|
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||
|
||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#21 |
|
VIU_very important utent
|
Da ora in poi nn si parlerà più di massa ( aka vasco de Gama II ) o raikkonen ( aka la mammoletta nel pallone ), ma del campione del mondo in carica come giusto che sia e della sua bella e lussuosa auto.
__________________tenetevi il vostro costruttori, tanto ora che massa ritornerà ad essere il sottomesso perderete pure quello visto che nel 2009 ci saranno forti limitazioni all'aereodinamica e motore quindi il miglior pilota vincerà, ovvero Lewis Hamilton.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
B&M Coasterman
|
Secondo me mustang tifa williams
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Sportività a gogo vedo
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#25 |
|
VIU_very important utent
|
ma quale sportività ?
__________________avete accusato il ragazzino di essere montato, arrogante e non sportivo. mi avete preso per il di dietro ogni volta, adesso invece fino a marzo sarò io a urlarvi dietro con le stesse armi con cui avete accusato, ovvero arroganza, antipatia e anti sportività massima senza scrupoli. Tanto ora me lo posso permettere, visto che il numero 1 sul musetto nn ce l'ha nè massa nè Raikkonen. W Hamilton W il divo W il ragazzino W la mclaren Cmq nn so voi ma quel Vettel come si è permesso ? Avrebbe bisgono di una lezione quello ![]() Da l'anno prossimo la sua macchina avrà motore mercedes e se si azzarda ancora ron dennis gli fa tagliare i testi**li !
Ultima Modifica di mustang : 03-11-2008 20.37.56. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Guaranteed Entropy Mod
|
Mi fa piacere che mi dai del Voi, ma forse stai sbagliando persona.
__________________![]() ~ ~ ![]() ~ Memento Audere Semper. ~ Ingegneria Italiana anni '80 ~ La moderazione è una cosa fatale. Nulla ha più successo dell'eccesso. [Oscar Wilde] ~ È la realtà, spesso, ad essere inesatta. [Douglas Adams] |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Metal-HardCore MoD
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Quote:
[Formula 1 stagione 2007] Si riparte da Melbourne Questo è il topic del campionato precedente e non c'è UN post tuo. Per curiosità, dov'è che ti avrebbero tanto insultato e preso per le chiappe? ![]() [6 x 1Gb OCZ Titanium PC2 8500] [HD2900XT 512 - HD4870 512] [Enermax 851 660W - Enermax Modu82+ 625W] [Prometeia MACH2 - Duniek AL PoT] |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Leonida HERO!!!
|
che poi...ha vinto all'ultima curva con regalone quanto meno dubbio di Glok eh
__________________![]() Campionissimo riuscire a perdere per due anni di fila con 7 punti all'ultima gara gli avrebbe troncato per sempre la carriera! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
B&M Coasterman
|
Se vabbé, visto il distacco che avevano non è che se vinceva massa allora era lui il campionissimo...
__________________ |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Men ke Rookie
|
In McLaren hanno il vizio di "giocarsi" mondiali vinti con clamorosi errori, almeno questo lasciateglielo!
__________________Intanto la Ferrari ha vinto il titolo costruttori, tie!
Cogito ergo sum, disse HAL9000
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
13'thin warrior of the...
|
Una domanda ... visto che x via di lavoro non potevo vedere nulla della seconda meta di stagione (a parte proprio ultima gara
__________________ ) mi sapreste dire se c'e qualche modo x rivedere le gare? cercavo con google ma mi da quasi nulla di concreto. intendo tutte le gare non gli spezzoni .... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
@ mustang
__________________mazza che hai?? contro il gibbo poi!! ![]() prenditi qualcosa che ti calmi azz... sei un uomo mica una donna che le cose se le attacca al dito per tutta la vita ![]() |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|