|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#41 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
me la sono rivista sta notte e son romasto
__________________ dalla partenza alla ultima botta .. mamma mia che emozioni!! contentissimo x Fabrizio che non se ne fatto niente con sto scontro al inizio (stivale che va via di scatto!!! ) e che dopo ha fatto vedere che c'ha artigli pure lui spero che tutte altre gare saranno cosi! una paura pura vedere aterrare moto di Biaggi ..... sfigatello poverino .. in super pole leva di cambio e ora due gare fatte bene e tutte due finite .... cosi ... fuori all'improviso ![]() de Troy nun dico nulla, tanto sto' uomo .... ![]() Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
|
questo week-end ... terzo appuntamento con il campionato sbk 2008 ...
![]() Valencia - Spagna 05 APR 2008 - SuperPole 06 APR 2008 - Race 1 & Race 2 per chi, come me, si è perso la SuperPole ... ecco i risultati dei primi 15: 1 M.NEUKIRCHNER 2 Y. KAGAYAMA 3 T. BAYLISS 4 R. XAUS 5 L. LANZI 6 R. KIYONARI 7 C. CHECA 8 T. CORSER 9 M.BIAGGI 10 N. HAGA 11 M.FABRIZIO 12 M.TAMADA 13 F. NIETO 14 D. CHECA 15 R. LACONI ![]() |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Colui che guarda
|
Nuovo nome di Checa
__________________"palla da bowling" Gara molto accorta di Bayliss, che come punti non e' messo male.
Cogito ergo sum, disse HAL9000
Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Desmodromic
|
Non credo sia stata una gara "accorta" quella di Bayliss (sarebbe la prima della sua carriera!
__________________ ), penso abbia avuto problemi di set-up per tutto il w-e. Checa dovrebbe cospargersi il capo di cenere e fare un giro di pista in ginocchio recitando il mea culpa... ![]() LuX |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Colui che guarda
|
Quote:
Se cosi fosse sarebbe molto "tattico". Era in quei termini il significato di "gara accorta".
Considerate la vostra semenza:fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Colui che guarda
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Desmodromic
|
Quote:
LuX |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
THE RVLER
Iscritto da: 29-05-2004
Locazione: Gallarate (VA) Cellulare: Nokia N95 8Gb
Feedback: (0)
|
ohhhh yea!!!! grandissimo.. temevo il peggio alla fine di gara 2 :S
__________________@ monza.. mi sono accorto troppo tardi...ora la gara di domenica costa come il week end se lo prenotavo a gennaio :\ |
|
|
|
|
|
#58 |
|
...utente in attesa...
|
A monza come al solito io avrei modo di entrarci ma non posso causa uni...e son 2 anni di fila che è così
__________________![]() Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Addio CAMPIONE... ;(
|
ci sto pensando anche io di andare vedere Troy da vivo fin che siamo in tempo
__________________ ormai fra un anno ...... ah! riguardo la zavorra ...... te l'avevo detto Lux ![]() vedi che de stroxxi mondo e pieno? ![]() sono curioso vedere anche nuovo giocattolo della BMW .. in pista si intende ![]() se non sbaglio anno tentato di fare tutti due tipi di motore che avranno da battere ma sono rimasti con 4 cilindri .... Krakowiaczek jeden miał koników siedem(set), pojeździ na torze będzie NUMER JEDEN Curiosita uccide il gatto ma lo rende feeeeeliiice!!! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Desmodromic
|
Mammamia che SBK!
__________________ ![]() A 2 giri dalla fine Troy sembrava essere ancora della partita, poi ha sbagliato un paio di inserimenti... andava spesso largo, forse aveva problemi la posteriore! Cmq splendida gara 1, non perdetevi la seconda manche! ![]() LuX |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|