|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
...utente in attesa...
|
Cambiare lingua a windows xp
Ho windows xp in inglese installato su un pc... c'è modo di farlo diventare in italiano??
__________________è il professional con sp2, aggiornato con tutte le patch dell'autopatcher di ottobre. Grazie a tutti ciao ciao Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Da Cata
|
Su molti forum ho letto che non si può fare e che in ogni caso non è che sia il massimo della legalità.... comunque prova a seguire le informazioni riportate in questo link [in inglese]...
__________________@ Moderatori: Se ritenete che il link possa scostarsi dal semplice articolo informativo e sconfinare nell'illegalità rimuovetelo senza indugi... io non ho avuto il tempo per leggerlo tutto quindi lo posto in buona fede. How to convert Windows XP in your native language? @ Race Luke: se lo provi facci sapere.... ![]()
Un solo amore, Palermo nel cuore!
Ultima Modifica di ..::fr4nc3::.. : 26-11-2006 02.29.05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Il link che hai postato contiene le informazioni per andare nel registro di sistema e modificare le stringhe di Windows per farle diventare in lingua Hindi / Tamil o comunque cambi le stringhe inserendo delle catene di caratteri Unicode. Nulla di neanche lontanamente illegale, e nemmeno tanto utile
![]() Se si deve cambiare tutto il sistema operativo a sta maniera primo non si riesce secondo si diventa vecchi ![]() Race Luke, quel che vuoi fare non si può fare. Altrimenti ci sarebbe una versione sola e ti scarichi i language pack. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
...utente in attesa...
|
Quote:
ho notato... amen me lo tengo in inglese e al prossimo format metto quello in italiano... mannaggia a me quando faccio le cose di fretta ![]() Intel i7 860, 4x2gb corsair xms ddr3, asus p7p55de-evo,zotac gts250, corsair 650w, 3 x seagate 7200.12 1TB, case cooler master cm690 advanced II
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
PC's Angel
|
Quote:
Tutt'al più se non funziona formatti! ![]() EDIT: non credo sia illegale cambiare lingua al S.O., in quanto i codici funzionano perfettamente in qualunque lingua! Almeno io ho provato italiano ed inglese, e non ho avuto problemi.
AngelTower: Intel E6600 - Asus P5B Deluxe WiFi-AP Edition - 2x1Gb Team Elite DDR2 667 - 1x200 + 2x300Gb SATA HDD - LG DVD-RW H10 - Plextor DVD-RW PX716A - Samsung SyncMaster 940N - Logitech Deluxe Wireless Keyboard - Logitech G7 Gaming Mouse - Creative Surround Speaker 5.1
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ho provato solo due volte a fare quel che proponi: una volta è andato bene, da francese a italiano;
la seconda volta è stata un delirio, dovevo mettere l'italiano sopra il tedesco e per qualche ignota ragione alcune cose son rimaste in tedesco. Era divertentissimo! Le prime volte che lo usavo era sempre una scommessa, quando schiacciavi da qualche parte non sapevi se sarebbe uscito in italiano o in tedesco. Infatti il proprietario del pc se l'è tenuto così per un po' perché era più divertente di quel che può sembrare leggendo il precedente paragrafo che suona molto nerd. Poi quando il tizio ha realizzato che aveva comprato per un sacco di dindi windows in italiano per averlo in italiano, è partito il formattone. ![]() |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
PC's Angel
|
Quote:
Probabilmente i componenti installati ed aggiornati in seguito (ad esempio magari un Media Player 10) sono rimasti in lingua originale... In ogni caso potrebbe (almeno temporaneamente) essere una mezza soluzione!
AngelTower: Intel E6600 - Asus P5B Deluxe WiFi-AP Edition - 2x1Gb Team Elite DDR2 667 - 1x200 + 2x300Gb SATA HDD - LG DVD-RW H10 - Plextor DVD-RW PX716A - Samsung SyncMaster 940N - Logitech Deluxe Wireless Keyboard - Logitech G7 Gaming Mouse - Creative Surround Speaker 5.1
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Da Cata
|
Quote:
Comunque su alcuni forum ho visto che non è legale cambiare lingua, ma come dice main, bisognerebbe avere un nuovo CD nella lingua desiderata!! Però che bello win in Hindi... vorrei metterlo davanti a qualcuno che non ha mai usato il PC e vedere cosa ne esce! ![]()
Un solo amore, Palermo nel cuore!
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|