderei anche se fosse in ferro battuto, primo perchè Ybris con tutto il lavoro che fa, con l'assistenza e la magnifica accoglienza ci fa sentire parte di una grande famiglia e secondo perchè un piccolo artigiano con tutta la passione del mondo lo ha messo, lo mette e lo metterà nel c**o a molti produttori affermati in campo internazionale sapendo che può contare su di noi. Spero che gli estremi lo pastino su google translator così si fanno pure un esame di coscienza.

EDIT: @ themash: per gli italiani la vendetta non è mai fredda....

FuLL Cooled By YbrIs

La Mia IntegrazIone

Ultima Modifica di Atix : 23-07-2008 19.54.24.
Atix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 19.53.11   #863
Ahestetic Overclocker

L'avatar di  TheMash

Iscritto da: 20-05-2004
Locazione: Ragusa
Feedback: (4)
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Visualizza Messaggio
Ti è andato subito il sangue alla testa quando hai letto il posto di Dagored.
diirei di si, perchè so cosa sono capaci di sentenziare all'estero per pura invidia...
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz | Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0
Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | Cercasi compagno di overclock e appassionato di watercooling in zona RAGUSA
TheMash Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 20.13.20   #864
Ahestetic Overclocker

L'avatar di  TheMash

Quote:
Originariamente inviato da Atix Visualizza Messaggio

è rosolata? saltata in padella?

A parte gli scherzi, Alex non ha bisogno di vendetta... chi vuole i suoi prodotti perchè sa quello che valgono se li compra, e ne trae beneficio.
Chi non capisce un tubo e spara sentenze,rimane nella sua grettezza
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz | Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0
Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | Cercasi compagno di overclock e appassionato di watercooling in zona RAGUSA
Vecchio 23-07-2008, 20.24.01   #865
I rock and OC

L'avatar di  F1R3BL4D3

Iscritto da: 05-08-2005
Locazione: Castiglione Olona (Varese)
ma su, state calmi! Non è che se uno dice (basandosi su 4 foto) come sarà un WB allora è legge. Non credo che Alex si curi molto di ciò. Una volta che ci saranno dati e progetto definitivo si vedrà. Su XS gira anche tanta gente che ne sa comunque non solo "gli ultimi arrivati".
Vecchio 23-07-2008, 20.40.15   #866
Registered User

L'avatar di  vonflafa

Iscritto da: 09-11-2006
Locazione: Bari
Menomale che come detto, c'è sempre un "saggio di turno". Ad ogni modo, quando si comincia a criticare o a parlare di qualcosa, vuol dire che questo qualcosa è diventato importante (e credo che questo faccia sempre più piacere ad Alex!). A me da fastidio che altri parlino del nostro gioiellino italiano, prima per noi, POI per loro
Vecchio 23-07-2008, 20.42.50   #867
Ingrippone

L'avatar di  Snowfortrick

Iscritto da: 03-09-2006
Locazione: Campobasso-Bologna
Feedback: (6)
Quote:
Non credevo che xtremesystems fosse popolato di xtremestupids. L'offesa come si evince non è rivolta al forum ma a quei soliti furboni che non sanno contare fino a 10 prima di commentare. Ad ogni modo il saggio di turno c'è sempre....mi ha colpito particolarmente quello che dice: "Looks interesting and unique". Vero. E' triste leggere i primi commenti che si focalizzano sull'estetica (di un prototipo) invece che sulle prestazioni (peraltro ancora da pubblicare)....se loro preferiscono il gioiellino da mettere sul comodino ben venga (per loro si intende).....noi preferiamo i waterblock che centrifugano le dita...e personalmente lo prenderei anche se fosse in ferro battuto, primo perchè Ybris con tutto il lavoro che fa, con l'assistenza e la magnifica accoglienza ci fa sentire parte di una grande famiglia e secondo perchè un piccolo artigiano con tutta la passione del mondo lo ha messo, lo mette e lo metterà nel c**o a molti produttori affermati in campo internazionale sapendo che può contare su di noi. Spero che gli estremi lo pastino su google translator così si fanno pure un esame di coscienza.

Il problema è che gli americani in generale hanno le "manie di grandezza e/o protagonismo". Quelli prima guardano quanto è "bello" un wb (che per loro significa tamarro spesso e volentieri) e poi straparlano senza sapere neanche come va, ma questo è un fenomeno isolato. Come hai già detto c'è chi si interessa realmente alla performance e vuole capire quanto possa frullare un wb. Ad ogni modo stai pur certo che se metti sotto al naso agli utenti di xs un test che dimostri che ad esempio il fuzion gfx rev 2 va meno di acs-g, la gran parte degli americani altro che d-tek, acs-g lo comprano al volo. Questo mi fa pensare che magari mandare un sample, e mi riferisco a te Capo, dell'ACS e dell'ACS-G (quando uscirà) a martinm210 (noto recensore di xs nonchè da poco moderatore) potrebbe essere una mossa direi azzeccata a mio modesto avviso. Il suo sito è questo

Martin's Liquid Lab

Tuttavia, adesso non so se accetta ancora i vari wb, prima però lo faceva. Testava e pubblicava i test sul suo sito e su xs. Direi che un il prezzo di 2 wb vale la pubblicità che ne si può ricavare, anche perchè di test dell'ACS in giro comparati ad altri wb non se ne vedono
Case MM U2-UFO Duality 2 loops watercooled Ali Corsair HX620W MB DFI Lanparty LT P35 T2R CPU E8500 C0 @ 4107mhz 1,408V Ram 2x1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 VGA Gainward 8800 GT rev2 @729/1836/999 mhz HDs WD Raptor 150GB + WD Caviar SE16 500GB Monitor LG L1970HR-BF - Vuoi comprare Thermaltake? Problemi tuoi
Snowfortrick Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 20.52.55   #868
Cubetto di Ghiaccio

L'avatar di  IceCold

Iscritto da: 27-06-2008
Locazione: Cosmos S
Inserzione Blog: 2
Hola a tutti ...

..ditemi che ci sono news in arrivo oltre alle **BIIP** e **BIIIPP** che dicono su xtremesystems.
Capo dimmi che esce prima del 15 di agosto se no mi tocca andare a settembre

Cooled by: .... a BREVISSIMO nuovo impianto Ybris
Ybris A.C.S. Black Pearl FULL CHROME LE S/775 Limited Edition:ARRIVATO ( L.E. 013 )
Ybris® A.C.S.-G FULL CHROME L.E.:ARRIVATO ( L.E. 013 )
Dopo le vacanze completamento impianto.
IceCold Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 21.20.52   #869
Plumcake e nutella!!

L'avatar di  Atix

Iscritto da: 25-05-2008
Locazione: Sassuolo (Mo)
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Visualizza Messaggio
ma su, state calmi! Non è che se uno dice (basandosi su 4 foto) come sarà un WB allora è legge. Non credo che Alex si curi molto di ciò. Una volta che ci saranno dati e progetto definitivo si vedrà. Su XS gira anche tanta gente che ne sa comunque non solo "gli ultimi arrivati".
Siamo calmissimi! Alex non se ne cura perchè al momento è meglio che faccia altro per quanto riguarda la cura di questo aspetto ci siamo noi apposta. Ho commentato in modo brutale perchè XS E' il forum degli esperti....mi dispiace che gli ultimi arrivati lo sporchino con delle boiate.

@snow: gli americani li abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni...
Vorrei solo che quando sentono la parola "italiano" non pensino alla mafia o al "latin lover" (anzi questo ci sta!!) ma a qualcosa fatto come Dio comanda cioè fatto usando la testa. Infine sono d'accordo sull'idea della pubblicità.

FuLL Cooled By YbrIs

La Mia IntegrazIone
Atix Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 21.32.26   #870
Cavaliere Romantico

Iscritto da: 09-08-2004
Locazione: O mia bela madunina...
Quote:

Sinceramente preferirei non leggere questo genere di commenti... fanno un poco fanboy...
Ad ogni modo l'unica cosa che si può valutare adesso è l'estetica del wb in se (che sia o meno un sample da raffinare) quindi può piacere o meno (ad esempio a me non piace), si vedrà comunque a tempo debito quando sarà in produzione.

Personalmente per le prestazioni ci metterei la mano sul fuoco che sono degne di ACS.
RedWolfwere Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 21.35.17   #871
Cavaliere Romantico

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Visualizza Messaggio
Il problema è che gli americani in generale hanno le "manie di grandezza e/o protagonismo". Quelli prima guardano quanto è "bello" un wb (che per loro significa tamarro spesso e volentieri) e poi straparlano senza sapere neanche come va, ma questo è un fenomeno isolato. Come hai già detto c'è chi si interessa realmente alla performance e vuole capire quanto possa frullare un wb. Ad ogni modo stai pur certo che se metti sotto al naso agli utenti di xs un test che dimostri che ad esempio il fuzion gfx rev 2 va meno di acs-g, la gran parte degli americani altro che d-tek, acs-g lo comprano al volo. Questo mi fa pensare che magari mandare un sample, e mi riferisco a te Capo, dell'ACS e dell'ACS-G (quando uscirà) a martinm210 (noto recensore di xs nonchè da poco moderatore) potrebbe essere una mossa direi azzeccata a mio modesto avviso. Il suo sito è questo

Martin's Liquid Lab

Tuttavia, adesso non so se accetta ancora i vari wb, prima però lo faceva. Testava e pubblicava i test sul suo sito e su xs. Direi che un il prezzo di 2 wb vale la pubblicità che ne si può ricavare, anche perchè di test dell'ACS in giro comparati ad altri wb non se ne vedono
Concordo pienamente con Snow, Martin è un personaggio rispettato dal pubblico per la sua totale imparzialità e che può produrre TEST/COMPARISON degni di fiducia.
Vecchio 23-07-2008, 22.03.08   #872
Registered User

L'avatar di  mArCo1928

Iscritto da: 01-04-2006
Locazione: Rimini
Feedback: (1)
prima bisognerebbe verificare che l'acs non le prenda da tutti gli ultimi wb usciti in circolazione magari se ne manda oltre uno un pò truccato

p.s. dovrei vendere a breve il d-tek, sto acs-g ci sai dare novità pls?
mArCo1928 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 22.08.08   #873
Cavaliere Romantico

Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza Messaggio
prima bisognerebbe verificare che l'acs non le prenda da tutti gli ultimi wb usciti in circolazione magari se ne manda oltre uno un pò truccato

p.s. dovrei vendere a breve il d-tek, sto acs-g ci sai dare novità pls?
Secondo te i test di "terze parti" per cosa vengono fatti?
Per confermare la bontà o meno di un prodotto.

Non credo che chi manda un prodotto a chichessia per testarlo dica balle riguardo alle prestazioni (anche perchè non lo spedirebbe a rischio di essere pubblicamente sputta...to su tutto il web), soprattutto per chi, come Ybris, ha un'ottimo banco di test per appurare l'efficienza.
Vecchio 23-07-2008, 22.24.29   #874
Registered User

L'avatar di  mArCo1928

Iscritto da: 01-04-2006
Locazione: Rimini
Feedback: (1)
Quote:
Originariamente inviato da RedWolfwere Visualizza Messaggio
Secondo te i test di "terze parti" per cosa vengono fatti?
Per confermare la bontà o meno di un prodotto.

Non credo che chi manda un prodotto a chichessia per testarlo dica balle riguardo alle prestazioni (anche perchè non lo spedirebbe a rischio di essere pubblicamente sputta...to su tutto il web), soprattutto per chi, come Ybris, ha un'ottimo banco di test per appurare l'efficienza.
ok ma io infatti non dico questo, ti pare? dico solo chem agari secondo i test di alex il wb va in un modo, poi lo spedisce e a parità di test l'acs fa schifo. il problema è che si lavora sui decimi di grado e basta una minima cazzata per dare un wb vincente rispetto ad un'altro, va a capire che risultati verrebbero fuori. la cosa migliore sarebbe che alex si procuri gli ultimi wb e faccia delle valutazioni in casa propria prima di spedire un wb da recensire al mondo
mArCo1928 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 22.29.47   #875
Ping 192.168.10.1 @ 7 Ghz

L'avatar di  manny

Iscritto da: 08-05-2006
Feedback: (3)
Quote:
Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza Messaggio
ok ma io infatti non dico questo, ti pare? dico solo chem agari secondo i test di alex il wb va in un modo, poi lo spedisce e a parità di test l'acs fa schifo. il problema è che si lavora sui decimi di grado e basta una minima cazzata per dare un wb vincente rispetto ad un'altro, va a capire che risultati verrebbero fuori. la cosa migliore sarebbe che alex si procuri gli ultimi wb e faccia delle valutazioni in casa propria prima di spedire un wb da recensire al mondo

Metodologie di test

leggi prima di sparare...se questa non e una metodologia seria di test...bhe allora ybris avrebbe chiuso da anni, o addirittura non avrebbe aperto
Vecchio 23-07-2008, 22.37.28   #876
Ahestetic Overclocker

L'avatar di  TheMash

Penso che se una metolodologia di test è seria, anche se un altro recensore o tester ne utilizza un'altra la bontà di un prodotto la nota comunque, se UTILIZZA un modo di eseguire i TEST serio.
Come abbiamo visto i test fatti da Alex sono seri e coerenti, se fossero cazzate come giustamente ha detto Manny avrebbe chiuso già da un pezzo.
E non è nello stile di Alex.
Praticamente hai detto che siccome potrebbe essere na ciofeca rispetto agli altri (secondo la tua opinione) allora Alex dovrebbe mettersi a comprare tutti i waterblock stranieri... per fare cosa?
Il test sugli altri waterblock per vedere se il suo va meglio o no?

Ultima Modifica di TheMash : 23-07-2008 22.39.31.
Vecchio 23-07-2008, 23.04.55   #877
Ingrippone

L'avatar di  Snowfortrick

Iscritto da: 03-09-2006
Locazione: Campobasso-Bologna
Feedback: (6)
Quote:
Originariamente inviato da manny Visualizza Messaggio

Metodologie di test

leggi prima di sparare...se questa non e una metodologia seria di test...bhe allora ybris avrebbe chiuso da anni, o addirittura non avrebbe aperto
Io sono pienamente d'accordo, però una comparativa SERIA (è per seria intendo un test di alex anche) sarebbe gradita non solo a noi utenti che dobbiamo fare i conti con il mercato dei wb, ma anche all'immagine della Ybris. Che poi ci sono 0.3 decimi di grado per esempio a svantaggio dell'ACS rispetto al wb XYZ, che male può fare? L'utente saprà scegliere il suo wb in base al proprio gusto, e non mi sembra che l'acs esteticamente faccia schifo, o sbaglio? Senza calcolare il trattamento in PVD. Il punto su cui insisto è uno : l'utente, possibilmente, deve sapere (e se è possibile...perchè non dovrebbe). DEtto questo chiudo l'ot
Case MM U2-UFO Duality 2 loops watercooled Ali Corsair HX620W MB DFI Lanparty LT P35 T2R CPU E8500 C0 @ 4107mhz 1,408V Ram 2x1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 VGA Gainward 8800 GT rev2 @729/1836/999 mhz HDs WD Raptor 150GB + WD Caviar SE16 500GB Monitor LG L1970HR-BF - Vuoi comprare Thermaltake? Problemi tuoi
Snowfortrick Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 23.09.12   #878
Registered User

Iscritto da: 16-07-2008
ehi ma ho notato solo io che sul sito di ybris nella sezione waterblocks l'immagine in alto è un ACS limited edition gold? ha la scritta laserata invece dell'adesivo e sembra intravedersi Serial L.E. etc.. magari c'era qualche discussione in merito e me la son persa?

http://www.ybris-cooling.it/images/a..._le01small.jpg

edit: il nome dell'immagine la dice lunga..

Ultima Modifica di etoy : 23-07-2008 23.11.43.
etoy Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 23.13.48   #879
Admin Tuner/Wb Capo TAna

L'avatar di  Alex Ta

Iscritto da: 18-05-2001
Locazione: Nella TAna oscura
perche' stanno per arrivare ... ....

edit: sulla faccenda di Xs vi raccontero' il mio pensiero .
Non adesso perche' ho pochissimo tempo.

Ultima Modifica di Alex Ta : 23-07-2008 23.42.36.
Alex Ta Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 23-07-2008, 23.49.09   #880
Registered User

L'avatar di  BIO_HAZARD

Iscritto da: 12-06-2008
Quote:
Originariamente inviato da Alex Ta Visualizza Messaggio
perche' stanno per arrivare ... ....

edit: sulla faccenda di Xs vi raccontero' il mio pensiero .
Non adesso perche' ho pochissimo tempo.
dai alex perfavore quanto manca?
Tagan u33 800w - EVGA 780i Sli - Q6700 @ 450x8 3600 Mhz - Acs, 2xAcsg, 2xTFC 360, Sanso PDH054, 3x Ultra Kaze 3000 @133 cfm - 2Gb Team Group ddr3 1600 @ 1800 7-7-7-21-2t-PL7 - Amd 4870x2 - X-FI extreme music - WD cavier 160 8mb - seagate 7200.11 500gb 32mb - HP w2207h - Ybris

Ultima Modifica di BIO_HAZARD : 24-07-2008 00.01.39.
BIO_HAZARD Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione