Vai Indietro   PcTuner Forum > Sezione Software > Software/Programmazione
Arcade Registrazione Blogs Regolamento Feedback FAQ Lista Utenti Calendario Segna come Letti

Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog
Data Titolo

Rispondi

Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio 19-01-2007, 20.40.35   #1
Registered User

Iscritto da: 15-12-2006
Feedback: (0)
Programma selezione rapida periferica predefinita audio

Ciao ragazzi, utilizzo sul portatile casse usb, e cuffie usb ed ho questo tipo di problema, uso skype e quando non sono davanti al pc in ufficio per sentire se qualcuno mi chiama devo mettere come periferica predefinita audio le casse usb, prima di iniziare la conversazione devo andare ad impostare come periferica audio predefinita le cuffie, questo perchè il sistema non mi permette di sentire da entrambi i dispositivi.
Non esiste un software che mi permetta di effettuare una selezione rapida senza dover ogni volta andare in pannello di controllo, suoni e periferiche audio, audio ecc.ecc.?
il problema nasce perche uso una docking station (si scrive cosi?) perche devo continuamente estrarre il portatile e portarlo con me e non trovo pratico anche dover attaccare e staccare cavi cavetti ecc.

Grazie.

P.S.
S.O windows XP Pro.
Antoniok75 Non in Linea   Rispondi Citando
Vecchio 20-01-2007, 10.17.36   #2
Registered User

Iscritto da: 25-08-2004
Locazione: Lugano
Feedback: (3)
Anche io sono nella tua stessa situazione, ma con sei clic del mouse sei a posto.

C'è anche un metodo molto più cool, ovvero aprire con control.exe il pannello di controllo multimedia, e selezionare direttamente la scheda delle periferiche.
In pratica risparmi un clic destro e due sinistri.

La riga di comando è "control MMSYS.CPL,,2" (affascinante quante belle cose si trovano con una ricerchina in google).
Potresti associarlo a un tasto di apertura rapida dei programmi che forse hai sul portatile.
MainThink Non in Linea   Rispondi Citando
Rispondi Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter.

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione