|
|
|
||||||||
| Arcade | Registrazione | Blogs | Regolamento | Feedback | FAQ | Lista Utenti | Calendario | Segna come Letti |
| Ultimi 5 blog pubblicati su PcTuner Blog | ||||||
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#2 |
|
Registered User
|
come mai non riesco ad uppare le foto? ogni volta mi dice: Impossibile Caricare!
Verificare che il file non sia troppo grande. poi le stesse foto le mando via e-mail a luigi e funzionano. vorrei capire qual'è problema potrei avere io nel pc, ho provato pure con il pc appena formattato ma niente ![]() |
|
|
|
|
|
#3 |
|
ex Moderator ³°³·²³²¨
|
perdona il ritardo.. non mi è arrivata la notifica...
__________________che connessione usi? quanto pesano le immagini? ![]() cmq sia a breve mettiamo online la nuova versione.. ![]() ««gasfax»» ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Wine Cooler
|
Ciao!
io ho avuto problemi con 2 immagini: 1 non me la fa caricare, un'altra non mi fa il thumbnail per la preview (mi dice che è molto pesante...) Una terza, fatta allo stesso modo (macchina, software, compressione, ecc) è andata ok. Come dimensioni sono nel limite (molto vicino...) al massimo. Le foto sono quì : link |
|
|
|
|
|
#5 |
|
ex Moderator ³°³·²³²¨
|
Ciao Fra_cool, grazie della segnalazione...
__________________le immagini che cercavi di caricare sono veramente molto grosse... oltre a comprimerle dovresti ridimensionarle già a 1024px*768 hai una foto abbastanza grossa e non troppo pesante ![]() ««gasfax»» ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Pennatore folle
|
a me mi dice di continuo che nn posso caricare le img, io le salvo in jpeg, la risoluzione è intorno agli 800*600 e oltretutto sotto i 100kb di pesantezza eppure mi dice ugualmente che nn me la carica, nè dal pc del lavoro nè dal pc di casa mia
__________________ ![]()
-->nforce2@fsb 263,6MHZ<--|-->VISITA EXTREMEBIT<--|-->Venice 3200+@ 3354mhz<--|-->MSI Neo2 Platinum @ 381mhz<--|-->celeron 1200 tualatin @ 1898mhz<--|-->2° celeron 850ES @ 1392mhz<--|-->2° celeron 1300 tualatin @ 2121mhz<--
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
io ho appena provato a caricarne due ma dice che non sono ne Jpeg ne Png, ma sono delle Jpeg...
aspetta che te le linko ![]() una è questa ![]() ![]() ah, ho appena installato IrfanView 3.99 sotto vista, e le ho ridimensionate con questo... non vorrei che fosse colpa sua ![]() |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
stesso problema di giga
__________________ erano foto del 6630 .jpg ridimensionate con il powertoy di windows xp... diceva che non erano ne jpg ne png le ho rinominate .png e ho risolto tutto carikate alla grande...come mai questo misfatto?? DRAGON720 pc1: | ECS K7s5a-pro|xp 2100+ | 512mb DDR |asus fx5700 256mb | (Rosetta@home) pc2: | Lanparty NFII ultra rev.B|xp 2600+@2300mhz | 2x512mb mushkin DDR |xfx 7800gs 256mb | (Rosetta@home) Member namber seventiin of ![]() |
|
|
|
|
|
#11 |
|
ex Moderator ³°³·²³²¨
|
uno dei primissimi controlli che lo script effettua è sulla tipologia di file e sull'estensione... magari alcune jpg generate in modo particolare non riesce a processarle... me ne mandi una che non riesci a caricare via mail? gasfax . tin.it
__________________![]() ««gasfax»» ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Ultima Modifica di gasfax : 14-12-2007 01.59.31. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Pulcifero 1ns1d3
|
ciao, e' da 3 o 4 giorni che il caricamento e la visualizzazione delle immagini (mi) risulta estremamente lento persin piu' lento del classico imageshack, avete cambiato server, ci sono problemi o ho un pc da buttare?
__________________ assie!!!
ex Pulcifero
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
Ho un preblemma a Uppare le foto; un problema dipendente sicuramente dal mio pc.
In pratica se provo a uppare qualche foto di 300kb jpg, la paggina rimane bloccata nella fase di upload e mi rendo conto che è crollata la connessione e devo riavviare! Se invece uppo chiudendo del tutto il mio Firewall, riesco a uppare tranquillamente e in tutta velocità! Come posso fare? Premetto che da ciò si intuisce che il problema è il mio firewall, nonostante io abbia messo come regola di non bloccare il traffico dall'indirizzo PcTunerUP! upload your image for free . Il firewall in questione è: Agnitum Outpost Firewall Pro 6.0.2225 Come posso configurarlo in modo ottimale? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
è la prima volta che provo ha caricare una foto non so se sbaglio qualcosa,
praticamente il link per andare alla pagina me lo anno dato perche non lo trovavo, fatto questo ho caricato l'immagine ho preso il collegamento,e l'ho messo nel forum, solo che non si vede. Se c'è qualcuno che mi sa dire lo ringrazzio ciao. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Phantom user
|
edit!
__________________grazie
Asus M2F - Q9550 w/ Ybris ACS LE022 - 2x2GB G.Skill F2-8800CL5D - Gainward GTX570 Phantom - Sound Blaster X-Fi Elite Pro - Samsung Spinpoint F1 750GB: 2xRAID1+2xRAID0 - CM Stacker 810 - Samsung T240HD - Logitech G15 Keyboard & G9 Laser Mouse - CM RealPower M700
LIVE Gamertag: ISI Claws Ultima Modifica di redeagle : 26-03-2009 20.36.18. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Metal-HardCore User
Iscritto da: 08-10-2002
Locazione: Tra il cilindro anteriore ed il posteriore, sotto i corpi farfallati
Feedback: (1)
|
Contatta in pvt Luigi e chiedilo a lui, non dovrebbe rappresentare un grosso problema
__________________![]()
The Last Land On Web!! Let's Go!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
|
Mancano Le Anteprime
Qualcuno mi sa spiegare perchè ci sono le anteprime solo in due delle immagini del primo post:
Impianto a liquido DIY ma le altre sono state rimpiazzate?? grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
ex Moderator ³°³·²³²¨
|
le immagini erano troppo grandi per essere ridimensionate in automatico senza caricare eccessivamente il server..
__________________![]() ««gasfax»» ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ Ultima Modifica di gasfax : 06-08-2009 11.42.37. |
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|