|
|
#41 |
|
Registered User
|
eccomi qui con il mio primo post
__________________ in realtà vi conosco da molto tempo ma non mi sono mai registrato prima, troppo indaffarato come firewall io sconsiglierei la versione free di outpost inquanto è ferma a 5 anni fa' (forse prossimamente rilascieranno la 2.0 come free, vedremo..) e troppo facilmente raggirabile dai lammerozzi... firewall: jetico personal firewall -> uno dei firewall che da sempre offre ottimi livelli di protezione adatto sia a persone che abbiano smanettato con le regole di qualche firewall sia a chi è esperto (elevata personalizzazione delle impostazioni) comodo personal firewall -> estremamente semplice da configurare e buon livello di sicurezza softperfect firewall/ -> un altro valido software per proteggere il proprio pc da malintenzionati, adatto a molti utenti antispy: ewido -> ottimo software di protezione da malware, veloce nelle scansioni e preciso a identificare le infezioni e a risolverle; viene concessa la prova del prodotto plus per 30gg dopo i quali se non viene immessa la licenza del prodotto a pagamento alcune funzioni vengono disabilitate: aggiornamenti automatici, scansioni schedulate e credo pure la scansione in tempo reale dei file aperti/eseguiti/modificati chat: trillian basic -> buon programma per similuare icq/aim/yahoo/msn ; ogni tanto non segnala gli utenti che ci hanno aggiunto nella loro lista (su rete msn), può capitare che talvolta non inoltri qualche messaggio (su rete msn).. scatterchat -> progetto molto giovane nato prendendo come base "gaim", tale progetto ha integrato a gaim l'uso della rete "tor" (sistema di comunicazione anonima) con possibilità di criptare le comunicazioni e trasmissioni di files sulla rete msn.. Sono supportati al momento i protocolli di AOL, Yahoo! e MSN, mentre è in lavorazione il supporto a Jabber. - è in lavorazione anche la versione per linux - editor di file ascii: notetab light -> funziona con il framework .Net 1.1, ottimo editor che visualizza e modifica qualsiasi file ascii oltre al fatto che visualizza in modo corretto anche file creati su sistemi unix-like (senza bisogno di convertire il file con il unix2dos). mantiene un unica finestra aperta a video gestendo i vari file sulle finestre-tab come firefox o opera.. software per le connessioni da remoto: winscp -> programma per eseguire connessioni ssh/sh/scp verso un server in modo grafico (come "gestione risorse"); supporta il drag&drop (trascinamento di files tra le finestre per eseguire la trasmissione) palyer audio: quintessential -> ottimo player audio formato da plug-in questo lo rende estremamente duttile e leggero inquanto si installa solo lo stretto necessario e sopratutto il codec/encoder più aprezzato. rispetto a winamp deficia solo nello streamming audio.
"Visti da vicino siamo tutti strani..."
Ultima Modifica di xcdegasp : 28-07-2006 22.19.36. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
|
Help...
Heilà... Sono una imbranata fanciulla che è disperata... Ho comprato un portatile e ho installato l'open office poichè tutti dicevano che era uguale ad office... Ma dove??? Per fare un grafico di una funzione esponenziale ci ho messo un'ora e alla fine non ci son riuscita... Ho cercato ovunque ma la scala dell'asse x non si modifica, l'asse non si può sistemare dove si vuole e soprattutto è un macello per copiarlo su un foglio write... Qualche sugerimento per qualche altro programma free per favore??? O non so se qualcuno ha più dimestichezza
Grazie ![]() |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Wanna get more
|
potresti provare con StarOffice ma non ti garantisco niente
__________________![]() OpenOffice viene assimilato a Microsoft Office in quanto fornisce un equivalente per ogni suo programma. Che poi non funzionino esattamente allo stesso modo è ovvio, e non è detto che ogni funzione di uno trovi riscontro nell'altro. Probabilmente, comunque, quello che tu vuoi fare si può fare, basta trovare il modo giusto ![]() |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Moderator
|
Vorrei aggiungere Prevx1 (www.prevx.com) un HIDS (host intrusion detection system) utile per rilevare malware che sfrutta falle non ancora patchate (evita di far domande sulla maggior parte dei programmi in esecuzione, sfruttando un database centtralizzato).
Volevo aggiungere un paio di note negative frutto di esperienze personali: BS-player: la versione free installa parecchi spyware molto fastidiosi. Comodo firewall: semplice ma molto fatidioso, interviene spessissimo, anche se hai già autorizzato un software (dopo 1000 volte, visto che ti chiede conferma ogni volta che il programma ne chiama un altro, so che spesso ho visto che si confonde) e lo richiama ad es. da un batch mi chiede nuovamente di autorizzarlo come se fosse qualcosa d'altro.......... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
WaterCooled Sattva
|
Quote:
![]() infatti ho installato l'ultima versione senza spy ![]() |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Registered User
|
Salve a tutti e' da poco che mi sono iscritti in questo forum.
Tutta via volevo chiedervi se quelcuno conosce dei programmi che mi consentatano fare dei test di overclock sul mio pc. Premetto che ho linux e come distribuzine ho una Debian Etch Ringrazino anticipatamente tutti |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
ottima l'idea di elencare i programmi freeware necessari
__________________ .per i programmi lettura video vorrei aggiungere VLC purtroppo ora non ne ho il tempo se qualcuno non lo aggiunge domani ci penso io. ![]()
Bennix
www.markshop90.com |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
come player free io consiglio iTunes
__________________http://www.apple.com/itunes/download/ Is Good To Be Bad ![]() Processore AMD Athlon X2 64 5600 Nvidia Geforce 8800,2Gb Ram DDR2
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Moderatore sezione Giochi
|
Ma sono io che non li so usare, o tra tutti i sw free di masterizzazione solo BurnAtOnce permette di creare copie di cd?
__________________ Forse non ho trovato io le opzioni, ma tutti gli altri permettono solo di creare una compilation... ![]() |
|
|
|
|
|
#53 |
|
|
Si, funziona così pure per burnatonce. Ma negli altri non trovo un'opzione che mi permetta di salvare la iso da un cd; le uniche opzioni di salvataggio permettono di salvare la compilation creata, come iso.
__________________ |
|
|
|
|
|
#54 |
|
WaterCooled Sattva
|
eh, usa quella
__________________![]() ti salva una iso con la roba che hai messo nella compilesciòn, che poi è il contenuto del cd, no? |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
![]() io non voglio fare una compilesciòn con della roba che ho nell'hard disk; voglio leggere un cd con già della roba dentro, farne una iso, e poi scrivere quella iso in un altro cd ![]() e a quanto sembra solo burnatonce lo fa ![]() |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Registered User
|
win-get.
__________________Devo ancora provarlo ma se è come dicono è molto molto buono. Dovrebbe essere la versione widnwsiana di apt-get ![]() Quote:
|
|
|
|
|
![]() |
Per le vostre immagini su questo forum potete usare PcTunerUp! Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter. |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|