|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() se fai riferimento al kvm switch, non posso prescindere da quello perchè altrimenti dovrei avere un altro pc acceso per controllare il muletto, che uso tra l'altro non solo per il P2P ma anche per navigare in internet. e comunque, il modello di kvw switch che ho preso è di buona qualità, tutto ha tranne che problemi di segnale video ![]() |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Ahestetic Overclocker
|
Hai usato le mie stesse viti, in alluminio blu anodizzato
__________________![]()
Xaser III Lanfire Hardly Modded | CPU,GPU,NB,SB Watercooled | Enermax Infiniti 650W DXX EIN650AWT | Intel Core2 Duo E6600 @ 4,01Ghz | ASUS Maximus Formula Bios 1102 @ ??? | 2x1GB Crucial Ballistix PC2-8500 @ 1226Mhz
| Sapphire ATI Radeon X1900XT 512MB @ ???/??? | 2x HD Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB SATA RAID0 Integrazione Ybris Inox Ice Mod | K5 Ybris su X38 | VENDO WATERBLOCK YBRIS
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
eh, già
__________________ sono belle esteticamente e molto comode da avvitare/svitare senza attrezzi ![]() |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Figo User
|
Davvero spettacolare..
__________________complimenti anche per le idee estetiche e pratiche..questo si che è un lavoro da "best of tuner" ![]() una cosa, non ho ben capito come hai collegato i due sistemi..potresti spiegarmi un pò meglio? anche con foto magari..thx ah altra cosa..dove hai trovato il tubo con la spirale internata alla gomma?
[CASE: CM Stacker] [CPU: Atlhon64 x2 4200@2900Mhz] [MOBO: DFI LanParty UT SLi-d] [RAM: 2*1Gb OCZ Platinum PC4000] [VIDEO:PoV 8800 GT 512Mb] [HD]: 2xMaxtor Sata:160Gb+120Gb [AUDIO: X-Fi Xtreme Music] [SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500] [LIQUID COOLED BY YBRIS ACS & ACS-G] [POWERED By Enermax Noisetaker 600W]
Ultima Modifica di xxfamousxx : 03-07-2008 21.17.55. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
|
Quote:
Concordo ![]() ![]()
AEREOCOOL ENGINE II ENERMAX NOISETACKER 600W
ASUS P5W DH Deluxe INTEL E6700 cooled ACS BLACK PEARL ORO 2X2GB GEIL BLACK DRAGON 800 GEFORCE 8800 GTX cooled ACS-G Le 044 SANSO PDH 024 Logitech G15 |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
utente bisognoso
|
veramente bello,sto facebdo una cos aanaloga ma con il vantaggio che la mobo dentro non c é cosi ho potuto posizionare i 2 radiatori triventola sul fianco uno accanto all altro
__________________ ,complimenti comunque
Ramo1
Pompa:LaingDcc350 Vaschetta:VisualTrapSfere/FeserOneBluUV Radiatore:Mc360ModWB:YbrisOneEvoBlack Ramo2 Pompa:LaingDcc500 Vaschetta:VisualTrapSfere/FeserGreenUV Radiatore:Mc360ModWB:K7Vga1/K7Vga2 |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Cubetto di Ghiaccio
|
Molto molto molto ...e..ah ... ancora MOLTO bello!!!
__________________![]() Complimenti davvero ![]() CM Cosmos S - Core 2 e6600 - Asus COMMANDO - GeForce 8800 GTS - 4Gb Corsair dominator - LC Power ArkAngel 850W. Cooled by: .... a BREVISSIMO nuovo impianto Ybris Ybris A.C.S. Black Pearl FULL CHROME LE S/775 Limited Edition:ARRIVATO ( L.E. 013 ) Ybris® A.C.S.-G FULL CHROME L.E.:ARRIVATO ( L.E. 013 ) Dopo le vacanze completamento impianto.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
@tutti
__________________grazie per i complimenti, fanno sempre piacere ![]() Quote:
): con una combinazione di tasti o con un pulsante sullo switch scelgo se gestire un pc o l'altro ![]() entrambi i pc fanno parte della mia LAN domestica e sono collegati mediante uno Switch Gigabit al router ed al modem, pertanto vanno su internet entrambi indipendentemente e, mediante opportuna configurazione del router e grazie a software come VNC o Teamviewer, posso comandare il muletto anche da remoto ![]() il tubo con spirale metallica integrata me lo ha gentilmente regalato Silveralien , ma c'è un utente di un altro forum che se non sbaglio, ora ce l'ha in vendita ![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
L'Uomo Delle Liste
|
wow...
|
|
|
|
#34 | |
|
Figo User
|
Quote:
uff..e io dove lo vado a trovare? mi sarebbe troppo utile ![]()
[CASE: CM Stacker] [CPU: Atlhon64 x2 4200@2900Mhz] [MOBO: DFI LanParty UT SLi-d] [RAM: 2*1Gb OCZ Platinum PC4000] [VIDEO:PoV 8800 GT 512Mb] [HD]: 2xMaxtor Sata:160Gb+120Gb [AUDIO: X-Fi Xtreme Music] [SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500] [LIQUID COOLED BY YBRIS ACS & ACS-G] [POWERED By Enermax Noisetaker 600W]
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Clocking in the night
|
Capo questa è proprio da best of
__________________ complimenti davvero un lavoro fatto cm si deve ![]()
Case:Cooler-master Stacker
CPU:Intel core 2 duo E6600 Mobo: Dfi P35 LanParty T2R Heatsink: Zalman 9700 Led |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Registered User
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Tony e il mondo del ***
|
petrox complimenti per l'ottimo lavoro svolto!!!
__________________ ti prego dimmi che colorante uv hai utilizzato è troppo da sbavo!! (intendo il circuito BLU)
CASE:Thermaltake Armor+ VH6000BWS in attesa del LIAN-LI TYR PC-X2000
ALI:Tagan ESA 1100 Piper Rock 88 PLUS MOBO:Asus Striker II EXTREME ![]() PROCIO:Intel Core 2 Quad q9450 RAM:Corsair Dominator DDR3 TWIN3X2048-1800 (x2) 2*1GB ![]() VGA:2-GeForce GTX 280 EVGA ordinata la 3!!
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|