|
|
|
![]() |
|||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
The Chemical GizMo
|
Nuovo spot della Nike con Ronaldinho...vero o falso?
Non riesco a linkarlo, cmq lo potete trovare sul sito della Nike (football)!
__________________Non apro sondaggi...secondo me e' un super fake! ![]() Cazz, 4 traverse di seguito con palla che ti carambola per essere stoppata esattamente a livello del petto mi sa tanto da fantascienza (piu' una traversa alla fine). Bah! ![]()
Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla (Lao Tse)
What the caterpillar calls the end, the rest of the world calls a butterfly(Lao Tsu) Sostenitore ufficiale del thread: Le ragazze dei nostri sogni |
|
|
|
| Advertising | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
Oggi sul televideo c'era una notizia secondo cui lo stesso ronaldinho ha garantito che lo spot è autentico e che quell'esercizio fa parte del suo normale allenamento... non so che dire... se fosse così...chapeau!
__________________![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
man of constant sorrow
|
'orca... impressionante
__________________![]() |
|
|
|
|
|
#4 |
|
The Chemical GizMo
|
E' strano perche' alla prima traversa l'inquadratura diventa mooooolto piu' piccola fino a quando se ne va a bordo campo!
__________________Ho visto anch'io che dichiara che il video non e' stato modificato (dal sito della Repubblica). Doppio bah ![]()
Ciò che per il bruco è la fine del mondo in realtà è una bellissima farfalla (Lao Tse)
What the caterpillar calls the end, the rest of the world calls a butterfly(Lao Tsu) Sostenitore ufficiale del thread: Le ragazze dei nostri sogni |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Leonida HERO!!!
|
si vede benissimo che è truccato.....ok sarà bravo coi piedi quanto si vuole ma una cosa impossibile è impossibile....se davvero potesse farlo potrebbe ubriacare tutte le difese e scegliere quando smettere d beccar la traversa e mirare in porta,sorprendendo anche il miglior portiere.....bah
__________________ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Ho visto personalmente tennisti di un certo livello, in grado di colpire una pallina da tennis messa nel campo avversario con la propria pallina, sul servizio (magari forzandolo pure).
__________________Io stesso ogni tanto faccio degli esercizi per esercitarmi a colpire con la pallina da tennis, da fondo campo, di diritto o di rovescio, un bersaglio largo circa 20 cm posto a fondo del campo avversario. Certo, non lo becco quasi mai... Ma chi e' piu' bravo di me riesce a farlo con una certa costanza. Sinceramente non sono in grado di esprimermi. Certo rifarlo in partita non sarebbe la stessa cosa: c'e' il difensore, il terzino, il centrocampista che ti segue... La qualita' e le modalita' di ripresa, si prestano pero' molto ad essere fraintese. BTW, e' arrivato secondo: chi ha visto Shaolin Soccer sa di cosa parlo! ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#9 |
|
B&M Coasterman
|
A parte che se proprio lui smentisse ciò che "ha fatto" (...) ci rimetterebbe la faccia lui e la nike, però la nike mi pare che il suo scopo l'abbia raggiunto...
__________________ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
B&M Coasterman
|
Ps: Se guardate bene la traiettoria del 2° tiro, si capisce chiaramente che è un fake...
__________________Pps: (bello vedere che il calcio odierno dipende ...dalle scarpe ) |
|
|
|
|
|
#11 |
|
...
|
__________________ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
su studio sport han fatto un servizio dove mostrano ronaldinho effettuare in allenamento 4 tiri, tutti traversa, senza far mai toccare terra al pallone.
__________________Ora... non entro in merito sull'autenticità dello spot ed eventuali ritocchi, ma il ragazzo è cmq in grado di fare quei numeri, e l'ha dimostrato anche in riprese "normali" alla luce del giorno senza effetti speciali. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Registered User
|
è stato dimostrato che pure il filmato di studio aperto era un fake.
La palla scompare poco prima di colpire la traversa e inoltre sul secondo tiro la porta si sdoppia. Basta ingrandire... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
Quindi un filmato a basso bit-rate e ultra compresso, di risoluzione ridicola, diviene strumento di verifica?
__________________![]() Guardate qualsiasi filmato, e scoprirete magagne del genere. ![]() La vera prova provata sarebbe un testimone... ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore Tuner/Wb
|
Infatti fossi in ronaldinho, se fossi davvero capace di farlo, lo farei in uno stadio pieno
__________________![]() Basterebbe anche che la prendesse 3 volte di fila, ci starebbe benissimo anche che 4 volte siano state un colpo di culo, non credo che il problema sia quello. Ma per curiosità... dato che se non sbaglio è stato lui stesso a dire che lo fa in allenamento, sapete mica se qualcuno dei suoi compagni di squadra (con cui ovviamente si allena) ha confermato o smentito la faccenda? ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
Non lo so.
__________________Tra l'altro, si vede gente vestita con la divisa del Barca sullo sfondo che si allena... ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Scania Dreaming
|
Secondo me è vero...poi mi pare che poco dopo averne parlato in tv in una partita di coppa abbia fatto gol calciando una sorta di punizione da fermo...solo che il gioco non era fermo ed aveva 2 uomini che lo marcavano.
__________________Io non sono tifoso ed anzi odio il calcio ma vedere certe cose fà solo piacere...questo è un vero fuoriclasse.
Lunga Vita e Prosperità
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|