|
|
|
|
#1 |
|
roots
|
Che sport fate?
per la serie dei thread ciclici,
__________________che sport fate? ![]() boxe, prima all'audace ora trapiantato all'indomita perchè di 100m più vicina a casa mia ![]() bei nomi le mie palestre ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Citromaniaco
|
gare di rutt........
__________________ ehm, niente... prima non avevo passione, ora vorrei fare qualcosa (per buttare giù la pancia) ma ho avuto un intervento al testicolo destro che mi ha precluso praticamente tutte le possibilità sportive ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
basket
![]() e dire che sono anche bravino ![]() |
|
|
|
#5 |
|
Low Frequency Moderator
|
ho fatto scherma medioevale (spada e daga rulez
__________________ ) per parecchi anni fino a un paio di anni fa ... ora vorrei ricominciare che mi sono un po' aderito e ho bisogno di sfogarmi un po' ![]() |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Tennis.
__________________Mi ha fatto riscoprire il piacere dello sport all'aperto, dopo anni di attivita' al chiuso. ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#7 |
|
CFD
|
nuoto per svariati anni, poi qualche anno di oblio nella beata arte degli sport da tavola e da un annetto mi dedico a qualche giro in bici e a sporadiche partite a calcetto (che nn amo più di tanto)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Ybris Inside
|
Tennis a bassi livelli agonistici
__________________![]()
Desktop : Asus Maximus III Formula + Intel i5 750@3800Mhz + Zotac gtx275 + 2 x 2 gb Corsair Dominator GT + Windows 7 RTM
Notebook 1 : Apple Macbook Pro 13' Unibody + OsX Snow Leopard Notebook 2 : Apple Macbook 13' Black + OsX Leopard Netbook : Asus EeePc 904HD + Linux Ubuntu Hardy Heron |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
Che significa "bassi livelli agonistici"?
__________________ Sfidare i vecchietti del circolo? ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Desmodromic
|
Il primo sport che ho praticato è stato nuoto, per 3 anni... al quarto m'hanno detto: "Devi passare agonista, stare quà tutti i giorni ad allenarti dalle 2 alle 4 ore." Bhe ho lasciato l'impronta sulla porta come gatto Silvestro!
__________________ Stessa cosa per il tennis, lì però ho continuato a praticarlo per altri 2-3 anni poi mi sono rotto le balls, in tutti i sensi! ![]() Ora ho trovato lo sport della mia vita, il tiro con l'arco! Ho passato un anno un po' critico in FITARCO ed ora sono passato al tiro FIARC... Purtroppo il tempo per allenarsi è quello che è ma si fa quel che si può! ![]() LuX |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Ybris Inside
|
significa a cavallo tra terza e quarta categoria
__________________ per me sn bassi livelli ![]()
Desktop : Asus Maximus III Formula + Intel i5 750@3800Mhz + Zotac gtx275 + 2 x 2 gb Corsair Dominator GT + Windows 7 RTM
Notebook 1 : Apple Macbook Pro 13' Unibody + OsX Snow Leopard Notebook 2 : Apple Macbook 13' Black + OsX Leopard Netbook : Asus EeePc 904HD + Linux Ubuntu Hardy Heron |
|
|
|
|
|
#14 |
|
pro_owner
|
io sono un "net gamer"
__________________purtroppo nel paese dove viviamo non è considerato come uno sport effettivo.. ma negli statiuniti e nel nord europa ci sono vere e proprie associazioni sportive legate appunto al net gaming ![]() cmq fiero di esserlo ![]()
MeMbEr NuMbEr 9 Of
POWER Expert Spammer![]()
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
ho fatto judo, scherma (fioretto), canottaggio, tennis...
__________________... ora che lavoro mi sto dedicando alla palestra la sera, così si butta giù la panza, si tirano su i muscoli, si scarica la tensione della giornata (importantisssimo), si guardano le chiappe di quelle che fanno step ( ) e si fanno conoscenze ![]() ... e ogni tanto la domenica o durante la vacanze mi sparo anche fino a 200km di enduro per le colline di Piemonte/Liguria... ![]() |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Kill the fight !
|
eretici!
![]() in palestra nn ci si va per tacchinare ! cmq bici, corsa, bodybuilding ( ), ho fatto pallavolo, escursionismo e pure calcio per 2 mesi ma mi ha fatto schifo ![]() dimenticavo che sporadicamente ( ) faccio contenti i noleggiatori di snowboard facendo finta di saper surfare ![]() Ultima Modifica di Beppe82 : 30-10-2005 18.12.07. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Mod Sw/Programm.
|
Attualmente non faccio un bel niente... ...purtroppo.
__________________![]() Comunque ho praticato (e mi ricordo di aver praticato... ):sci, hockey su ghiaccio (agonistico), tennis, karate, arrampicata sportiva. Nell'anno di superiori all'estero ho praticato football americano e atletica (110 e 300 ostacoli, salto in lungo). Ah beh, poi ho provato il rafting una volta e ho fatto un corso di surf. ![]() "In theory there is no difference between theory and practice. In practice, there is." Yogi Berra - My Website - My Blog |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|