|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
...utente in attesa...
|
[F1 2008]Si ricomincia...col TC-OFF
Domani si apre la stagione 2008...e le prove di oggi possono far presumere qualcosa di buono, visto che sembrava quasi un rally e non la f1
__________________![]() Problemi fin da subito per la ferrari, con perdita di pressione nell'impianto d'alimentazione della f1 di Raikkonen. Ottimo secondo posto di Kubica, che ha creato un giro bellissimo tenendo giù il piede anche con l'auto totalmente sull'erba In prima posizione il solito Hamilton e Massa in quarta posizione... ![]() Si preparano i pop-corn per domani! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
ALCHEMIC CYBERMOD
|
Finito il II GP; grande Raikkonen, uno che parla poco, ma che quando si tratta di tenere giù il piede, non ci pensa 2 volte ed interrogativo su Massa; per vincere occorrono i risultati di 2 piloti e non di uno, anche se è presto per fare dei processi.
__________________Gran gara di Kubica (occhio a questa Bmw che sta crescendo) e solita splendida prova di Trulli che, se solo la Toyota fosse un po' migliore, ci regalerebbe ancora + spettacolo. ![]() Appuntamento a tra 2 settimane in Bahrain. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
...utente in attesa...
|
Quote:
Hamilton ha dimostrato che è capace di andare solo con strada libera...se qualcuno gli si para davanti non c'è storia ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
13'thin warrior of the...
|
settimana fa ero cosi ...
__________________ ![]() oggi .. boh .. crdo che non devo dire nulla straordinario Kimi(!) e un po' deludente Massa .... cmq sono contento x la Ferrari che hanno ritrovato la strada dopo la strage di Australia ![]() poi, se la BMW si decide di smettere con le strategie stronze chi sa se non vedremo battaglie almeno in ambito tedesco visto che alle rosse non ci tiene passo nessuno x ora ![]() |
|
|
|
|
|
#7 |
|
...utente in attesa...
|
Complimenti al connazionale del nostro Buster
__________________ Davvero ottimo giro di Kubica... Massa come al solito è veloce in prova, raikkonen meno...però in gara sembra che le cose si invertano di solito...speriamo che arrivino tutti e due alla fine stavolta! ![]() Domani si vedrà Comunque questa stagione senza traction control, per quanto sia iniziata da poco, mi sembra molto più seguibile della precedente! O quantomeno ci si addormenta più tardi ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
...utente in attesa...
|
Bellaaaaaaaaaa
__________________ ![]() Felicissimo per Massa e grande doppietta ferrari Altrettanto bravo Kubica ad aver comunque sempre mantenuto il ritmo dei primi due ![]() Quanto a Hamilton quoto quanto detto 3 post fa ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
ringrazio da parte mia
__________________ infatti ero sicuro (chissa xche? ) durante ultimo giro di Robert che sarebbe andato a soffiare la pool a Massa Anche se non mi sarei aspettato ancora una cosa simile e a essere sinceri mi son detto, eccoci risiamo. avranno sputtato nell serbatoio invece di rifornirlo. ero convinto che sarebbe scivolato indietro e x fortuna non e sucesso. ottima BMW .... anno tanta fretta crescere l'ultima me la devo rivedere un altra volta che lo vista ieri sera dopo tutto giorno in spiagga correre dietro l'aquiloni e di seguito mi stavo addormentando a tratti ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
non e che voglio rompere ma mi viene di nuovo di cantare ... grazie Felipe, grazie ....
__________________![]() me la sono vista bella sta' gara, specie dopo l'incontro faccia a faccia con mio pupillo ![]() e ora torniamo a Canada ...... ![]() Ultima Modifica di Buster : 02-06-2008 03.21.46. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
e vaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
__________________![]() come diciamo da noi - che non ti amazza ti rinforza! ecco, non poteva farlo in un posto migliore che la ... ![]() |
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
o pure che sfiga aver sorpassato hamilton nei box, cosi sarebbe piu tranquillo al uscita. al max se la prendeva penalty x aver uscito con semaforo rosso
__________________ cmq sono strafelice ![]() |
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
Lux, giusto due righe xche non voglio che credi che godo piu di tanto della sfiga di Kimi
__________________![]() cmq credo che hai notato anche tu progresso di Robert nei confronti sopratutto di Heitfield a parita di mezzi ![]() ovio che contro le Rosse manca ancora qualcosa ma credo che la BMW infatti e un po sottovalutata. la vittoria arrivava cmq, magari piu verso la fine della staggione ma ormai erano la, al pelo e questo che mi sodissfa ancora di piu e che Robby e consistente ![]() poi, mica colpa mia o sua che mezzo non e rosso ![]() |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Poco fa leggevo:
__________________Quote:
[6 x 1Gb OCZ Titanium PC2 8500] [HD2900XT 512 - HD4870 512] [Enermax 851 660W - Enermax Modu82+ 625W] [Prometeia MACH2 - Duniek AL PoT] |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
.
|
A questo punto potrebbero anche obbligare i costruttori a presentare tutti assieme le macchie ad inizio campionato , queste vengono omologate e non possono più essere modificate fino a fine stagione (niente sviluppi=riduzione dei costi)..........ma allora che f1 diventerebbe.......
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Che beffa
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#18 |
|
VIU_very important utent
|
HAMILTON CAMPIONE DEL MONDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________contro tutta la prepotenza ferrari e le penalità di Eklestone ! La rivincità delle frecce è arrivata. Si chiude così l'era della ferrari e di shumaker !
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Si chiude l'era Ferrari? Veramente (e lo dico da non-ferrarista) mi risulta che la Ferrari fosse campione del mondo Costruttori e Piloti fino a 500 m dal termine
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
OM?
|
Quote:
lo è tutt'ora ... ![]() aarrgghh ... Timo Glock sul bagnato con le gomme da asciutto ... + ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|