|
|
|
|
#41 | |
|
pro_owner
|
Quote:
piuttosto che andare in palsetra mi faccio prete![]() detesto certi ambienti
MeMbEr NuMbEr 9 Of
POWER Expert Spammer![]()
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
|
Ribadisco, esci e vai a toccare le femmine.
__________________Mi sono fatto 3gg di videogiochi in questa settimana (per ragioni di recensione), e mi sento talmente arraggiato che tromberei pure la figlia di Clinton... ![]() ![]() "Toglimi il pane, se vuoi / toglimi l'aria, ma / non togliermi il tuo sorriso." - Pablo neruda |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
man of constant sorrow
|
come quasi sono cresciuto giocando "a pallone" poi ho giocato anche a pallamano praticandola agonisticamente sia come allievi* che come serie D (nel senso di contemporaneità)
__________________* o si chiamava under18? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Guest
|
in che squadra e regione?
|
|
|
|
#51 | |
|
Guest
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 |
|
Rebel Cool Pc
|
Allora ho fatto 3 anni di nuoto, 1 anno di basket, 1 anno di aikido, 1 anno di pallavolo, 1 anno di danza moderna ma nessuno mi piaceva ora son fermo da 4 anni sul'atletica in particolare lancio del disco, m emoziona particolarmente e da parecchie soddisfazioni mi porta via circa 2 ore e mezza per 3 giorni alla settimana mentre gli altri giorni vado a correre per i fattacci miei!
__________________![]()
[center]Andare a piedi fino a dove non senti dolore, solo per capire se sai ancora camminare,
sono le gambe piene di lividi,sono pensieri sempre più ruvidi! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Babbo
|
Vorrei fare qualcosa solo che non ho tempo; pero ho rinforzato i bicipiti e pettorali da quando e nata mia figlia ora siamo a 11 kg per 2 ore al giorno minimo di sollevamenti
|
|
|
|
#57 | |
|
Rebel Cool Pc
|
Quote:
Ah dimenticavo questo inverno si comincia con lo snow! ![]()
[center]Andare a piedi fino a dove non senti dolore, solo per capire se sai ancora camminare,
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Guest
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
#59 |
|
Babbo
|
X Fox the ripper, intendevo dire che il peso è mia figlia da tenere in braccio
__________________ ![]()
Cameron: “Gli uomini dovrebbero crescere!” House: “Sì! E i cani dovrebbero smettere di leccarsi! Non succederà mai!”
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Rebel Cool Pc
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|