|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Da Cata
|
Recuperare password salvate con Firefox e Internet Explorer
Salve a tutti e tanti auguri di buon anno!!
__________________Ho un PC con Windows XP che non si avvia e ho intenzione di formattarlo (ci voleva una pulitina e ne approfitto ). Prima di cominciare sto salvando il salvabile e con una live di Ubuntu sono riuscito a recuperare quasi tutto. Ora mi chiedo se c'č un modo per riuscire a recuperare le password salvate con Firefox e Internet Explorer. Che devo cercare?? Dove??Grazie a tutti per l'aiuto.
Un solo amore, Palermo nel cuore!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
iPhone User
|
Per salvare le password intendi salvare i moduli del browser dove sono racchiuse le informazioni per fare il login automatico ai vari siti giusto?
__________________Per fare questo in firefox *credo* basti salvare il contenuto della cartella %path installazione firefox%\defaults\profile, per quanto riguarda ie invece *credo* sia tutto salvato dentro la solita ...\Temporary Internet Files\. Spero sia questo quello che intendevi ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Da Cata
|
Si, esatto! Cerco proprio quelle informazioni! Mi spieghi come fare a recuperarle?? Mi interessa Internet Explorer perchč tanto con Firefox non avevo salvato quasi niente.
__________________Grazie mille!
Un solo amore, Palermo nel cuore!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
.
|
Prova qui
Passcape Password Recovery Software |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalitą Visualizzazione | |
|
|