Vai Indietro   PcTuner Forum > A ruota libera > Off Topic > Sport
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 13-09-2006, 15.58.39   #21
roots

L'avatar di  francesco

Iscritto da: 06-01-2002
Locazione: RM / Calabria (CS)
Feedback: (0)
Inserzione Blog: 7
non capisco la tua ironia, quello che ha fatto schumacher è documentabile da più fonti...
Vecchio 13-09-2006, 20.29.55   #22
Addio CAMPIONE... ;(

L'avatar di  Buster

Iscritto da: 04-12-2004
Locazione: PL, ITL
Feedback: (2)
aggiungiamo anche questa volta quando si e scontrato con Damon Hill ... si, questo era veramente sportivo, proprio da campione ...
x me e una persona antipatica e basta
vabbe che sa guidare e settare macchina e che ha dato molto riguardo sviluppo della Ferrari e x sue capacita merita rispetto ma solo x questo, tutto altro .... mah ...

poi, se vi ricordate - era proprio al inizio piu "umano" verso gli tifosi, c'erano momenti quando si fermava, firmava autografi, parlava ... invece dopo qualche staggione diventato un dio nell suo parere e della gente che sborsava soldini x vederlo correre e a volte faceva dei luuuuunghi viaggi x arrivare a circuito si e ricordato quando andato in crisi legata alla passata staggione disastrosa - si e rimesso sorridere alla gente, parlare e cosi via ... ha capito che ne ha bisognio di questo supporto umano ...

e poi il discorso di parlare italiano ... anche io sono straniero e mi fa ridere sta' storia
non e' che italiano sia difficile - anzi e molto facile di imparare, almeno appunto parlato, poi certo scritto e un' altra cosa ma bisognia voler imparare ....
personalmente la vedo cosi - e una mancanza di rispetto verso italiani se dopo tutti sti' anni essendo circondato dalla gente che usa sta' lingua non imparare, anche non volendo x forza ti impari invece campione cosa fa?
tira dritto con tedesco o magari al massimo inglese .. mah ....

riguardo altri piloti sono contento che Kimi avra opportunita di prendersi titolo, se lo merita - e un grande con altre tanto grande sfiga x via di mezzo con quale correva fin adesso, bene che se lo prende Alonso - se devo mettere schumi e alonso ... preferisco schumi xche discorsi che fa spagniolo non mi piacono afatto, non si dice certe cose d'avanti telecamere non avendo prove in mano ....

e poi .....

FORZZZZZZZZZZZZZZA ROBERT!!!
Vecchio 13-09-2006, 21.49.54   #23
WaterCooled Sattva

L'avatar di  OniXenon

Iscritto da: 02-08-2005
Locazione: Vicenza
Feedback: (5)
quoto e sottoscrivo ogni pixel del discorso di Buster, tranne che su alonso..che a me piace come pilota
OniXenon Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 13-09-2006, 21.55.32   #24
Registered User

Iscritto da: 30-10-2003
Feedback: (3)
Quote:
Originariamente inviato da OniXenon
quoto e sottoscrivo ogni pixel del discorso di Buster, tranne che su alonso..che a me piace come pilota
quoto (ma che non diventi un vizio ) OniGayon
GByTe Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-2006, 08.49.40   #25
registered user

L'avatar di  JAN THE LAST

Iscritto da: 31-01-2001
Locazione: NOWHERELAND
Buster, saper guidare, sviluppare e fare il setup per prove e gara ad un auto da corsa meglio di chiunque altro, rappresenta forse il 99% delle qualità che servono per essere un campione: di cos'altro si può aver bisogno?
La simpatia non fa andare + forte in macchina ed a ciò aggiungo che all'inizio della carriera ferraristica, Schumacher era assai più chiuso ed antipatico verso i tifosi di adesso; ricordo ancora le parole di Montezemolo al riguardo alla fine di una stagione: "vedrete che il prossimo anno sarà diverso", e così fu. Dopo aver raggiunto il traguardo tecnico, gli è stata imposta la necessità di curare l'immagine, cosa che è stata fatta, senza troppi sforzi da parte sua, senza dubbio. E' assodato che la nostra lingua non voglia parlarla più di tanto, ma da qui a mettere in discussione il suo valore di pilota ce ne passa.
La storia sportiva è costellata di episodi simili ed anche peggiori; uno su tutti: Maradona; un semidio de pallone, forse il + grande di tutti i tempi, ancora meglio di Pelè, ma meno di zero come uomo.
Scumacher, ai tempi dello tsunami in oriente, senza troppa pubblicità, ha donato 10 milioni di euro alle popolazioni colpite dal disastro. Molta altra gente più benestante di lui (non è facile, ma ce n'è ), non ha mosso un dito.
Lo ripeto, non sono un fan-boy, ma non si può far di tutta l'erba un fascio.

Byex
Vecchio 14-09-2006, 09.48.18   #26
Utente triste

L'avatar di  aerox

Iscritto da: 12-04-2001
Locazione: Padova-Tribano-
tempo fa lui ha dichiarato che non parla ufficialmete in italiano perche,essendo un tipo professionista, il fatto di non essere in grado di parlarlo come la sua lingua, preferisce non farlo:
sinceramente a me fa molto piacere sentirlo parlarlo in italiano,quando non lo fa è una scelta sua,lui ormai lo capisce bene, e con calma lo sa parlarlo...purtroppo si fa presto a puntare il dito,magari senza sapere le reali motivazioni...

ma ora stop alle telefonate,concentriamoci,il primo ottobre si corre a shangai (Cina)!

Gianni
aerox Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 14-09-2006, 12.26.44   #27
Addio CAMPIONE... ;(

L'avatar di  Buster

Iscritto da: 04-12-2004
Locazione: PL, ITL
Feedback: (2)
Jan ma io ho detto e non lo nego che come pilota e un mostro incredibile e x queste doti va rispettato. credo che bisogniarebbe dividere bene due cose - pilota e persona .....
come pilota abbiamo detto che e incredibilmente bravo e su questo non ci piove ma come persona e completamente altro discorso - magari nessuno di non no sa veramente come e' ma dato che al mondo piu spesso mostra come la chiamate "la faccia del c**o" allora va ricevuto cosi.
discorso di perfezionizmo con italiano x me e una scusa - come avete detto voi - lo sa fare bene quando vuole e poi ve lo dico io che italiano e una delle lingue piu facili nell mondo x imparare - parliamo sempre di italiano parlato, scrivere se vuole si impara dopo
x fatto che dato soldi dopo tsunami si merita rispetto e riconoscimento e questo e una cosa che non credo che dubbita nessuno.
quindi se parliamo da pilota - va bene, e uno grande ma quando parliamo di persona io ci sono rimasto male piu di una volta ...
cmq fatto sta che un po ci manchera sicuramente, ormai mi sono abituato a barone rosso che martellava giro x giro
spero solo che Kimi sara all' altezza di battere alonso anche che dato cambio di mezzi non ci dovrebbe essere storia .... ecco - era l'unico momento quando tifavo schumi (credo xche cmq suo vincere o non vincere era legato fortemente con quello delle rosse) - era quando stava prendendo paga da coppia alonso+renault ...

Ultima Modifica di Buster : 14-09-2006 12.35.50.
Buster Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione